mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 scuole europee in svezia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kirrang
Scoiattolo
Scoiattolo
kirrang


Numero di messaggi : 22
Età : 58
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 04.03.08

scuole europee in svezia Empty
MessaggioTitolo: scuole europee in svezia   scuole europee in svezia EmptyDom Mar 16, 2008 4:36 pm

Ciao a tutti!

mi presento: mi chiamo Isabella sono di Roma e tra un anno mi trasferiro' in Svezia con la mia famiglia, composta di mio marito e mio figlio di 10 anni.

Presumibilmente andremo a Goteborg o lì vicino in quanto vengo assorbita da un societa' multinazionale che opera anche a Roma ma avendomi fatto un ottima proposta e in piu' essendo io e mio marito amanti della svezia l'occasione è grande!!!

Problemi da risolvere sono: casa e studio per mio figlio il quale finira' in Italia la 5^ elementare ma sono alla ricerca di scuole italiane (se ce ne sono) per il proseguimento degli studi. Qui' in Italia ci sono le medie inferiori, in Svezia? Sapete darmi qualche indirizzo utile di scuole italiane o per lo meno dove continua a studiare in italiano oltre inglese?
Accetto tutti i vostri consigli, oltre naturalmente info e news.
Sono anche alla ricerca di agenzie immobiliari per la ricerca di una casa a Goteborg o vicinanze

Grazie di cuore e un saluto dall'Italia.

Isabella
email: isabella.prili@gmail.com
Torna in alto Andare in basso
 
scuole europee in svezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conservatori o scuole della musica in Svezia
» Scuole Svedesi
» Scuole svedesi e orari
» insegnare in scuole private
» Insegnare in scuole di lingua?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: