| Alloggio temporaneo a Stoccolma | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Endaemona Scoiattolo
Numero di messaggi : 29 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 18.12.09
| Titolo: Alloggio temporaneo a Stoccolma Mer Dic 23, 2009 2:39 am | |
| Ciao a tutti, a Gennaio sarò a Stoccolma per uno stage di tre mesi, pensavo che trovare casa da lì sia molto più semplice, così sto cercando un ostello che offra la possibilità di prendere una stanza pagando una quota settimanale o qualcosa del genere. Qualcuno sa se ne esistono? grazie | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Alloggio temporaneo a Stoccolma Mer Dic 23, 2009 12:39 pm | |
| - Endaemona ha scritto:
- Ciao a tutti,
a Gennaio sarò a Stoccolma per uno stage di tre mesi, pensavo che trovare casa da lì sia molto più semplice, così sto cercando un ostello che offra la possibilità di prendere una stanza pagando una quota settimanale o qualcosa del genere. Qualcuno sa se ne esistono?
grazie Ragazzi ma leggere un po' il forum? | |
|
| |
Endaemona Scoiattolo
| Titolo: Re: Alloggio temporaneo a Stoccolma Mer Dic 23, 2009 1:38 pm | |
| E' da due mesi che seguo il forum, ho letto ma non ho trovato questa specifica informazione. Se sei così gentile da indicarmela.. :suspect: | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Alloggio temporaneo a Stoccolma Mer Dic 23, 2009 2:50 pm | |
| | |
|
| |
Endaemona Scoiattolo
| Titolo: Re: Alloggio temporaneo a Stoccolma Mer Dic 23, 2009 3:06 pm | |
| Grazie per la risposta, riguardo all'ironia, stavo meglio anche senza.
Tra i link non c'è comunque quello che cerco, la mia richiesta era diversa. Cercherò altrove.
Hej då | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Alloggio temporaneo a Stoccolma Gio Dic 24, 2009 12:27 pm | |
- Grazie per la risposta,
riguardo all'ironia, stavo meglio anche senza.
Tra i link non c'è comunque quello che cerco, la mia richiesta era diversa. Cercherò altrove.
Hej då Su dai non c'è da prendersela, la tua era una domanda per la quale il forum offre molti spunti, hai provato a leggere i post di Badgrass? Lui ha scritto pure delle recensioni sugli ostelli. | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Alloggio temporaneo a Stoccolma Gio Dic 24, 2009 9:54 pm | |
| Per la domanda direta inerente agli ostelli nn so dare risposta se non chiamare direttamente e chiedere se possono prendere in considerazione (ed ovviamente il prezzo) della tua richiesta. Mediamente sono moooolto cortesi e gentili quindi alla peggio ti senti dire di no. Se non vuoi (giustamente) prenderti i costi delle telefonate puoi ripiegare sulle e-mail che per esperienza personale ottengono risposta entro le 24h... Buon feste! | |
|
| |
Matte Gufo
Numero di messaggi : 162 Età : 42 Localizzazione : Göteborg, Sweden Data d'iscrizione : 28.08.09
| Titolo: Re: Alloggio temporaneo a Stoccolma Sab Dic 26, 2009 4:00 am | |
- Ciao a tutti,
a Gennaio sarò a Stoccolma per uno stage di tre mesi, pensavo che trovare casa da lì sia molto più semplice, così sto cercando un ostello che offra la possibilità di prendere una stanza pagando una quota settimanale o qualcosa del genere. Qualcuno sa se ne esistono?
grazie secondo me se vai in ostello e ci vivi una settimana, casa poi la trovi... magari dormi poco e dopo una settimana inizi un po' a "svalvolare" alla ricerca di un po' di privacy come ho fatto io... però è fattibile. cmq si, prova a mandare una mail, ma sei pronto a pagare per 4 letti a notte, magari a 15 euro l'uno?? | |
|
| |
Endaemona Scoiattolo
| Titolo: Re: Alloggio temporaneo a Stoccolma Sab Dic 26, 2009 2:30 pm | |
| Provo a contattare qualche b&b, ho trovato un link interessante in uno dei post http://www.stockholm-bed-and-breakfast.se/english/ dividendo con qualcuno che si conosce conviene fermarsi qua. Tack så mycket | |
|
| |
Fornolese Renna
| Titolo: Re: Alloggio temporaneo a Stoccolma Sab Dic 26, 2009 3:39 pm | |
| Mi pare che sempre nel forum (forse dove tu stesso hai trovato il link ma nn saprei) qualche utente parlasse bene di questo sito e di come lo avessero usato in passato per trovare sistemazione. Personalemnte mai usato. Bensì usavo o hostel world oppure direttamente telefono e mail.
Prova questa anche che è un hotel economico non lontano dall T-Cenralen http://www.hotelmicro.se/ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alloggio temporaneo a Stoccolma | |
| |
|
| |
| Alloggio temporaneo a Stoccolma | |
|