Guado Salmone
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 26.05.10
| Titolo: Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra Dom Dic 26, 2010 6:05 pm | |
| Salve a tutti, a gennaio avendo deciso di visitare GÖTEBORG e Stoccolma, arriverò a GÖTEBORG con un volo della ryanair . Mi interessa avere delle info sui mezzi che collegano l'aeroporto di GÖTEBORG con la sua stazione centrale, e i tempi relativi. Poi vorrei andare a Stoccolma sempre in treno, cercando info su internet ho letto che ci sn dei treni veloci chiamati X2000 che collegano le due città in 3 ore! Sono Sicuro che mi aiuterete ad avere altre info. Vi ringrazio anticipatamente,
Alessandro.
Buone Feste e felice 2011 a tutti. | |
|
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra Dom Dic 26, 2010 10:04 pm | |
| - Guado ha scritto:
- Salve a tutti, a gennaio avendo deciso di visitare GÖTEBORG e Stoccolma, arriverò a GÖTEBORG con un volo della ryanair .
Mi interessa avere delle info sui mezzi che collegano l'aeroporto di GÖTEBORG con la sua stazione centrale, e i tempi relativi. Poi vorrei andare a Stoccolma sempre in treno, cercando info su internet ho letto che ci sn dei treni veloci chiamati X2000 che collegano le due città in 3 ore! Sono Sicuro che mi aiuterete ad avere altre info. Vi ringrazio anticipatamente,
Alessandro.
Buone Feste e felice 2011 a tutti. Negli aeroporti svedesi operano gli autobus ... http://www.flygbussarna.se/default.aspx Prenotazioni e biglietti anche online, o aeroporto I treni sono della SJ www.sj.se dove puoi trovare orari e prezzi. Gli X2000 sono come i rapidi italiani, ma controlla orari e prezzi Ciao Santo | |
|
zia_sve Scoiattolo
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 07.06.10
| Titolo: Re: Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra Mer Dic 29, 2010 8:56 pm | |
| come giustamente ti ha indicato Santo, vai sul sito flygbussarna ed è tutto indicato chiaramente, il capolinea per i bus alla stazione centrale di Gbg si chiama Ericsson Terminal. sull'autobus non accettano contante per i biglietti.
ciao | |
|
Guado Salmone
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 26.05.10
| Titolo: Re: Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra Mer Dic 29, 2010 9:52 pm | |
| Grazie Ragazzi per l'aiuto. Quindi i biglietti si pagano con bancomat o carta di credito? o ci sn delle machinette in aeroporto dove poter fare i biglietti? Su internet ho letto che in aeroporto non c'è un'ufficio per il cambio valuta!!! ma è presente qlk bancomat per il prelievo???? Grazie mille. Alessandro. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra | |
| |
|