mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
biondo
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 09.06.08

PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Empty
MessaggioTitolo: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm   PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm EmptyLun Giu 09, 2008 9:05 pm

Care/i Amiche/i
Io ho deciso di abbandonare l italia...forever..:-(
E il mio sogno dopo averla visitata,pochi giorni fa..e di andare a vivere In svezia.
Se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa che mi potrebbe essere utile..vi sarei grato..
Come cercare una alloggio...dove rivolgermi..
Qualche possibile settore dove ce bisogno di manodopera...
Col Inglese,me la cavo abb. bene...ma di svedese so solo delle parole..


thanks by BIONDO!
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm   PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm EmptyMar Giu 10, 2008 9:36 am

Prova a leggere questo:

http://miojob.repubblica.it/notizie-e-servizi/notizie/dettaglio/l-estate-per-andare-in-nord-europa-un-lavoro-tra-fiordi-parchi-e-fattorie/3133824
Torna in alto Andare in basso
biondo
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 09.06.08

PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm   PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm EmptyMer Giu 11, 2008 4:33 pm

grazie mille alpo..ma qualcuno di voi vive la?
o siete tutti in italia?
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm   PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm EmptyMer Giu 11, 2008 5:56 pm

Si qualcuno ci vive lassù, se leggi nel forum lo comprendi dalle risposte.

Quanto alla ricerca dell'alloggio so bene che non è facile, sto lavorando a una piccola guida, spero di riuscirci a vantaggio di tutti.

Come noti nella sezione annunci io pure sto cercando una stanza per fare il corso estivo di svedese.
Torna in alto Andare in basso
biondo
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 09.06.08

PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm   PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm EmptyMer Giu 11, 2008 8:48 pm

ah quindi nn ci sei mai stato tu? la
il mio problema e anche un altro ..io vivo in italia ma nn sn italiano,sn qui per studio ,lavoro anche ..e per andare a lavorare la se nn sei della UE e difficilissimo...pratticamente bisognerebbe trovarlo il datore di lavoro che ti fa una domanda per poterti assumere...ecc..uffa...
nn so che fare..
era cosi bella stocholm..mi piacerebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

vado in cerca di italiani la ... di ristoratori o di pizzaioli magari:-)
Torna in alto Andare in basso
italianinsweden
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Età : 47
Localizzazione : Tyresö
Data d'iscrizione : 23.02.08

PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm   PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm EmptyDom Giu 29, 2008 12:10 am

Ciao io vivo a Tyresö 10 minuti a sud di stoccolma Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm   PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm EmptyDom Giu 29, 2008 11:19 am

italianinsweden ha scritto:
Ciao io vivo a Tyresö 10 minuti a sud di stoccolma Laughing

Complimenti e che ci combini di bello in quel di Tyresö?
Torna in alto Andare in basso
ramon
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.07.08

PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm   PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm EmptyLun Lug 07, 2008 4:51 pm

Ciao a tutti,
io vivo da una settimana a Stoccolma: sono in cerca di lavoro e di un buon corso di svedese. In Italia sono avvocato, ma qui tutti gli studi mi chiedono la padronanza dello svedese. Conoscete qualche scuola che faccia corsi adesso in luglio?
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm   PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm EmptyLun Lug 07, 2008 5:33 pm

ramon ha scritto:
Ciao a tutti,
io vivo da una settimana a Stoccolma: sono in cerca di lavoro e di un buon corso di svedese. In Italia sono avvocato, ma qui tutti gli studi mi chiedono la padronanza dello svedese. Conoscete qualche scuola che faccia corsi adesso in luglio?


Prova qui:
http://www.studyinsweden.se/templates/cs/Article____7744.aspx#summer
Torna in alto Andare in basso
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 15.08.07

PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm   PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm EmptyMar Ago 05, 2008 4:58 pm

ramon ha scritto:
Ciao a tutti,
io vivo da una settimana a Stoccolma: sono in cerca di lavoro e di un buon corso di svedese. In Italia sono avvocato, ma qui tutti gli studi mi chiedono la padronanza dello svedese. Conoscete qualche scuola che faccia corsi adesso in luglio?




Ciao Ramon !

Guardi ancora il forum ?

Avrei un paio di domande da farti , fatti sentire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm   PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao, vado a fare ricerca a Stoccolma!
» strumento utile online
» Sito utile per film e serie in svedese
» consiglio
» Consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: