mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scuole svedesi e orari

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Estilo
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.11.09

Scuole svedesi e orari Empty
MessaggioTitolo: Scuole svedesi e orari   Scuole svedesi e orari EmptySab Nov 28, 2009 8:29 pm

Ciao a tutti, è il mio primo post.
Sono un ragazzo in Erasmus a Goteborg, quindi si può dire che almeno momentaneamente viva in svezia.

Ho provato a cercare su google o wikipedia ma con scarsi risultati.

Vedendo tanti ragazzi e ragazze liceali (sui 18 anni) in giro il venerdì sera fino alle 4 di notte (a volte capita anche il mercoledì però), mi chiedevo se le high schools in Svezia siano chiuse il sabato, o se magari fanno orari particolari (anche durante gli altir giorni della settiman) con lezioni pomeridiane in certi giorni.

Ah, qualora non siano chiuse e non facciano orari strani, com'è possibile che tante liceali vadano in discoteca il venerdì sera?

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Scuole svedesi e orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuole svedesi e orari   Scuole svedesi e orari EmptyDom Nov 29, 2009 12:41 am

La scuola è chiusa di sabato!! Poi il liceo è molto diverso in Svezia rispetto che in Italia: lì è molto "high school" alla americana..cioè con orari che sono diversi da giorno a giorno...un giorno magari inizi alle 10 mentre un altro alle 8..dipende dai corsi che fai.
Torna in alto Andare in basso
Gudhatardig!!!
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.04.11

Scuole svedesi e orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuole svedesi e orari   Scuole svedesi e orari EmptyMer Mag 11, 2011 12:12 pm

Estilo ha scritto:
Ciao a tutti, è il mio primo post.

C'e' una apposita sezione dove presentarsi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scuole svedesi e orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuole svedesi e orari   Scuole svedesi e orari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scuole svedesi e orari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scuole Svedesi
» scuole europee in svezia
» Aiuto con orari mezzi a stoccolma
» Orari mezzi pubblici - e pianificazione trasporti in Svezia
» Conservatori o scuole della musica in Svezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: