mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fax a Göteborg

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RoterSand
Gazza
Gazza
RoterSand


Numero di messaggi : 59
Età : 44
Localizzazione : Hönö
Data d'iscrizione : 01.09.12

Fax a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Fax a Göteborg   Fax a Göteborg EmptySab Ott 12, 2013 3:29 pm

Ragazzi, vi chiedo scusa fin da ora se la sezione in cui posto è sbagliata, ma sto nel panico più totale. Vi supplico preventivamente di non prendermi in giro e al massimo chiedo all'Admin di chiudermi il post senza polemiche di cui non ho bisogno ora.

Io e il mio ragazzo italiano abbiamo ricevuto dai nostri uffici postali la comunicazione che, per la legge antiriciclaggio, dobbiamo presentarci a riconfermare le nostre identità entro e non oltre il 30 novembre. Lui pare sia obbligato a tornare in Italia e sta combattendo da due ore per l'acquisto di un biglietto. Io forse riesco a svangarla con un fax che deve essere inviato da qua a mo' di prova, solo che non mi pare che si usi tanto il fax fuori dai patri confini. Lo so che la domanda che vi porgo è assurda, ma a quanto pare se non mi presento rischio una denuncia penale MA io non posso tornare proprio ora. ESISTE UNA COPISTERIA A GÖTEBORG DA CUI POSSO INVIARE UN FAX? Si usano i fax qua in Svezia?

Grazie fin da ora
Torna in alto Andare in basso
RoterSand
Gazza
Gazza
RoterSand


Numero di messaggi : 59
Età : 44
Localizzazione : Hönö
Data d'iscrizione : 01.09.12

Fax a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Fax a Göteborg   Fax a Göteborg EmptySab Ott 12, 2013 3:49 pm

Scusate. Ho trovato per gentile concessione della pietà qualcuno. Nel caso qualcun altro ne avesse mai bisogno allego il link qua. Scusate se ho rotto le scatole inutilmente ma sto nel panico più totale.

http://goteborg.se/wps/portal/invanare/bibliotek/fa-hjalp/skanna-kopiera-och/!ut/p/b1/04_Sj9Q1NDYzM7UwMzY104_Qj8pLLMtMTyzJzM9LzAHxo8ziAwy9Ai2cDB0N_N0t3Qw8Q7wD3Py8fSxCDcyBCiKBCgxwAEcDQvr9PPJzU_Vzo3IsADi7I3Y!/dl4/d5/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/

Grazie e saluti
Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Fax a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Fax a Göteborg   Fax a Göteborg EmptyLun Ott 14, 2013 3:55 pm

Ciao, in bocca al lupo e vedrete che risolverete tutto!
E nessuno disturbo. Siamo severi ma solo con chi merita Razz
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Fax a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Fax a Göteborg   Fax a Göteborg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fax a Göteborg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Göteborg
» GÖTEBORG
» Goteborg
» GOTEBORG
» nuovo in Goteborg..!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Aiuto !-
Vai verso: