mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm

Andare in basso 
+4
lafattaturchina
zia_sve
trifoglio
Mark Miner
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mark Miner
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.04.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyLun Apr 25, 2011 11:06 pm

Ciao,

sono uno studente del Politecnico di Milano in Design del prodotto industriale.
Sono stato ammesso ad un master biennale presso l'istituto Chalmers di Goteborg e necessito di trovare una sistemazione entro la data di inizio, ossia il 23 agosto 2011.
Sono abbastanza in ansia dal momento che ho capito che trovare un appartamento a Goteborg è molto difficile e il sito Boplats.se ha delle regole complicate che necessitano un periodo di iscrizione molto lungo per sperare di concludere qualcosa.
Vorrei capire meglio come funzionano gli affitti in Svezia..tutti gli appartamenti sono gestiti da questo sito??
Dal momento che avrò a disposizione un'auto mi converrebbe cercare un appartamento nei dintorni della città? se si, come/dove posso cercare?
Come ha già detto un altro utente in un altro post, è utile andare a fare una ricerca sul campo tipo verso metà maggio?

Infine, mi rendo disponibile per condividere un appartamento con altri studenti.

Ringrazio anticipatamente,

Marco

Facebook: Mark Miner
Torna in alto Andare in basso
trifoglio
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 96