mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aeroporto Goteborg centro città

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jack
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.06.08

Aeroporto Goteborg centro città Empty
MessaggioTitolo: Aeroporto Goteborg centro città   Aeroporto Goteborg centro città EmptyMer Ago 05, 2009 5:55 pm

Ciao, ho intenzione di andare a visitare Goteborg, qualcuno ha raggiunto questa città con Ryanair? E' vicino l'aeroporto Gotheburg City dal centro città?
Quando sono stato a Stoccolma per esempio e sono atterrato a Skavsta e per arrivare in città ho dovuto prendere l'autobus (250 corone più dell'aereo Very Happy).
Magari Goteborg è un po' più comodo e più conveniente?
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Aeroporto Goteborg centro città Empty
MessaggioTitolo: Re: Aeroporto Goteborg centro città   Aeroporto Goteborg centro città EmptyMer Ago 05, 2009 7:48 pm

jack ha scritto:
Ciao, ho intenzione di andare a visitare Goteborg, qualcuno ha raggiunto questa città con Ryanair? E' vicino l'aeroporto Gotheburg City dal centro città?
Quando sono stato a Stoccolma per esempio e sono atterrato a Skavsta e per arrivare in città ho dovuto prendere l'autobus (250 corone più dell'aereo Very Happy).
Magari Goteborg è un po' più comodo e più conveniente?

Si lo è, sono solo pochi km dal centro città e vi è il bus navetta che costa 60 SEK se ricordo bene.
Torna in alto Andare in basso
jack
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.06.08

Aeroporto Goteborg centro città Empty
MessaggioTitolo: Re: Aeroporto Goteborg centro città   Aeroporto Goteborg centro città EmptyMer Ago 05, 2009 8:46 pm

Grazie Beppe, le tue risposte sono sempre perfette e puntuali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
eroenegativo
Lepre
Lepre
eroenegativo


Numero di messaggi : 70
Localizzazione : göteborg snart!
Data d'iscrizione : 28.06.09

Aeroporto Goteborg centro città Empty
MessaggioTitolo: Re: Aeroporto Goteborg centro città   Aeroporto Goteborg centro città EmptyMer Ago 26, 2009 3:43 pm

giustissimo unica cosa che per tornare indietro devi partire 2 ore e mezza prima :/ sfortunatamente le navette che collegano save con la città passano calcolate così ma sono 20 minuti massimo 30 Razz e il biglietto non costa quasi nulla (penso sia addirittura più vicino del Landvatter) Very Happy però non ti aspettare molto è un capannone che hanno cercato (maldestramente) di camuffare ad aereoporto Razz però alla fine è comodo e non ci sono mai ritardi/problemi!
Torna in alto Andare in basso
francy
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.06.09

Aeroporto Goteborg centro città Empty
MessaggioTitolo: Re: Aeroporto Goteborg centro città   Aeroporto Goteborg centro città EmptyGio Ago 27, 2009 12:48 pm

jack ha scritto:
Ciao, ho intenzione di andare a visitare Goteborg, qualcuno ha raggiunto questa città con Ryanair? E' vicino l'aeroporto Gotheburg City dal centro città?
Quando sono stato a Stoccolma per esempio e sono atterrato a Skavsta e per arrivare in città ho dovuto prendere l'autobus (250 corone più dell'aereo Very Happy).
Magari Goteborg è un po' più comodo e più conveniente?

Come 250 corone il biglietto da Skavsta??noi abbiamo pagato molto meno!
Torna in alto Andare in basso
eroenegativo
Lepre
Lepre
eroenegativo


Numero di messaggi : 70
Localizzazione : göteborg snart!
Data d'iscrizione : 28.06.09

Aeroporto Goteborg centro città Empty
MessaggioTitolo: Re: Aeroporto Goteborg centro città   Aeroporto Goteborg centro città EmptyGio Ago 27, 2009 5:19 pm

francy ha scritto:
jack ha scritto:
Ciao, ho intenzione di andare a visitare Goteborg, qualcuno ha raggiunto questa città con Ryanair? E' vicino l'aeroporto Gotheburg City dal centro città?
Quando sono stato a Stoccolma per esempio e sono atterrato a Skavsta e per arrivare in città ho dovuto prendere l'autobus (250 corone più dell'aereo Very Happy).
Magari Goteborg è un po' più comodo e più conveniente?

Come 250 corone il biglietto da Skavsta??noi abbiamo pagato molto meno!


penso sia quello andata e ritorno :/ che alla fine ti conviene perchè se non ricordo male se no sono tra le 100 e le 160 kr una via e lo stesso l'altra! ma non mi smebra una cosa molto strana penso che come navetta di collegamento a mio avviso sia una delle più care dopo Londra - Luton!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aeroporto Goteborg centro città Empty
MessaggioTitolo: Re: Aeroporto Goteborg centro città   Aeroporto Goteborg centro città Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aeroporto Goteborg centro città
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: