mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vacanza/lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
92felix
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.10.12

lavoro - Vacanza/lavoro Empty
MessaggioTitolo: Vacanza/lavoro   lavoro - Vacanza/lavoro EmptyMar Dic 04, 2012 10:09 pm

Ciao a tutti,chiedo una cosa:il 20 dicembre vado in Svezia e starò li 18 giorni nei pressi di Stoccolma e chiedo se qualcuno mi può dare una mano per come cercare lavoro una volta arrivato li.Dove posso chiedere?Dove devo andare?Very Happy
Ringrazio a tutti in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

lavoro - Vacanza/lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza/lavoro   lavoro - Vacanza/lavoro EmptyMar Dic 04, 2012 10:12 pm

Ci sono un sacco di thread che danno le informazioni che cerchi. Basta leggere!
Il posto giusto dove andare è comunque l'arbetsförmedlingen (ufficio di collocamento) ma non farti illusioni: 18 giorni sono veramente pochi. Per un'assunzione servono spesso mesi ma dipende moltissimo dal tipo di lavoro che cerchi, esattamente come in Italia. Lycka till! Wink


Ultima modifica di Bad Grass Admin il Mar Dic 04, 2012 10:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
92felix
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.10.12

lavoro - Vacanza/lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza/lavoro   lavoro - Vacanza/lavoro EmptyMar Dic 04, 2012 10:16 pm

Ma in Svezia non si usa andare con il CV in mano e andare a chiedere in giro?Scusa per la domanda stupida quindi chiedo..
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

lavoro - Vacanza/lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza/lavoro   lavoro - Vacanza/lavoro EmptyMar Dic 04, 2012 10:45 pm

92felix ha scritto:
Ma in Svezia non si usa andare con il CV in mano e andare a chiedere in giro?Scusa per la domanda stupida quindi chiedo..

È una cosa che si può fare ma non credo che sia molto popolare, per cui potrebbe essere visto un po' stranamente. Io lo feci un sacco di volte e mi andò sempre male. Ci sono un sacco di thread che parlano di queste cose, basta leggere! Tempo addietro c'era addirittura una lunghissima lista di agenzie iterinali, l'alternativa privata all'Arbetsförmedlingen.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
92felix
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.10.12

lavoro - Vacanza/lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza/lavoro   lavoro - Vacanza/lavoro EmptyMar Dic 04, 2012 10:46 pm

Ok grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lavoro - Vacanza/lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza/lavoro   lavoro - Vacanza/lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanza/lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli per vacanza
» Vacanza a Stoccolma
» Vacanza studio a Stoccolma
» La mia vacanza in Svezia con Fornolese :)
» Quando vanno in vacanza gli svedesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: