| Negozi Musica | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
kennymanson Tasso
Numero di messaggi : 80 Data d'iscrizione : 07.11.07
| Titolo: Negozi Musica Mar Ott 13, 2009 9:11 am | |
| Ciao ragazzi tra qualche mese dovrei tornare nella "mia" Stoccolma qualcuno ha da segnalarmi qualche bel negozietto di musica (cd, dischi e quant'altro)? io conosco quello in centro a gamla stan (piccolino ma fornitissimo!)
Grazie KM | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Negozi Musica Mar Ott 13, 2009 1:06 pm | |
| Ciao, ho trovato un negozio npiuttosto grande nella via Drottinggatan dove almento per il Metal ha moltissimo! Comunque è fornito di tutto ed offre sepsso CD a meno di 100Kr. Rimane più vicino a Gamla Stan che a Sergel Torg. Sul lato destro se lasci Gamla stan alle spalle. Più o meno vicino ad un negozio che vede un sacco di magliette e gadget di Gruppi musicali. Ciao Spero di esser stato utile anche se poco preciso! | |
|
| |
kennymanson Tasso
| Titolo: Re: Negozi Musica Mar Ott 13, 2009 2:16 pm | |
| - Fornolese ha scritto:
- Ciao, ho trovato un negozio npiuttosto grande nella via Drottinggatan dove almento per il Metal ha moltissimo!
Comunque è fornito di tutto ed offre sepsso CD a meno di 100Kr. Rimane più vicino a Gamla Stan che a Sergel Torg. Sul lato destro se lasci Gamla stan alle spalle.
Più o meno vicino ad un negozio che vede un sacco di magliette e gadget di Gruppi musicali.
Ciao Spero di esser stato utile anche se poco preciso! si si lo conosco! è un buon negozio e ogni tanto c'è qualche concertino di band emergenti. lo scorso maggio ce ne ho visti 2!! nella stessa via infatti ci sono poi 2 negozi che vendono materiale gotico e magliette metal ecc altri? | |
|
| |
Amicosam Scoiattolo
Numero di messaggi : 34 Età : 38 Localizzazione : Macerata (fu Stoccolma) Data d'iscrizione : 04.04.09
| Titolo: Re: Negozi Musica Sab Ott 17, 2009 7:48 pm | |
| Oltre ai già citati "Sound pollution" a Gamla Stan (vasta scelta di cd di generi "alternativi" anche se a prezzi abbastanza alti) e "Bengans" a Drottinggatan (tantissimi cd da 59 kr a 99 kr e tanta tanta scelta) io consiglio il "Pet Sounds" a Skånegatan (a Sofo) dove c'è un'ampia scelta di vinili, cd, dischi di tantissimi generi (anche se i prezzi sono abbastanza alti ma la scelta è infinita). Inoltre tra Odenplan e S:t Eriksplan ci sono diversi negozi di dischi usati a prezzi bassi. | |
|
| |
kennymanson Tasso
| Titolo: Re: Negozi Musica Ven Nov 27, 2009 12:14 pm | |
| cercando un pò in giro notizie su tifo support alias frizzle record ho trovato questa discussione in un forum
http://www.euphonia-audioforum.se/forums/index.php?showtopic=5330&st=75
ci sono tutti i negozi di musica di stockholm con foto e informazioni (in svedese) a pagina 7 della discussione c'è la lista divisa per zone. | |
|
| |
Endaemona Scoiattolo
Numero di messaggi : 29 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 18.12.09
| Titolo: Re: Negozi Musica Mar Gen 05, 2010 8:38 pm | |
| Ciao, oltre ai negozi di dischi conoscete qualche negozio di strumenti musicali? Io conosco solo music borsen e Jam ma vorrei cercarne altri.. | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Negozi Musica Mer Gen 06, 2010 3:28 pm | |
| Non me ne vengono in mente ... :\ | |
|
| |
Amicosam Scoiattolo
Numero di messaggi : 34 Età : 38 Localizzazione : Macerata (fu Stoccolma) Data d'iscrizione : 04.04.09
| Titolo: Re: Negozi Musica Mer Gen 06, 2010 10:29 pm | |
| - Endaemona ha scritto:
- Ciao,
oltre ai negozi di dischi conoscete qualche negozio di strumenti musicali? Io conosco solo music borsen e Jam ma vorrei cercarne altri.. Io ne conosco solo uno a Slussen ma non so come si chiama | |
|
| |
Endaemona Scoiattolo
Numero di messaggi : 29 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 18.12.09
| Titolo: Re: Negozi Musica Ven Feb 05, 2010 12:15 am | |
| Trovato altro negozio, 4sound Folkungagatan, 54 ha parecchie chitarre tra cui scegliere, soprattuto Epiphone e Gibson! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Negozi Musica | |
| |
|
| |
| Negozi Musica | |
|