mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL GRUPPO

Andare in basso 
+4
Il Colo
Kralizek
stradaperduta
Alessandra
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandra
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.12.07

CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL GRUPPO Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL GRUPPO   CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL GRUPPO EmptyGio Dic 13, 2007 8:14 pm

Ciao, sono Alessandra. Saluto tutti, ma in particolare vorrei fare una domanda a coloro che già vivono in Svezia. Siete già partiti che conoscevate la lingua o l'avete imparata sul posto? E con il lavoro come avete fatto? Lo avete trovato dall'Italia o sempre arrivati lì? Ma avevate già altre xsone che vi hanno aiutati? Se qualcuno volesse raccontarmi la propria esperienza gliene sarei grato.
Torna in alto Andare in basso
stradaperduta
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.12.07

CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL GRUPPO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL GRUPPO   CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL GRUPPO EmptyGio Dic 13, 2007 8:29 pm

Ciao Alessandra, benvenuta! Magari un giorno ci incontreremo... a Stoccolma! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL GRUPPO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL GRUPPO   CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL GRUPPO EmptyGio Dic 13, 2007 8:41 pm

benvenuta!! cheers

quanta nuova gente!!! bounce