mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
+4
ilbiondo
vladimir
Bad Grass Admin
Linnea12
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Linnea12
Aringa
Aringa
Linnea12


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.02.12

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptyGio Feb 16, 2012 6:54 pm

Salve a tutti,
ho appena trovato questo forum (strapieno di informazioni sulla mia adorata Svezia! Poi con calma me lo leggo per bene...), come prima cosa direi però di presentarmi...

Ho 28 anni, sono quasi laureata in infermieristica e come tutti voi sono innamoratissima della Svezia...dopo tanti anni di lavori di tutti i tipi qui in Italia, ho deciso che appena mi laureo (se tutto va bene, a dicembre...quindi ancora mi manca un bel po') vorrei trasferirmi in Svezia e cercare lavoro là. Con l'Inglese non ho problemi, lo Svedese invece dovrei proprio iniziarlo da zero..ma spero di cavarmela in qualche modo.

Sono stata a Stoccolma l'anno scorso (solo in vacanza, ma meglio di niente!), quest'estate invece penso che andrò a Göteborg...la Svezia mi piace per tanti motivi, per questo appena ho trovato questo forum mi sono iscritta subito! Spero di imparare tante cose utili, per ora vi saluto...
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptyGio Feb 16, 2012 10:24 pm

Välkommen! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526