mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm

Andare in basso 
+4
lafattaturchina
zia_sve
trifoglio
Mark Miner
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mark Miner
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.04.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyLun Apr 25, 2011 11:06 pm

Ciao,

sono uno studente del Politecnico di Milano in Design del prodotto industriale.
Sono stato ammesso ad un master biennale presso l'istituto Chalmers di Goteborg e necessito di trovare una sistemazione entro la data di inizio, ossia il 23 agosto 2011.
Sono abbastanza in ansia dal momento che ho capito che trovare un appartamento a Goteborg è molto difficile e il sito Boplats.se ha delle regole complicate che necessitano un periodo di iscrizione molto lungo per sperare di concludere qualcosa.
Vorrei capire meglio come funzionano gli affitti in Svezia..tutti gli appartamenti sono gestiti da questo sito??
Dal momento che avrò a disposizione un'auto mi converrebbe cercare un appartamento nei dintorni della città? se si, come/dove posso cercare?
Come ha già detto un altro utente in un altro post, è utile andare a fare una ricerca sul campo tipo verso metà maggio?

Infine, mi rendo disponibile per condividere un appartamento con altri studenti.

Ringrazio anticipatamente,

Marco

Facebook: Mark Miner
Torna in alto Andare in basso
trifoglio
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.03.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyLun Apr 25, 2011 11:37 pm

Ti vorrei contattare su facebook dove ti posso aggiungere a dei gruppi in cui si parla della cosa. Però ci sono un sacco di Mark Miner! Ti mando un pm col mio facebook, aggiungimi Wink
Torna in alto Andare in basso
zia_sve
Scoiattolo
Scoiattolo
zia_sve


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.10

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMar Apr 26, 2011 5:11 pm

Io non sono qui da moltissimo ma non mi risulta che tutti gli alloggi siano gestiti esclusivamente da/su boplats.
Il gestore non è uno solo ma diversi. Ognuno gestisce un gruppo di appartamenti, anche in quartieri diversi della città.

Poi dipende dal tipo di contratto:

prima mano (durata senza scadenza, dove in pratica sei quasi un proprietario; fila anche di anni dove ad avere la priorità saranno sempre i primi iscritti)
seconda mano (durata limitata, ad esempio se un proprietario/inquilino fisso va in vacanza o si sposta per qualche mese)

Poi ci sono anche soluzioni private, dove ad esempio un tuo conoscente/collega ha una villa con una stanza con ingresso e bagno indipendente e, conoscendoti te la affitta (ma magari non metterà mai un annuncio a cui potrebbe rispondere uno sconosciuto).

Ciao





Torna in alto Andare in basso
Mark Miner
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.04.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente    Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMar Apr 26, 2011 5:49 pm

Ciao e grazie per la risposta!
Ho trovato un pò di annunci di stanze in affitto su studentlya.nu di cui uno mi sembra veramente vantaggioso!
Praticamente mi viene proposto un appartamento al terzo piano di una palazzina in chalmersgatan 17 che, credo potrai confermarmelo, mi sembra un'ottima zona.
Sentendo la ragazza che lo affitta via Skype, ho scoperto che l'appartamento è vuoto e potrei affittarlo tutto a tempo indeterminato (si parlava di due anni) oppure solo una camera che comunque è di 18 metri qudri ed ha bagno e doccia privati.
All'interno c'è tutto compresa rete internet, lavanderia, asciugatrice e nel caso anche parcheggio e il tutto, compreso le spese di gestione, a 2700 sek (la camera) o 5400 sek l'intero appartamento.
A me sembra un pò troppo bello per essere vero e le ho appena mandato una mail chiedendole di poterla vedere di persona e intanto di avere qualche foto..
tu cosa ne dici?
Torna in alto Andare in basso
zia_sve
Scoiattolo
Scoiattolo
zia_sve


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.10

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMar Apr 26, 2011 9:20 pm

Chalmersgatan è centralissima! mi sembra sia dietro il Rösska Museet.

Vedi che ti dice (lei chi è la proprietaria?) quando gli dici che sei già qui e che la vuoi vedere subito, magari con un amico svedese.
Informati sul tipo di contratto, è a tempo indeterminato? domani ci vado io!!!! Very Happy
Occhio alle truffe, in questo bel sito ci sono postate altre esperienze (qualcuna è negativa).

Purtroppo alle volte vale il detto "come fai sbagli":

se esiti un pò perchè temi la fregatura, te lo soffiano;
se ti ci tuffi al volo potresti prendere la fregatura.

buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
trifoglio
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.03.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMar Apr 26, 2011 10:10 pm

Mark, sinceramente sembra davvero troppo bello x essere vero. In quella zona a quel prezzo? Affitto a lungo termine? Sospetto. Dille che vuoi vederlo, se dice che è all'estero e non può oppure che vuole una caparra x bloccare l'appartamento scappa!
Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
Mark Miner
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.04.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente C   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMar Apr 26, 2011 11:57 pm

Cacchio inizio a dubitare seriamente..l'ho sentita nuovamente su skype proponendole di andare a vedere l'appartamento ma mi ha risposto che ora abita in Scozia e che al massimo mi può mandare delle foto..
Io le ho chiesto quali garanzie potrei avere e lei mi ha detto che mi manderebbe il contratto e la copia del suo passaporto..
Premesso che sento puzza di bruciato, quello che mi mette in dubbio è il fatto che mi continua a rispondere ed è abbastanza disponibile..potrei provare a metterla alle strette ponendole delle condizioni per svelare il mistero..
Potrei chiederle di poter mandare solo la prima rata e di darle la caparra solo una volta dentro o qualcosa di simile...che dite?
Vi ringrazio ancora per il supporto!

p.s: zia_sve se per caso dovessi riuscire a passare e magari capirci qualcosa di più ti sarò debitore Smile (sarebbe il terzo piano del numero 17)

a questo punto vi linko anche l'annuncio: http://studentlya.nu/111302.adv
Torna in alto Andare in basso
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMer Apr 27, 2011 12:29 am

Mark Miner ha scritto:
Cacchio inizio a dubitare seriamente..l'ho sentita nuovamente su skype proponendole di andare a vedere l'appartamento ma mi ha risposto che ora abita in Scozia e che al massimo mi può mandare delle foto..

Scam.
Se vuoi te le posso mandare pure io delle foto di un fantomatico appartamento in centro in una qualunque città: mi basta aprire google.


Citazione :

Premesso che sento puzza di bruciato, quello che mi mette in dubbio è il fatto che mi continua a rispondere ed è abbastanza disponibile..potrei provare a metterla alle strette ponendole delle condizioni per svelare il mistero..
Potrei chiederle di poter mandare solo la prima rata e di darle la caparra solo una volta dentro o qualcosa di simile...che dite?
Per forza è disponibile! Le potresti fruttare 2700 SEK!
Perdonami, ma proponendolo di versare solo la prima rata stai facendo tutto fuorchè metterla alle strette. Se questa (sempre che di una donna si tratti) ti sta fottendo, una casa non ce l'ha e quindi anche se lei dai solo 100sek per lei è tanto di guadagnato. L'unico modo per metterla alle strette è pressare perchè ti faccia vedere la casa: proponile un amico, l'attuale coinquilino, un parente, etc. che possa farti vedere la casa al posto suo.

Casualmente tutti gli scammers dicono sempre di trovarsi in Gran Bretagna quando chiedi loro di vedere la casa. I soldi come li vorrebbe? Con Western Union magari?
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
trifoglio
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.03.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMer Apr 27, 2011 12:42 am

Non mandare assolutamente soldi finchè non sei sicuro al 100%, hai visto l'appartamento e hai il contratto in mano!!! E parlo in generale perchè in questo caso è ovvio che sia una truffa. Perchè? Proprietario all'estero, affitto basso x zona ambitissima, l'annuncio è fuori da inizio Aprile e l'appartamento è ancora disponibile??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mark Miner
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.04.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente    Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMer Apr 27, 2011 2:25 am

Avete ragione, mi sento un pò un idiota adesso Embarassed..
cmq prima di mollare totalmente il colpo provo un pò a pressarla per vedere la casa dicendole che nn verso niente prima di metterci piede di persona...
Per il resto son abbastanza disperato...ho mandato un sacco di mail in risposta ad annunci di camere ma nn mi ha risposto nessuno..
Grazie ancora per l'attenzione! vi farò sapere qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMer Apr 27, 2011 11:34 am

Vai tranquillo, dopo un po' ci si fa il callo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
Mark Miner
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.04.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente C   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMer Apr 27, 2011 9:17 pm

Scusata avrei un'altra domanda..in questi ultimi tre giorni avrò mandato di e no una 15ina di mail in risposta a vari annunci dai siti studentlya, boplats e se.easyroommate ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta!!
mi chiedo come sia possibile anche solo statisticamente che nessuno abbia dato cenni di esistere neanche per un rifiuto..
in particolare poi c'è l'ultimo sito che ho citato che mi suscita molti sospetti..ho acquistato un abbonamento per 30 giorni ad un account premium per poi scoprire che nessuno degli altri utenti lo aveva (l'ho pagato poco eh.. Smile e, dopo aver inviato una mail di interesse a quasi tutti gli annunci nessuno ha dato segno di vita all'interno del sito (mi sono arrivati solo un paio di messaggi dall'amministratore che mi dava dei consigli..).
A questo punto nn so veramente più dove sbattere la testa...
Non mi converrebbe prendere un aereo ed andare sul posto? se si dove dovrei guardare una volta la? oppure dovrei aspettare un altro pò di giorni per avere qualche risposta?
Aiuto sto veramente sclerando e nn so proprio come comportarmi oltre al fatto che sono alle strette nel finire la tesi e due esami..
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Mark Miner
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.04.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente C   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMer Apr 27, 2011 9:19 pm

Ah ho dimenticato di citare Blocket.se..anche li peggio di un cimitero..
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMer Apr 27, 2011 9:47 pm

Se un annuncio e' piu' "vecchio" di 4 minuti non ha piu' alcuna utilita'!!!!

Perche' non fai il contrario???
Prova a scrivere un annuncio tipo cerco stanza/appartamento, scrivi che sei italiano, ricco e affidabile, ti piace la natura ma non hai animali, non fumi ecc ecc

Con me ha funzionato......
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Bad Grass
Amministratore
Amministratore



Numero di messaggi : 376
Età : 44
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 02.08.07

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMer Apr 27, 2011 9:53 pm

Hai tutta la mia comprensione, Mark Miner. Anche io sto cercando un alloggio e ho gli stessi tuoi problemi. Anche nel mio caso, l'unico ad avermi risposto fin'ora è stato uno che voleva truffarmi (ne ho parlato qui). Purtroppo, secondo quella che è la mia esperienza, la questione dell'alloggio è il lato peggiore della Svezia, per lo meno per quanto riguarda le grandi città.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
trifoglio
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.03.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMer Apr 27, 2011 9:56 pm

Non so davvero cosa dirti perché io avevo risposto a 3 annunci (1 di boplats.se e 2 di studentlya.nu) e mi hanno risposto dopo poco tutti e 3! Forse dipende anche da come ti approcci, cosa scrivi nella mail di risposta all'annuncio?
Cmq prima di impazzire ti consiglio di aspettare il 5 maggio. Da quel che ho capito gli studenti a cui la Chalmers garantisce un'accomodation hanno tempo di confermarla entro questa data. Dopo di chè la Chalmers apre le porte delle stanze rimaste anche agli altri studenti. Siccome ho sentito che molti studenti paganti non sono molto contenti delle stanze offerte dalla Chalmers (troppo costose, dai 3000 sek in su) probabilmente hai speranza che restino dei posti vuoti. Magari non sono il massimo (proprio x il prezzo), ma almeno all'inizio hai un posto dove stare. Quindi aspetta il 5 Maggio!
Torna in alto Andare in basso
Mark Miner
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.04.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente C   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMer Apr 27, 2011 11:19 pm

Grazie almeno qui qualcuno mi risponde!
Cmq devo dire che avendo girato gran parte della Scandinavia più volte (come turista) nn mi sarei mai aspettato che la situazione alloggi fosse ancora peggio di com'è qui a Milano..
Detto questo proverò a seguire il consiglio di Balorso e scriverò un bell'annuncio in cui mi presenterò come il ragazzo che ogni madre vorrebbe vedere accanto alla propria figlia e vedrò che succede! Wink
Deduco infine che, dal momento che l'argomento "raid sul posto" è stato glissato più volte anche nel caso di altri utenti, la cosa nn sia poi una grande idea e credo che l'abbandonerò..
Grazie ancora e vi farò sapere qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass
Amministratore
Amministratore



Numero di messaggi : 376
Età : 44
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 02.08.07

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyMer Apr 27, 2011 11:23 pm

trifoglio ha scritto:
Non so davvero cosa dirti perché io avevo risposto a 3 annunci (1 di boplats.se e 2 di studentlya.nu) e mi hanno risposto dopo poco tutti e 3!

Allora dovresti chiamarti "quadrifoglio"! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
zia_sve
Scoiattolo
Scoiattolo
zia_sve


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.10

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyVen Apr 29, 2011 11:31 pm

Ciao, ho letto solo ora la tua richiesta di dare uno sguardo all'alloggio nel caso ci fossi passato...credo sia proprio il caso di lasciar perdere.

Tempo fa ho "pescato" un truffatore simile perchè cercavo un'autovettura usata, probabilmente era il cugino della persona che ti ha risposto a te, che si era trasferito pure lui in Scozia e che bla bla bla.
Allora gli ho detto, tanto per giocarci un pò, perfetto! io tra due giorni sono in Scozia per lavoro, ci incontriamo e ti dò i soldi. Niente, voleva spedirmi la macchina via mare (a sue spese) a tutti i costi! Smile

Non scoraggiarti, in bocca al lupo

Torna in alto Andare in basso
Mark Miner
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.04.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente C   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyLun Mag 02, 2011 2:27 pm

sisi ho provato anch'io a "tirare" la cosa e quando ho detto se allora, visto che era impossibile vedersi, potevo darle i soldi solo dopo esserci entrato, lei ha smesso di rispondermi. vabbè...per ora mi hanno contattato in 3 ma dopo la mia risposta nn si sono ancora fatti sentire..ma gli svedesi ogni quanto le guardano le mail?? geek
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyLun Mag 02, 2011 2:35 pm


Oggi ho sentito al telegiornale che hanno arrestato tre tizi a Stoccolma che facevano la stessa cosa. Smile

Non saranno gli stessi ma sono comunque tre in meno.
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Mark Miner
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.04.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyLun Mag 02, 2011 3:53 pm

buona notizia..tralaltro sempre la stessa tizia (o tizio) ha messo un altro annuncio su studentlya per un altro appartamento..sarebbe da segnalare ma nn ho trovato come fare segnalazioni su quel sito..
Torna in alto Andare in basso
Lu
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.04.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyLun Mag 02, 2011 9:06 pm

Oddio non immaginavo ci fossero tutte queste difficoltà nel cercare un appartamento....io sono abbastanza sconvolta dai prezzi delle case degli studenti..ad agosto anch'io andrò a Göteborg per lavorare al Sahlgrenska, mi hanno assegnato una casa dello studente per la 'modica' cifra di 4900 SEK al mese!!! vorrei cercare un'alternativa, ma a questo punto non saprei se convenga, tra l'altro non ho proprio la possibilità di fare una spedizione prima di agosto, quindi da una parte ho paura di arrivare li e restare sotto un ponte, ma dall'altro lato, mi sembra davvero una rapina!!! qualcuno di voi potrebbe darmi la sua opinione? l'ufficio responsabile dell'alloggio (rosendal, che a dire il vero non ho ben capito se è anche il nome della zona della città) è situato in Studiegången. Qualcuno conosce la zona?
Torna in alto Andare in basso
Mark Miner
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.04.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente C   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyLun Mag 02, 2011 10:28 pm

Per quello che ho potuto constatare cercando, per quella cifra trovi subito e quello che vuoi...io mollerei la casa dello studente..ti dico che il mio budget è 2500..
Torna in alto Andare in basso
trifoglio
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.03.11

Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm EmptyLun Mag 02, 2011 10:32 pm

Ciao, quanto starai a Göteborg?
Io col buonsenso ti consiglierei questo. Penso che tu debba dare una risposta se accetti o meno l'appartamento che ti hanno proposto entro una certa data. Prova a cercare un'alternativa ma se entro quella data non hai ancora trovato niente accetta. In questo caso continua la ricerca una volta arrivata a Göteborg.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty
MessaggioTitolo: Re: Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm   Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alloggio a Goteborg
» Consigli per trovare alloggio.
» Consigli su Goteborg
» Consigli per trovare alloggio per gli studenti
» Alloggio Göteborg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: