mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexia 77
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.13

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptyVen Giu 21, 2013 2:34 am

Salve ragazzi, mi chiamo Alessia e sabato 22 (dopo domani) parto per Stoccolma, mi tratterrò una settimana; ho trovato questo forum molto carino, ed ho quindi pensato di chiedere a voi un aiuto: sto scrivendo un libro (o ciò che spero possa diventare tale) ambientato per uno strano caso a Stoccolma, e perciò dal momento che non ci sono mai stata a questo punto una capatina è d'uopo. Il mio problema è che sono ospitata da una cara amica che abita un po' fuori (Vällingby spero di averlo scritto bene....), lei mi farà un po' da guida ma poichè fa la bodyguard di notte spesso lavora, mi troverei quindi impossibilitata a fare un po' di vita notturna, non chè voglia esagerare a riguardo, ma un po' mi servirebbe anche per ciò che sto scrivendo. Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse la possibilità e la voglia di farmi compagnia alla sera qualche volta in qualche locale o pub, perchè sinceramente uscire da sola non è proprio una cosa che mi fa impazzire.......capisco la stranezza della richiesta tuttavia la butto lì......che mi dite? Grazie mille a tutti.....! Alessia
Torna in alto Andare in basso
Alexia 77
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.13

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptyMer Giu 26, 2013 8:25 pm

Ciao ragazzi, volevo dirvi che il mio soggiorno sta andando davvero bene, a
Stoccolma è splendida e sono davvero felice di essere qui e di averci ambientato il mio futuro (spero) libro, ho conosciuto molti svedesi e questo è anche il bello di viaggiare da soli, ti obbliga a fare amicizia, domenica ho conosciuto l'attore Alexander Skarsgård simpatico e alla mano come fosse un ragazzo qualsiasi del quartiere, questo è il bello degli svedesi, mai pieni di sè mai che se la tirino, anche se famosi......proprio come in Italia! Capisco perché molti di voi si siano trasferiti ed altri vogliano farlo, non è detto che non ci faccia un pensierino su anche io.....
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptyMer Giu 26, 2013 10:48 pm

CHE COSA?!?
Hai conosciuto Skarsgård?!?!? Vogliamo i dettagli :lol:Dove cosa quando Laughing

Comunque se ci sei anche la settimana prossima e hai voglia di prenderti una birra io ci sono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Alexia 77
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.13

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptyGio Giu 27, 2013 2:11 am

Ciao Ele, l'ho incontrato in un pub all'aperto che si chiama Snaps a due passi dal mio albergo a Södermalm, (sono fuggita da Vällingby praticamente subito, essendo una donna sola non era il caso) mi ha detto che abita in questo quartiere quando è in Svezia, io non sono una sua fan, ma ammazza quant'è bono come si dice a Roma, ero imbarazzata di non conoscere bene praticamente nulla di ciò che ha fatto la mia amica mi ha detto che è qualcuno in effetti, ma ripeto un ragazzo timido e semplice, pensava fossi irlandese perchè ho i capelli rossi, comunque davvero carino. Se vuoi vederlo scusa fai un salto qui, è praticamente sempre qui tra Medis e Snaps, io parto sabato purtroppo, ma lui si trattiene un po' di più prima di andare in vacanza in Islanda. Peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscerti.....!!!
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptyGio Giu 27, 2013 5:31 pm

Cavolo sono 3 anni che giro per Söder ma non ho mai incrociato nessun Skarsgård Laughing
Oh ok, parti gia' Sabato, ma spero ti sia piaciuta Stoccolma! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve/Hej!! :)
» Salve :)
» Salve!
» Salve
» Salve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: