mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Guado
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 11

Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra Empty
MessaggioTitolo: Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra   Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra EmptyDom Dic 26, 2010 6:05 pm

Salve a tutti, a gennaio avendo deciso di visitare GÖTEBORG e Stoccolma, arriverò a GÖTEBORG con un volo della ryanair .
Mi interessa avere delle info sui mezzi che collegano l'aeroporto di GÖTEBORG con la sua stazione centrale, e i tempi relativi.
Poi vorrei andare a Stoccolma sempre in treno, cercando info su internet ho letto che ci sn dei treni veloci chiamati X2000 che collegano le due città in 3 ore!
Sono Sicuro che mi aiuterete ad avere altre info.
Vi ringrazio anticipatamente,

Alessandro.

Buone Feste e felice 2011 a tutti.

Torna in alto Andare in basso
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57

Numero di messaggi : 305
Localizzazione : Stockholm - Bromma

MessaggioTitolo: Re: Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra   Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra EmptyDom Dic 26, 2010 10:04 pm

Guado ha scritto:
Salve a tutti, a gennaio avendo deciso di visitare GÖTEBORG e Stoccolma, arriverò a GÖTEBORG con un volo della ryanair .
Mi interessa avere delle info sui mezzi che collegano l'aeroporto di GÖTEBORG con la sua stazione centrale, e i tempi relativi.
Poi vorrei andare a Stoccolma sempre in treno, cercando info su internet ho letto che ci sn dei treni veloci chiamati X2000 che collegano le due città in 3 ore!
Sono Sicuro che mi aiuterete ad avere altre info.
Vi ringrazio anticipatamente,

Alessandro.

Buone Feste e felice 2011 a tutti.

Negli aeroporti svedesi operano gli autobus ...
http://www.flygbussarna.se/default.aspx
Prenotazioni e biglietti anche online, o aeroporto
I treni sono della SJ www.sj.se dove puoi trovare orari e prezzi.
Gli X2000 sono come i rapidi italiani, ma controlla orari e prezzi

Ciao

Santo
zia_sve
Scoiattolo
Scoiattolo
zia_sve

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: Re: Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra   Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra EmptyMer Dic 29, 2010 8:56 pm

come giustamente ti ha indicato Santo, vai sul sito flygbussarna ed è tutto indicato chiaramente,
il capolinea per i bus alla stazione centrale di Gbg si chiama Ericsson Terminal.
sull'autobus non accettano contante per i biglietti.

ciao
Guado
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra   Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra EmptyMer Dic 29, 2010 9:52 pm

Grazie Ragazzi per l'aiuto.
Quindi i biglietti si pagano con bancomat o carta di credito?
o ci sn delle machinette in aeroporto dove poter fare i biglietti?
Su internet ho letto che in aeroporto non c'è un'ufficio per il cambio valuta!!! ma è presente qlk bancomat per il prelievo????
Grazie mille.
Alessandro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra   Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra Empty

Collegamenti da l'aeroporto di GÖTEBORG alla stazione centra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pianoforte nei gradini della metro, stazione di Odenplan
» Fax a Göteborg
» GOTEBORG
» Göteborg
» GÖTEBORG