mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Richiesta materiale di studio da autodidatta.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupinbastone
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.02.15

Richiesta materiale di studio da autodidatta. Empty
MessaggioTitolo: Richiesta materiale di studio da autodidatta.   Richiesta materiale di studio da autodidatta. EmptyDom Feb 22, 2015 1:54 pm

Salve,premetto che ho una conoscenza dello svedese pari a zero(so solo dire ciao xd)e volevo chiedervi a voi amanti della svezia materiale di studio per imparare molto bene lo svedese.Quindi in poche parole potete elencarmi libri in italiano,siti o altre cose per imparare lo svedese da principiante a avanzato(preferisco piu che altro libri).ps:ho fatto varie ricerche ma non sono capace di trovare questi materiali.vorrei anche imparare bene la grammatica.Ciao
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta materiale di studio da autodidatta.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Materiale per lo studio
» Imparare da autodidatta
» Imparare lo svedese da autodidatta... cosa ne pensate?
» richiesta traduzione please!!
» spendere la laurea in medicina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: