mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
swapy
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyMer Set 12, 2007 8:04 pm

Ciao sono stata invitata qui da una vostra amica...e essendo già stata a Stoccolma e essendomene innamorata ho pensato di iscrivermi! Very Happy

Fra l' altro a Novembre andrò a Oslo e quindi...meglio di così!

Allora che dire, sono una studentessa, amo viaggire insieme al mio fidanzato con cui sto da 6 anni e 1/2!

Ho già girato abbastanza, ma del Nord Europa ho visto solo Stoccolma.

Le altre località che ho visitato sono: Innsbruk,Stoccolma, Budapest, Parigi, Sharm el Sheik, Spagna, Portogallo, India, Zante, Creta, Liguria, Sicilia, Sardegna, Roma, Venezia, Bolzano, Bressanone, Trieste, Napoli, Torino, Chamonix!

Amo gli animali e mi piace tantissimo cucinare!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyMer Set 12, 2007 9:33 pm

Ciao Swapy

Mi é piaciuta molto la tua presentazione.
Anche io adoro viaggiare e tantissimo cucinare, oltre che a mangiare e gli animali, ma per problemi di allergie di mio marito non possiamo tenere nulla, a parte i nostri Lina e Pino, due pesciolini rossi.

Io ad Oslo non sono mai stata ma ne parlano tutti bene.
Ci racconterai al tuo ritorno.

Nel frattempo benvenuta sul forum.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Ospite
Ospite




Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Set 13, 2007 12:13 am

Svea ha scritto:

Io ad Oslo non sono mai stata ma ne parlano tutti bene.

ma tutti dicono anche che Stoccolma e' molto meglio. Io ho visto entrambe e non posso che confermare :)

E Benvenuta a te!
Torna in alto Andare in basso
Frejya
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.09.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Set 13, 2007 12:13 am

Benvenuta Swapy! Very Happy
Anche io sono curiosa di sentire com'è Oslo,non sono ancora riuscita ad andarci,ma prima o poi... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/frejya/
swapy
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Set 14, 2007 4:41 pm

Grazie a tutti per il benveuto!!!

Io devo dire che in effetti credo che per competere con Stoccolma ce ne voglia...è meravigliosa...una città vivibile al 1000%...e la gente non è fredda come dicono spesso sulle popolazioni del Nord!!!

Mi sono dimenticata di dirvi che prima di partire per Oslo andrò due settimane alle Maldive...quindi se vorrete delle informazioni anche su questo viaggio sarò contenta di fornirvele!

Se non mi sbaglio nel regolamente c'è scritto che si posso linkare altri forum, le miei foto di Stoccolma sono in questo forum http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/ ma se volete posso mandarle anche a voi!

Sai Svea, anche io sono allergica ai gatti, ne ho avuto uno per 15 anni...era la micina più bella del mondo...poi è morta e ora non ne posso più prendere! Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao a tutti
» CIAO CIAO ITALIA!
» Ciao
» Ciao
» Ciao!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: