mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...

Andare in basso 
+10
Cristina
dexter
pierluigi
November
Bad Grass Admin
Mingling
xnk
paolo_molnija
Ele
dontunderstand
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dontunderstand
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.01.12

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMar Gen 17, 2012 4:25 pm

mi chiamo Bea, ho 16 anni. Sono stata appassionata della Scandinavia da quando in televisione ho visto la pubblicità della Vivident Xylit (o come si scrive) Wink un po' stupido, eh vabbé...
Io ho sempre amato il freddo, i posti freddi. Fin da piccola, complice anche alcuni parenti italo-svedesi di mio zio, ho avuto molto interesse per la Svezia. Pensavo fosse un posto meraviglioso abitato da principi biondi (nessun stereotipo, noooo) e poi negli anni ho incominciato ad informarmi sulla Scandinavia su internet o alla tv (documentari).
Peccato che adesso, complice alcune mie eseprienze personali, comincio ad odiare quel paese ed il Nord Europa in generale.
Prima di tutto, gli uomini italiani: al mare una volta ero rimasta fuori dall' acqua, e prendevo il sole mentre aspettavo le mie amiche. Dietro di me sento un uomo con un accento milanese parlare ad una bionda: "Voi svedesi... mamma mia che corpi, che pelle, che capelli... guarda le italiane che cesse in confronto a te... per esempio la ragazza qui davanti (cioé io) hai visto che gambe corte, che pelle brutta..." Io gli ho risposto: "Spero proprio che la ragazza qui ti riempia di corna dalla mattina alla sera!"
Ho preso il mio asciugamano e me no sono a andata prima che lui potesse dire qualche altra stronzata.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Inoltre, girando su internet, leggo solo cose: "le svedesi le donne più belle del mondo" oppure "che cesse le italiane in confronto a loro ecc..."
Ovviamente, non solo questo fatto delle donne svedesi mi fa odiare la Svezia... anche altre cose che per privacy non posso scrivere. Vi dico solo che la Svezia ora mi sembra questo: un covo di ubriaconi che pensano solo al sesso.
VI PREGO; FATEMI CAPIRE CHE NON E' COSI'!

Ovviamente, il fatto che gli italiani (E NON SOLO) considerino quelle donne più belle delle italiane e di qualsiasi altra nazionalità mi da fastidio. Cioé se uno dice "le svedesi sono bellissime" è una cosa, ma che dica "le italiane sono tutte brutte in confronto a loro"... bhé capite che è già diverso.

Su internet non riesco a trovare ragazzi svedesi che vorrebbero farsi un' italiana come gli italiani vorrebbero farsi una svedese... non che io sia interessata, ma giusto per capire che il fatto che gli italiani mi facciano stare così di merda perché sono bassa e scura sia solo perché "l' erba del vicino è più verde!"
Io vorrei avere un fidanzato svedese da un lato solo per ripicca! Il mio sogno è di andare davanti a quel bauscia che ho incontrato al mare con un biondone e dire: "Voi svedesi... che gnocchi... non come sto qui davanti!"

E poi, su facebook, le svedesi mi sembrano tutte di facili costumi... anzi no, proprio t.....!

Sempre su questo forum, però, mi sembra di aver letto di una donna italiana che ha sposato uno svedese di 10 anni più giovane....
NON SO CHI TU SIA, MA TI STIMO!
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMar Gen 17, 2012 6:16 pm

Shocked

Dai su, non mi sembra il caso di odiare un'intera popolazione a causa di un paio di decerebrati allupati e maleducati.
Hai conosciuto dei ragazzi italiani idioti e la conclusione che trai e' che gli svedesi sono sessuomani ubriaconi e le ragazze sono facili? Non capisco proprio il nesso logico!

Sei mai stata in Svezia?
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
paolo_molnija
Scoiattolo
Scoiattolo
paolo_molnija


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Localizzazione : Carnia
Data d'iscrizione : 20.09.11

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMar Gen 17, 2012 6:19 pm

questi ragionamenti per induzione non vanno fatti, non si può generalizzare in questo modo. La tua opinione non può basarsi solo su un evento che ti è accaduto o perchè su internet leggi certe cose...
Torna in alto Andare in basso
xnk
Gazza
Gazza
xnk


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.12.11

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMar Gen 17, 2012 6:22 pm

Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMar Gen 17, 2012 6:25 pm

Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMar Gen 17, 2012 7:47 pm

Io ho conosciuto dei ragazzi Svedesi e ti assicuro che non ce l'hanno con gli Italiani. E non è vero neanche che agli Svedesi non piacciono le Italiane. Anzi, mi ricordo che uno di loro -a me e ad una mia amica- ci aveva fatto vedere delle foto di alcune sue amiche dicendo che noi eravamo molto più belle (e ti assicuro che queste erano davvero bellissime, non c'era paragone con noi)! Per cui anche loro sono attratti dal "fascino straniero". Poi dire che tutte le Svedesi siano delle poco di buono mi sembra esagerato; sicuramente ci saranno, ma come ci sono in Italia d'altronde.
Torna in alto Andare in basso
xnk
Gazza
Gazza
xnk


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.12.11

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMar Gen 17, 2012 8:11 pm

Possibile che tanta gente prenda sul serio questo thread? confused
Torna in alto Andare in basso
dontunderstand
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.01.12

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Scusa, ma...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMar Gen 17, 2012 9:15 pm

seriamente, cosa ti fa pensare che io sia un troll? confused confused
Ti sembrano così irreali le cose che scrivo?
E perché non dovrei essere presa sul serio?
E' ovvio che tu sei un uomo... perché sennò sapresti cosa si prova a venir sempre confrontata con le svedesi o con quelle dell' est... io ci sto di merda, poi le altre non so.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMar Gen 17, 2012 9:20 pm

Primo: välkommen! cheers

Secondo: quella pubblicità era ambientata in Finlandia, non in Svezia! guai a te se dici che "vabbè si assomigliano"! Razz

Terzo: il fatto che uno sfigato italiano si metta a fare lo scemo con una ragazza svedese non vuol dire che, come hai detto tu, "un covo di ubriaconi che pensano solo al sesso". Non vedo proprio dove stia il nesso. Tu, quei fighetti da spiaggia, non li dovresti proprio considerare. Anzi, forse se lo insultavi un po', ci faceva pure una brutta figura con la svedese. Wink

Quarto: ritengo che le Svedesi siano mediamente più belle delle Italiane, non ci si può fare molto Te lo dice uno che preferisce il tipo mediterraneo. Wink Questo non vuol dire che loro siano migliori e più desiderabili, credimi.

Quinto: "Su internet non riesco a trovare ragazzi svedesi che vorrebbero farsi un' italiana come gli italiani vorrebbero farsi una svedese". Certo, il motivo è che il maschio italiano è tipicamente molto più represso di uno svedese. In Svezia, la gente ha un rapporto molto meno conflittuale con la propria sessualità, rispetto all'Italia. Per intenderci, se in Italia una ragazza va in giro molto scosciata, son tutti a darle della zoccola; peggio ancora se una ragazza ci prova con un ragazzo. In Svezia è invece (giustamente) normale che femmine e maschi abbiano la medesima libertà. Anche se questo approccio non è scevro da difetti, personalmente lo ritengo più sincero e giusto.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMar Gen 17, 2012 9:26 pm

xnk ha scritto:
Possibile che tanta gente prenda sul serio questo thread? confused

Stai bbbbuonoooo... farao

EDIT: ah, aggiungo anche che chi è troll, gnomo o semimezzelfo neutro lo decido io, bwahaha. king


Ultima modifica di Bad Grass Admin il Mar Gen 17, 2012 10:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
xnk
Gazza
Gazza
xnk


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.12.11

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMar Gen 17, 2012 10:00 pm

Va bene, partiamo dalla tesi che tu non sia un troll.


Citazione :
Ti sembrano così irreali le cose che scrivo?

Non mi sembra irreale che tu abbia assistito al comportamento di un cafone sulla spiaggia. È il tuo comportamento ad essere poco coerente.

Citazione :
E perché non dovrei essere presa sul serio?

Perchè sei venuta su un forum che parla della Svezia a lamentarti di un tizio che hai incontrato per caso su una spiaggia e ti ha offesa.

Citazione :
E' ovvio che tu sei un uomo... perché sennò sapresti cosa si prova a venir sempre confrontata con le svedesi o con quelle dell' est... io ci sto di merda, poi le altre non so.

Mah, io di gente che confronta le italiane con le svedesi non ne conosco. Anzi, è pieno di gente che parla per luoghi comuni (persone fredde, alto tasso di suicidi, etc). Non sono d'accordo sullo stilare una classifica di bellezza, dato che è un parametro fortemente soggettivo. Se ti senti meno bella di una ragazza svedese il problema è tuo, non loro. Se ci sono persone che ti hanno fatto pesare il non essere "alla loro altezza", la cosa migliore è mandarle a quel paese.
Torna in alto Andare in basso
dontunderstand
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.01.12

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: ....   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMar Gen 17, 2012 11:27 pm

Intendevo dire che è stupido appassionarsi di una zona (la Scandinavia) solo per una pubblicità, non direi mai che la Finlandia e la Svezia sono uguali perché lo so benissimo che non lo sono, ad iniziare dalla lingua.
Non mi sono iscritta qui solo per lamentarmi di quel cretino... ma per capire come mai tutti gli italiani guardino alla Svezia come un posto perfetto....
Quello che mi da più fastidio, è che io proprio non capisco perché veramente noi italiani quando parliamo della Svezia, tendiamo a "smerdare" il nostro paese. Non metto in dubbio il loro "welfare" e roba simile, ma dobbiamo proprio lavare i panni sporchi in pubblico?
Io vi giuro che a furia di leggere cose su internet, se mai mi ricapitasse di incontrare qualche svedese donna, mi verrebbe voglia di sotterrarmi. Mi dispiace, ma io proprio non riesco a farmi entrare una cosa da un orecchio e a farmela uscire dall' altro.

E poi, scusate, ma su Facebook di profili di ragazze svedesi ne ho visti tanti, specie di mie coetanee, e vi assicuro che non ce n'era una che non fosse da "brava ragazza".
Gli italiani sono così morbosamente attratti dalle svedesi... mi fa veramente schifo!
Ora, se andate su Youtube e cercate "Pe' na svedese" di un gruppo napoletano, capite cosa intendo.
E poi, tutte le svedesi che vivono in Italia sono trattate da principesse!!!!!! Basta dire "sono svedese" e gli italiani ti saltano addosso!
Leggete i commenti, soprattutto.

E poi, quando persino tuo cugino arriva a dirti che le svedesi sono più belle... oppure tuo fratello che dice che quelle del nord o dell'est hanno tutte i culi alti, le gambe lunghe ecc..
pale
Magari è anche vero, ma io non ne posso più!
Io voglio poter prendere l' autobus senza sentirmi intimidita dalle straniere che salgono!
Oppure andare al mare e non dovermi allontanare ogni volta che sento una donna parlare svedese (un pochino lo capisco), per paura che se passi un italiano guardi con schifo me e con desiderio lei!

Esagerata? Sì lo sono, infatti vorrei imparare ad essere meno sensibile e permalosa... ma io non ne posso più di sentirmi inferiore perché non sono bionda e per la mia nazionalità, e non solo rispetto agli scandinavi!

Vi chiedo una cosa: mi fate una piccola lista di ciò che secondo voi non funziona in Scandinavia?



Torna in alto Andare in basso
xnk
Gazza
Gazza
xnk


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.12.11

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMer Gen 18, 2012 12:30 am

Consiglio spassionato: prova qualche seduta di terapia con uno psicologo (possibilmente bravo). Sembra che tu stia scaricando problemi più gravi attraverso queste motivazioni assurde.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMer Gen 18, 2012 1:08 am

dontunderstand ha scritto:
Vi chiedo una cosa: mi fate una piccola lista di ciò che secondo voi non funziona in Scandinavia?

Per questo apri un thread apposito, magari qui.
Ricordiamoci tutti che questo è un thread di presentazione. È meglio se non compaiono altri messaggi palesemente fuori tema. Tack! farao
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMer Gen 18, 2012 11:50 am

dontunderstand ha scritto:

Sempre su questo forum, però, mi sembra di aver letto di una donna italiana che ha sposato uno svedese di 10 anni più giovane....
NON SO CHI TU SIA, MA TI STIMO!

Benvenuta Bea. rendeer

Sono io quella che ha sposato uno svedese più giovane (- 10 anni e quasi 7 mesi clown).
Il mio consiglio : cancella tutto dalla tua mente e ricomincia da capo !
Non ascoltare più certi discorsi scemi, appena iniziano...vattene. Non incavolarti, RIDI (di loro) !
E poi... quelli che parlano così delle ragazze nordiche cos'hanno da offrire in cambio ? Sono anche loro bellissimi, fotomodelli, perfetti ? Non credo.
Molti svedesi hanno un debole per le italiane, per il fascino mediterraneo.
L'aspetto fisico qui non ha molta importanza, anzi, per niente. Non è un tema del quale si discute.
Belle, brutte, "cesse"..., tutte le ragazze/donne vengono rispettate. Puoi , a 16 anni come a 45 anni o con 100 kg, andare in giro con una minigonna che copre a malapena il sedere , con una collana fatta di palle per l'albero di Natale...che nessuno ti guarda storto o pensa male di te.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: snälla du!   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMer Gen 18, 2012 10:58 pm

Sleep
Torna in alto Andare in basso
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMer Gen 18, 2012 11:01 pm

complimenti ! anch´io ho sposato una ragazza bellissima svedese 10 anni piu´giovane di me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dexter
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 106
Età : 38
Localizzazione : Stockholm (Bagarmossen)
Data d'iscrizione : 09.10.10

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyGio Gen 19, 2012 8:33 pm

oh ma tutte ste pippe mentali???
....
rilassati cazzo...... Rolling Eyes

pensa che il mondo è fatto da paesi diversi, con dentro gente diversa che ha abitudini, fisionomie, carnagioni, moralità, hobby, regole e lingue diverse, e che soprattutto non è colpa nè colpa nè merito di quelli che vivono altrove, per quanto gli possa dar fastidio.
quindi se a te stanno sulle palle le svedesi perchè sono fighe e alte e bionde, speri che adesso per questo ti dovremmo dire che in realtà fanno più cagare delle italiane e fare un elenco di cosa non funziona in svezia per alleviare il tuo fastidio?!?!?!.....

bah..... scratch
Torna in alto Andare in basso
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyVen Gen 20, 2012 12:39 pm

La differenza tra una italiana e una svedese...? la stessa differenza tra una Volvo e una Fiat .... Laughing Quando uno ha provato una Volvo difficilmente compra poi una Fiat.
....scherzo! :cherry:
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyVen Gen 20, 2012 2:00 pm

"Bionde" svedesi. lol! clown
Svezia = paese col più alto consumo di acqua ossigenata (o simili ) al mondo. geek
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Bah   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMer Feb 29, 2012 4:29 pm

Ne avevo già parlato nella giusta sezione, ma lo ribadisco. Tra tutte le amiche del mio ragazzo, non ce n'è una bella. La differenza secondo me non va fatta tra diversi paesa, ma tra diverse etnie. a me per esempio non piacciono i ragazzi di colore, perchè credo che le labbra molto carnose stiano meglio su una donna che su un uomo, di contro trovo le ragazze di colore molto carine. Tornando alle svedesi, ce ne sono di belle, di brutte e di mediamente carine. poi dipende dai gusti personali.... è normale che un ragazzo che ama le bionde trovi pane per i suoi denti in nord o est europa. ma ti posso assicurare che molti svedesi adorano le italiane, proprio per il gusto del diverso. il mio ragazzo (che gioca a basket) sognava fin da ragazzino di venire a giocare in italia e trovare una ragazza italiana (sogno coronato! ihihihih). Sono mediamente più alte forse, ma ho conosciuto TAAAAAAAANTI ragazzi che adorano le donne più piccoline. Io sono 1,56, ma devo dire che sta grande differenza rispetto all'italia non l'ho vista, ci sono pochi cm di diferenza. Ma ti assicuro, tutto il mondo è paese. c'è poi la questione fascino, che inevitabilmente fa sembrare più brutte o più belle. In svezia si usa un tabacco che si mette sotto il labbro, e alcune ragazze che lo usano hanno la pessima abitutine di sputare, e a mio modesto parere, per quanto bella tu sia, se scozzi di fronte ad un uomo dificilmente risulterai sexy. Il cretino in spiaggia, dai retta a med, non snobba assolutamente le italiane, perchè anche noi abbiamo tante belle ragazze. voleva solo lusingare la svedese. cmq, se addirittura ti senti in imbarazzo se qualche straniera sale sul tuo stesso autobus, c'è qualcosa di più serio, e forse dovresti recuperare un pò di sicurezza senza cercare giustificazioni così assurde....
Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMer Feb 29, 2012 6:37 pm

Cristina ha scritto:
Ne avevo già parlato nella giusta sezione, ma lo ribadisco. Tra tutte le amiche del mio ragazzo, non ce n'è una bella. La differenza secondo me non va fatta tra diversi paesa, ma tra diverse etnie. a me per esempio non piacciono i ragazzi di colore, perchè credo che le labbra molto carnose stiano meglio su una donna che su un uomo, di contro trovo le ragazze di colore molto carine. Tornando alle svedesi, ce ne sono di belle, di brutte e di mediamente carine. poi dipende dai gusti personali.... è normale che un ragazzo che ama le bionde trovi pane per i suoi denti in nord o est europa. ma ti posso assicurare che molti svedesi adorano le italiane, proprio per il gusto del diverso. il mio ragazzo (che gioca a basket) sognava fin da ragazzino di venire a giocare in italia e trovare una ragazza italiana (sogno coronato! ihihihih). Sono mediamente più alte forse, ma ho conosciuto TAAAAAAAANTI ragazzi che adorano le donne più piccoline. Io sono 1,56, ma devo dire che sta grande differenza rispetto all'italia non l'ho vista, ci sono pochi cm di diferenza. Ma ti assicuro, tutto il mondo è paese. c'è poi la questione fascino, che inevitabilmente fa sembrare più brutte o più belle. In svezia si usa un tabacco che si mette sotto il labbro, e alcune ragazze che lo usano hanno la pessima abitutine di sputare, e a mio modesto parere, per quanto bella tu sia, se scozzi di fronte ad un uomo dificilmente risulterai sexy. Il cretino in spiaggia, dai retta a med, non snobba assolutamente le italiane, perchè anche noi abbiamo tante belle ragazze. voleva solo lusingare la svedese. cmq, se addirittura ti senti in imbarazzo se qualche straniera sale sul tuo stesso autobus, c'è qualcosa di più serio, e forse dovresti recuperare un pò di sicurezza senza cercare giustificazioni così assurde....

Tabacco che si mette sotto il labbro? Ovvero?
Torna in alto Andare in basso
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMer Feb 29, 2012 7:00 pm

hai presente il materiale delle bustine da tè??? e tipo un quadratino piccolo di quel materiale pieno di tabacco che si mette sotto al labbro.... forse i polmoni stanno meglio, in compenso i tuoi denti diventeranno marroni XD
Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMer Feb 29, 2012 8:02 pm

Ma soni solo io qua che mi sono sposato una svedese piu grande di me? Alla gillar lammkött eller?
Torna in alto Andare in basso
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... EmptyMer Feb 29, 2012 10:28 pm

Io ho 23 anni, il mio svedesino ne ha 21
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» A.A.A. Cercasi amici a Stockholm!
» Scusate il ritardo!
» Un nuovo modo di fare turismo
» Cercasi insegnanti di Svedese in Italia (scusate l'x-post)
» Un nuovo modo di fare turismo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: