mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| alloggio a Stoccolma | |
| | Autore | Messaggio |
---|
solros Aringa
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 14.06.12
| Titolo: alloggio a Stoccolma Lun Giu 25, 2012 1:00 pm | |
| Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione giusta, sono nuova di qui. Mi trasferirò a fine luglio/ inizio agosto a Stoccolma per svolgere un tirocinio post lauream e sto cercando un posto dove stare. Mi sono iscritta a qualche sito per le abitazioni, ma vedo che c'è una fila incredibile! Qualcuno mi può aiutare?
| |
| | | Isidur1 Gufo
Numero di messaggi : 174 Data d'iscrizione : 02.03.12
| Titolo: Re: alloggio a Stoccolma Lun Giu 25, 2012 4:09 pm | |
| Solo un consiglio prima arrivi e meglio é. In quel periodo arriveranno anche tutti gli studenti dei vari programmi di scambio universitario e quindi la ricerca non sará affatto semplice. | |
| | | solros Aringa
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 14.06.12
| Titolo: Re: alloggio a Stoccolma Lun Giu 25, 2012 5:52 pm | |
| Grazie Isidur1, penso allora di anticipare la partenza...
| |
| | | kite83 Aringa
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 22.08.12
| Titolo: Re: alloggio a Stoccolma Mer Ago 22, 2012 10:11 pm | |
| Ciao a tutti!! Non sono molto pratica di forum quindi non so se è corretto scrivere in questa sezione..suggeritemi eventualmente come fare!! Ad Ottobre mi trasferirò a Stoccolma per un post doc al Karolinska..sto cercando disperatamente casa ma a quanto pare è un'ardua impresa!! Oltre ai vari siti, che ho letto qui sul forum e a cui ho dato un'occhiata, volevo sapere se c'è qualcuno interessato a cercare un appartamento da condividere!! Grazie!! | |
| | | karin.paparella Salmone
Numero di messaggi : 14 Età : 34 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.10.11
| | | | Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| | | | vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: Re: alloggio a Stoccolma Gio Ago 23, 2012 11:28 pm | |
| Come post doc puoi fare domanda al Wenner Gren Center. La lista d'attesa è notevole ma vale assolutamente la pena mettersi n lista il prima possibile. Nel frattempo la cosa migliore è chiedere di inviare annunci sulle mailing list dei dipartimenti, a partire ovviamente da quello in cui andrai a fare il postdoc. Ciao, V. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alloggio a Stoccolma | |
| |
| | | | alloggio a Stoccolma | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|