mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come aprire una caffetteria in Svezia?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ozia
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.06.10

Come aprire una caffetteria in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Come aprire una caffetteria in Svezia?   Come aprire una caffetteria in Svezia? EmptyMar Set 18, 2012 11:06 am

Ciao a tutti, volendo aprire una caffetteria in Svezia, non sapendo lo Svedese, al momento (capisco qualcosa, ma molto poco) cosa devo fare? Shocked
premetto che sto cercando di vendere casa, cosa che pare impossibile al momento, nonostante viva in una bella zona, a 20 Km da milano... ma va beh. Sad
Dandomi tutto il tempo necessario per vendere casa, avendo poi un buon gruzzolo da investire, noi vorremmo comprarci una caffetteria in Svezia. Rolling Eyes
Voi sapete quali sono gli step per poterlo fare, quali certificati e documenti servono.? inoltre, ogni santa volta che leggo un annuncio mi trovo la scritta "hyra" e mi chiedo, ma se me lo sto comprando, che affitto devo pagare? è per le licenze o cosa? (per eempio, vi copio una parte di un annuncio: Hyra: 10.500:- + moms Omsättning: Ring för info Pris: 250.000:- + leasing för ugnen) Embarassed
Insomma... devo dire che mi sto disperando non poco. Io qui in Italia non ci voglio restare ancora per molto tempo... aiuto! Shocked
Ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere Smile

ozia!
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Come aprire una caffetteria in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come aprire una caffetteria in Svezia?   Come aprire una caffetteria in Svezia? EmptyMar Set 18, 2012 2:29 pm

Ti ho mandato un pm. sunny
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Come aprire una caffetteria in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come aprire una caffetteria in Svezia?   Come aprire una caffetteria in Svezia? EmptyMar Set 18, 2012 2:59 pm

Ho rinominato il thread con un titolo significativo. king
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Come aprire una caffetteria in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come aprire una caffetteria in Svezia?   Come aprire una caffetteria in Svezia? EmptyMar Set 18, 2012 3:40 pm

Sarebbe interessante se le spiegazioni fossero rese pubbliche nel post, così sappiamo tutti perché, nonostante compri il locale, devo comunque pagare l'affitto. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Isidur1
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 02.03.12

Come aprire una caffetteria in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come aprire una caffetteria in Svezia?   Come aprire una caffetteria in Svezia? EmptyMar Set 18, 2012 5:24 pm

Isildurrrr ha scritto:
Sarebbe interessante se le spiegazioni fossero rese pubbliche nel post, così sappiamo tutti perché, nonostante compri il locale, devo comunque pagare l'affitto. Grazie!
A naso direi che probabilmente é per la stessa ragione per cui comprando casa hai dai pagare comunque un specie di affitto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come aprire una caffetteria in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come aprire una caffetteria in Svezia?   Come aprire una caffetteria in Svezia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come aprire una caffetteria in Svezia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aprire Bed and Breakfast in Svezia
» aprire una pizzeria italiana in svezia !!!cosa mi occorre??
» Aprire un birrificio
» aprire un'attività
» FINANZIAMENTI PER CHI VUOLE APRIRE ATTIVITà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Burocrazia svedese-
Vai verso: