mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco info particolare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea80
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.09.11

Cerco info particolare Empty
MessaggioTitolo: Cerco info particolare   Cerco info particolare EmptyLun Set 05, 2011 11:25 pm

Come ho già detto, mi chiamo Andrea e ho 30 anni. Sono stato spesso in Norvegia e Svezia (per vacanze), ma volevo chiedere un'informazione un po' particolare. La mia ragazza voleva sottoporsi a un intervento al seno (puramente estetico) e stavamo pensando a quali fossero i costi e la bravura in questo Paese. Purtroppo in italia i costi sono abbastanza elevati, e visto che si tratta di un intervento in day hospital, volevamo avere informazioni piu' precise. Se qualcuno potesse aiutarci, riguardo costi (piu' o meno chiaramente), strutture specifiche o se avete esperienze dirette. Altra cosa : non vivendo in svezia, ma essendo solo dei turisti, a livello sanitario ci sono dei problemi? Grazie mille a tutti.
Torna in alto Andare in basso
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Cerco info particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info particolare   Cerco info particolare EmptyMer Set 07, 2011 11:25 pm

Una sera x TV ho visto un documentario riguardo la chirurgia estetica in Svezia ed i suoi costi... quello che emergeva per la maggiore era che le svedesi vanno loro stesse all'estero per tali interventi, poichè in Svezia sono comunque cari.
Io vengo da Trieste e ti posso dire che, avendo all'Ospedale di Cattinara una delle cliniche più rinomate per il cambio del sesso, ho avuto modo di venire in contatto con diverse persone che hanno ricorso alla chirurgia estetica per ridurre o ingrandire il seno... la maggior parte ha nominato la Slovenia come uno dei paesi vicini con migliori prezzi per buone prestazioni... immediatamente dopo, la croazia... ma in Slovenia almeno parlano Italiano... molto più che in croazia.
Torna in alto Andare in basso
 
Cerco info particolare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info....
» Info
» dichiarazione tasse
» alcune info!
» spendere la laurea in medicina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: