mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico  Empty
MessaggioTitolo: Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico    Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico  EmptyDom Ott 30, 2011 3:57 pm

Visto che manca la sezione dedicata ai problemi tecnici degli utenti mi scuso in anticipo se posto questo messaggio in OT.

Vorrei solo dire che mi piacerebbe modificare sia il mio nickname che la mia e-mail di registrazione nel profilo.



grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico    Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico  EmptyDom Ott 30, 2011 4:26 pm

Clicca sul tasto apposito: "Profilo" dove hai l'info. riguardo il tuo nick e passw. C'è sopra affianco di "messaggi privati"
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico    Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico  EmptyDom Ott 30, 2011 4:38 pm

Grazie mille Naty.

Nome utente cambiato. Invece l'indirizzo email non è possibile cambiarlo. Attendiamo il parere dell'Admin. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico    Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico  EmptyDom Ott 30, 2011 5:42 pm

Joakim ha scritto:
Grazie mille Naty.

Nome utente cambiato. Invece l'indirizzo email non è possibile cambiarlo. Attendiamo il parere dell'Admin. Very Happy

Mandami un mp con il tuo nuovo indirizzo di posta.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico    Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico  EmptyLun Ott 31, 2011 1:47 pm

fatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico    Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nickname e e-mail di registrazione - problema tecnico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Altro problema tecnico
» Non sono loro il problema, il problema siamo noi !
» Folkbokföring e registrazione JAK, banca etica
» Problema di connessione
» Problema di connessione 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: