mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Proposta nuova sezione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Proposta nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Proposta nuova sezione   Proposta nuova sezione EmptyGio Giu 14, 2012 3:28 pm

Propongo la creazione di una nuova sezione che secondo me sarebbe molto utile.
Si tratta di una sezione nel quale un utente che ha un proprio blog personale gestisce un thread col suo nome, aggiornandolo quando il suo blog è aggiornato. Aggiorno il mio blog e in quella sezione posto il link del blog aggiornato, sempre sotto il mio thread.

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Proposta nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione   Proposta nuova sezione EmptyGio Giu 14, 2012 4:01 pm

In pratica vuol dire copiare qualcosa che c'e' gia'.......


Non mi pare cosi' utile.
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Proposta nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione   Proposta nuova sezione EmptyGio Giu 14, 2012 4:14 pm

Dov'è questa sezione? io non la vedo...
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Proposta nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione   Proposta nuova sezione EmptyGio Giu 14, 2012 4:44 pm

praticamente vuoi utilizzare il forum come canale promozionale per il tuo blog. Secondo me questa cosa è contro il regolamento, ma ovviamente è Bad Grass a decidere.
V.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Proposta nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione   Proposta nuova sezione EmptyGio Giu 14, 2012 6:11 pm

Esiste già un thread dedicato ai blog, che vorrei tra l'altro aggiornare e mettere fisso in cima alla sezione d'appartenenza. Per quanto riguarda il meccanismo che tu vorresti implementare, esistono già gli RSS che fanno la sostanzialmente la stessa cosa, automaticamente.
Pertanto, io personalmente non vedo una buona ragione per creare questa sezione.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Proposta nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione   Proposta nuova sezione EmptyGio Giu 14, 2012 6:49 pm

Vladimir non vedo alcun motivo per il quale sia contro il regolamento considerando che avvisare gli altri di aver aggiornato il blog riguardo la propria esperienza in Svezia o qualsiasi cosa legata ad essa non è nulla di promozionale (non ricevo mica soldi e/o fama nel fare questo).

Io non vorrei implementare un bel nulla Very Happy evidentemente mi sono spiegato male... io scrivo un thread col mio nome, quando aggiorno il blog aggiorno, manualmente la sezione, così un utente sa che ho aggiornato il blog e se ha piacere lo legge.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta nuova sezione   Proposta nuova sezione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta nuova sezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cercasi traduttore e proposta pre-corso svedese
» Sezione urgenze
» Sezione lavoro
» Una sezione per Göteborg?
» Proposta su nuovi livelli di utenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Mondosvezia :: Cosa manca nel forum-
Vai verso: