mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
swapy
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyMer Set 12, 2007 8:04 pm

Ciao sono stata invitata qui da una vostra amica...e essendo già stata a Stoccolma e essendomene innamorata ho pensato di iscrivermi! Very Happy

Fra l' altro a Novembre andrò a Oslo e quindi...meglio di così!

Allora che dire, sono una studentessa, amo viaggire insieme al mio fidanzato con cui sto da 6 anni e 1/2!

Ho già girato abbastanza, ma del Nord Europa ho visto solo Stoccolma.

Le altre località che ho visitato sono: Innsbruk,Stoccolma, Budapest, Parigi, Sharm el Sheik, Spagna, Portogallo, India, Zante, Creta, Liguria, Sicilia, Sardegna, Roma, Venezia, Bolzano, Bressanone, Trieste, Napoli, Torino, Chamonix!

Amo gli animali e mi piace tantissimo cucinare!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyMer Set 12, 2007 9:33 pm

Ciao Swapy

Mi é piaciuta molto la tua presentazione.
Anche io adoro viaggiare e tantissimo cucinare, oltre che a mangiare e gli animali, ma per problemi di allergie di mio marito non possiamo tenere nulla, a parte i nostri Lina e Pino, due pesciolini rossi.

Io ad Oslo non sono mai stata ma ne parlano tutti bene.
Ci racconterai al tuo ritorno.

Nel frattempo benvenuta sul forum.
Torna in alto Andare in basso