mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Aeroporto Goteborg centro città | |
| | Autore | Messaggio |
---|
jack Lepre
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Aeroporto Goteborg centro città Mer Ago 05, 2009 5:55 pm | |
| Ciao, ho intenzione di andare a visitare Goteborg, qualcuno ha raggiunto questa città con Ryanair? E' vicino l'aeroporto Gotheburg City dal centro città? Quando sono stato a Stoccolma per esempio e sono atterrato a Skavsta e per arrivare in città ho dovuto prendere l'autobus (250 corone più dell'aereo ). Magari Goteborg è un po' più comodo e più conveniente? | |
| | | beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Aeroporto Goteborg centro città Mer Ago 05, 2009 7:48 pm | |
| - jack ha scritto:
- Ciao, ho intenzione di andare a visitare Goteborg, qualcuno ha raggiunto questa città con Ryanair? E' vicino l'aeroporto Gotheburg City dal centro città?
Quando sono stato a Stoccolma per esempio e sono atterrato a Skavsta e per arrivare in città ho dovuto prendere l'autobus (250 corone più dell'aereo ). Magari Goteborg è un po' più comodo e più conveniente? Si lo è, sono solo pochi km dal centro città e vi è il bus navetta che costa 60 SEK se ricordo bene. | |
| | | jack Lepre
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Re: Aeroporto Goteborg centro città Mer Ago 05, 2009 8:46 pm | |
| Grazie Beppe, le tue risposte sono sempre perfette e puntuali | |
| | | eroenegativo Lepre
Numero di messaggi : 70 Localizzazione : göteborg snart! Data d'iscrizione : 28.06.09
| Titolo: Re: Aeroporto Goteborg centro città Mer Ago 26, 2009 3:43 pm | |
| giustissimo unica cosa che per tornare indietro devi partire 2 ore e mezza prima :/ sfortunatamente le navette che collegano save con la città passano calcolate così ma sono 20 minuti massimo 30 e il biglietto non costa quasi nulla (penso sia addirittura più vicino del Landvatter) però non ti aspettare molto è un capannone che hanno cercato (maldestramente) di camuffare ad aereoporto però alla fine è comodo e non ci sono mai ritardi/problemi! | |
| | | francy Scoiattolo
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Aeroporto Goteborg centro città Gio Ago 27, 2009 12:48 pm | |
| - jack ha scritto:
- Ciao, ho intenzione di andare a visitare Goteborg, qualcuno ha raggiunto questa città con Ryanair? E' vicino l'aeroporto Gotheburg City dal centro città?
Quando sono stato a Stoccolma per esempio e sono atterrato a Skavsta e per arrivare in città ho dovuto prendere l'autobus (250 corone più dell'aereo ). Magari Goteborg è un po' più comodo e più conveniente? Come 250 corone il biglietto da Skavsta??noi abbiamo pagato molto meno! | |
| | | eroenegativo Lepre
Numero di messaggi : 70 Localizzazione : göteborg snart! Data d'iscrizione : 28.06.09
| Titolo: Re: Aeroporto Goteborg centro città Gio Ago 27, 2009 5:19 pm | |
| - francy ha scritto:
- jack ha scritto:
Quando sono stato a Stoccolma per esempio e sono atterrato a Skavsta e per arrivare in città ho dovuto prendere l'autobus (250 corone più dell'aereo ). Magari Goteborg è un po' più comodo e più conveniente? Come 250 corone il biglietto da Skavsta??noi abbiamo pagato molto meno! penso sia quello andata e ritorno :/ che alla fine ti conviene perchè se non ricordo male se no sono tra le 100 e le 160 kr una via e lo stesso l'altra! ma non mi smebra una cosa molto strana penso che come navetta di collegamento a mio avviso sia una delle più care dopo Londra - Luton! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aeroporto Goteborg centro città | |
| |
| | | | Aeroporto Goteborg centro città | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|