mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

musica a stoccolma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francescoilsottile
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 4

musica a stoccolma Empty
MessaggioTitolo: musica a stoccolma   musica a stoccolma EmptyMar Dic 17, 2013 3:17 am

buonasera mi presento mi chiamo francesco.......e mi sn appena iscritto...XD

per fortuna che ho trovato questo formu perche' ho la possibilita' di trasferirmi in svezia,precisamente a stoccolma,ed e' qui che vorrei intraprendere la mia carriera musicale....suono la chitarra da circa 5 anni completamente da autodidatta e amo moltissimo la musica in tutte le sue forme comprese quelle della musica applicata alle immagini...chitarra a parte,vorrei iscrivermi al conservatorio per studiare composizione,ho letto qualcosa sul royal academy e sul sito non ho onestamente capito moltissimo....non sono riuscito a capire che tipo di barriere all entrata posso incontrare per l iscrizione,se la borsa di studio e' accessibile a tutti,se vi e' possibilita' di iniziare ad un livello teorico quasi pari allo zero,la qualita di questo istituto e sicuramente molte altre domande che mi sorgeranno successivamente.......insomma ragazzi, e' un buon conservatorio???vi sono agevolazioni?tipo alloggi ai quali accedere,quanto dura il corso di composizione,com e' articolato e come vi si accede....forse penso che dovrei fare un corso preparatorio,e se si,si puo fare all interno dello stesso??...costa molto frequentarlo??so che e' una citta molto cara,ma ha un wellfare consistente....scusate forse ho chiesto molte cose...ma tengo molto nel valutare adeguatamente questa scelta....grazie in anticipo.....francesco...