mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!

Andare in basso 
+6
spidernik84
beppe
lafattaturchina
elisatos
TommyGun
Hanselo
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptySab Mag 08, 2010 11:32 am

Ciao ragazzi!E' un pò che manco dal forum, ma vi ho letto di tanto in tanto, adesso ho un pò di novità che vorrei condividere con voi!
Prima di tutto, sono riuscito a superare le selezioni per un Master alla KTH di Stoccolma, frequenterò un corso di Lighting Design per un anno, poi si vedrà..
Ora so che il problema principale è trovare un alloggio, in realtà potrei chiedere all'Accomodation Office della mia Università, ma il problema è che non sarò solo, anche la mia ragazza si trasferirà con me per uno stage sempre a Stoccolma. Ho dato un'occhiata ai siti segnalati da voi nel forum, ma volevo provare a chiedere anche a voi Mondosvedesi residenti a Stoccolma, se conoscete qualcuno che abbia una stanza doppia da affittare per me e la mia ragazza, ne abbiamo bisogno dal 17 agosto per 12 mesi almeno.
Qualsiasi tipo di aiuto sarà graditissimo.
Spero di incontrarvi tutti a Stoccolma!
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptySab Mag 08, 2010 11:38 am

mmm...forse ho sbagliato sezione, ma in realtà volevo più che altro condividere la mia gioia, la ricerca di un alloggio era secondaria... Razz
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyLun Mag 10, 2010 10:11 pm

Ciao Hanselo,
complimenti per aver superato le selezioni per il master!
Per quanto riguarda l'alloggio cerca sul forum, trovi mille indicazioni.
Ci vediamo a Stoccolma (questo è soprattutto un augurio che faccio a me stesso perchè se ci vediamo ad Agosto è segno che le cose sono andate per il verso giusto Cool ),
Tom
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyMar Mag 11, 2010 4:11 pm

TommyGun ha scritto:
Ciao Hanselo,
complimenti per aver superato le selezioni per il master!
Per quanto riguarda l'alloggio cerca sul forum, trovi mille indicazioni.
Ci vediamo a Stoccolma (questo è soprattutto un augurio che faccio a me stesso perchè se ci vediamo ad Agosto è segno che le cose sono andate per il verso giusto Cool ),
Tom


Grazie!Allora incrocerò le dita anche per te!
Ti trasferisci per lavoro?
Quindi anche te sarai alle prese con il problema alloggio...io credo che inizierò a cercare seriamente da giugno, visto che dovrebbero liberarsi un pò di stanze per allora, ma continuerò a buttare un occhio in giro nel frattempo.
In bocca al lupo Tom!
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyMar Mag 11, 2010 6:06 pm

No, mi sono già trasferito....è da due mesi che sono in pianta stabile a Stoccolma...se ci vediamo ad Agosto significa che le cose girano bene... Wink
vi ses,
Tom
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyMar Mag 11, 2010 7:27 pm

TommyGun ha scritto:
No, mi sono già trasferito....è da due mesi che sono in pianta stabile a Stoccolma...se ci vediamo ad Agosto significa che le cose girano bene... Wink
vi ses,
Tom

Ah ok ok!Allora spero davvero che le cose vadano per il verso giusto!
Lycka till!
Torna in alto Andare in basso
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyDom Giu 06, 2010 2:01 pm

ciao e complimenti! anche io inizierò un master (in curatela d'arte contemporanea alla uni di stoccolma) quindi siamo nella stessa barca.. io ho avuto la fortuna di trovare un appartamento nella zona di Gardet insieme a una futura compagna di corso che aveva moltissimi credit days con l'SSSB.
Anche se cerchi alloggio privatamente, ti conviene comunque iscriverti prima possibile a questo sistema a punti, potrebbe darsi che anche con pochi punti riesci a "vincere" un appartamento magari last minute.
Altrimenti ti consiglio di guardare nel forum dello studentato di Lappis..
il link è questo qua http://www.lappis.org/modules.php?name=Forum
ci sono molti annunci di sublet legalizzati contrattualmente, nel caso non trovassi nulla per 12 mesi, ti consiglio di prendere una stanza per 3-6 mesi e poi cambiare casa quando avrai più contatti, oltre che più punti su SSSB e ti sarà certamente più semplice trovare qualcosa.
in bocca al lupo!!
elisa
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyMar Ago 03, 2010 4:36 pm

Ciao Elisatos! grazie per la risposta e per i preziosi consigli, mi spiace poter rispondere solo adesso, ma sono stato impegnatissimo con la preparazione della tesi, ma ora finalmente posso concentrarmi sul trasferimento.
Un paio di aggiornamenti, saró a Stoccolma dal 10 di agosto per cercare un alloggio sul posto, visto che da qui non riesco a concludere molto. Ho seguito il tuo consiglio e mi sono inscritto sul sito dell'SSSB, ma anche se avessi un buon punteggio, non credo che cmq potrei usufruirne visto che ho la mia ragazza che non studierá ma lavorerá, e a quanto pare gli alloggi dell'SSSB sono esclusivamente per studenti. Ora sto cercando di fissare quanti piú appuntamenti possibili per la visione di alcuni apartamenti dal 10 agosto, spero di trovare casa nel giro di una settimana, cerco di essere ottimista, anche perché non siamo tipi di grosse pretese, ci adatteremo.
Spero ci incontreremo presto a Stoccolma!!
Torna in alto Andare in basso
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyMar Ago 03, 2010 8:13 pm

In realtà, dal momento che tu sei studente, non dovresti avere problemi per prendere una casa con SSSB. Basta ovviamente che il punteggio con cui ti aggiudichi la casa sia intestato a te.
O almeno, così era quattro anni fa.

http://www.sssb.se/index.php?page=uthyrningspolicy_eng#7
Qua infatti parla dell'altra persona come studente, solo nel caso lei abbia più punti di te e vogliate usare i suoi.
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyMar Ago 03, 2010 11:26 pm

Mmmm...va bé tanto ho 58 punti adesso, quindi penso di non avere alcuna chance, anche perché il mio corso dura un anno, e stando alle statistiche del sito, é impossibile aggiudicarsi qualcosa se non si hanno almeno 200/300 punti...
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyMer Ago 04, 2010 10:42 am

Hanselo ha scritto:
Mmmm...va bé tanto ho 58 punti adesso, quindi penso di non avere alcuna chance, anche perché il mio corso dura un anno, e stando alle statistiche del sito, é impossibile aggiudicarsi qualcosa se non si hanno almeno 200/300 punti...

Blocket blocket blocket Smile
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyMer Ago 04, 2010 1:23 pm

Tranquillo beppe, blocket é attualmente settata come home page del mio broswer! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyMer Ago 04, 2010 1:39 pm

Hanselo ha scritto:
Tranquillo beppe, blocket é attualmente settata come home page del mio broswer! Very Happy

Eheheh...ottimo! Cool
Tom
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyMer Ago 04, 2010 6:31 pm

Ma invece cosa mi dite di bostaddirekt.com,vale la pena spendere 700 corone e iscriversi al servizio o me lo sconsigliate?
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyMer Ago 04, 2010 6:58 pm

Hanselo ha scritto:
Ma invece cosa mi dite di bostaddirekt.com,vale la pena spendere 700 corone e iscriversi al servizio o me lo sconsigliate?

Io ce li spenderei, personalmente, ho trovato casa proprio grazie a quel sito web, dopo 4 mesi di tentativi su blocket.se.
Poi sono i casi della vita...
Tom
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyMer Ago 04, 2010 7:06 pm

Hai ragione,vale la pena provare,anche perché io non ho 4 mesi, ma dieci giorni!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptySab Ago 07, 2010 5:32 pm

Ok prendo atto del fatto che la legge dei grandi numeri non può essere applicata alla ricerca di un appartamento a Stoccolma. Ho spedito più di 100 mail ed ho ricevuto 4 risposte, logicamente tutte negative! Shocked
Penso che adesso inizierò a cercare un posto dove poter affogare i miei dispiaceri nell'alcol Sad
Ma a parte gli scherzi, qualcuno di voi mondosvedesi a Stoccolma ha voglia di prendersi una birra in compagnia?Io arriverò martedì pomeriggio e se vi va, a me farebbe molto piacere incontrarvi. Fatemi sapere!

E dopo questa piccola pausa, torno a leggere annunci.. study
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyGio Ago 12, 2010 7:45 pm

Ormai sono a Stoccolma da tre giorni, ho perso il conto delle mail che ho mandato, nessuna risposta. Ho chiamato quando ho potuto, ma la risposta è stata sempre la stessa, NEGATIVA! Non appena diciamo di essere una coppia esce fuori qualche scusa per non affittarci la stanza,la stessa cosa anche per gli appartamenti, nemmeno fossimo degli appestati!!E pensare che siamo una coppia tranquillissima che non fuma e non beve, con una buona situazione economica. E' incredibile, le abbiamo davvero provate tutte, sinceramente la cosa mi sta demoralizzando, sto quasi pensando di abbandonare tutto ed andarmene Copenhagen, sarebbe una brutta sconfitta, ma sinceramente questa è una situazione che non potevo immaginare in una capitale (Sto cercando anche a 25 km da Stoccolma). Va bè la mia avventura svedese finirà il 17 agosto, se entro quella data non trovo nulla, abbandono, se avete consigli di qualsiasi genere per favore non esitate a rispondermi.La situazione è davvero terribile... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyGio Ago 12, 2010 8:02 pm

Hanselo, NON mollare! Devi resistere, come faccio ad offrirti la birra a settembre sennò? Smile
Hai provato http://se.easyroommate.com? Questo è per appartamenti condivisi con altri "roommates", ma ci sono locatari che ad esempio sono raramente a casa oppure ti lasciano l'appartamento per qualche mese.
Nelle descrizioni vedi subito i servizi inclusi, le caratteristiche dell'appartamento e il tipo di "roommate" che accettano. C'è anche la voce "couples" che ti indica subito se accettano o meno coppie! Smile

Dai hanselo, forza e coraggio!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyGio Ago 12, 2010 8:31 pm

Ci sono passata anch'io qualche anno fa: ho passato praticamente un mese a farmi ospitare da altri studenti, poi ho trovato casa per 3 settimane (tra l'altro a Rinkeby) e solo a fine settembre ho trovato la mia sistemazione definitiva.
Considera che sei lì da tre giorni, capisco possa essere frustrante, ma per ottenere una casa nella giungla che è Stoccolma sono un po' pochini...!
Se fossi in te mi darei un po' più di tempo anche rispetto al 17.

I miei consigli sono:

- nel caso nell'annuncio sia presente un numero di telefono, chiama!
- considera anche posti fuori (ma credo che tu lo stia già facendo), basta controllare su sl.se che siano collegati in qualche modo a Stoccolma Wink
- vai fisicamente nelle università
- prova a vedere l'istituto di cultura italiana
- vai all'international office
- valuta eventualmente una sistemazione temporanea per te e ti fai raggiungere più tardi dalla tua ragazza (lo so che non è il massimo, ma in tempi bui tocca farlo)
- valuta di usare i punti su sssb per prendere una stanza in corridoio. Non è il massimo e non sarebbe permesso, ma ci sono tantissime coppie svedesi che lo fanno(tieniti d'occhio anche i last minute)
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyGio Ago 12, 2010 8:53 pm

Grazie per i consigli lafataturchina, diciamo che quello che ci manca da fare è solo andare all'istituto di cultura italiana. Per il resto abbiamo già provato tutto. La mia ragazza è già qui con me e non può tornarsene a casa, nemmeno per il momento...ho 70 punti all'SSSB non ci prendo nemmeno un bagno con quelli...stiamo cercando casa da due mesi anche dall'italia.

@Spidernik84
Spero proprio di potertela offrire io!Ma purtroppo anche su easyroommate ho contattato tutti e dico TUTTI!E come vedi sono ancora qui, in più è da un pò che non mettono nuovi annunci sarà almeno una settimana, sembra quasi bloccato..mha..
Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyGio Ago 12, 2010 9:16 pm

lafattaturchina ha scritto:

Considera che sei lì da tre giorni, capisco possa essere frustrante, ma per ottenere una casa nella giungla che è Stoccolma sono un po' pochini...!

mmm, e io che ottimisticamente pensavo di trovarla in una settimana Neutral Davo per scontato che i contatti su easyroommates fossero affidabili e veloci!
Hanselo ha scritto:


@Spidernik84
Spero proprio di potertela offrire io!
Tienici informati Smile
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
dottorfoggy
Scoiattolo
Scoiattolo
dottorfoggy


Numero di messaggi : 23
Età : 39
Localizzazione : zona lago di garda-Blackeberg
Data d'iscrizione : 09.01.10

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyGio Ago 12, 2010 9:45 pm

vedo se mia cugina che abita qua riesce a trovare qualcosa, conosce molta gente dopo 30 anni vissuti in giro per stoccolma, se vuoi ci possiamo pure incontrare, sono a blackberg fino al 20!
fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyGio Ago 12, 2010 11:49 pm

Hanselo ha scritto:
Grazie per i consigli lafataturchina, diciamo che quello che ci manca da fare è solo andare all'istituto di cultura italiana. Per il resto abbiamo già provato tutto.

La situazione per la casa e´ disperata a Stoccolma.Il punto e´che non costruiscono (almeno sembra)e tutto ruota intorno a quel che gia esiste.Esistono inoltre problemi burocratici (leggi personnummer).
Io ho conusciuto gente che e` vissuta anche 2 anni in zone limitrofe prima di poter andare a vivere a Stoccolma.Non e´che l`abbiano con te...credo che sia la velocita della capitale.Coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! EmptyGio Ago 12, 2010 11:53 pm

Certo che possiamo incontrarci, io sono nei pressi di Rådmansgatan, se mi dici un posto ed un ora io ci saró. Grazie mille, in questo momento qualsiasi informazione puó essere d'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!   Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» aiuto per alloggio a stoccolma
» TIROCINIO MAE A STOCCOLMA DAL 2MAGGIO AL 2 AGOSTO 2012?? hel
» AIUTO ..ALLOGGIO AD UPPSALA
» Aiuto viaggio a Stoccolma
» cerco alloggioa stoccolma agosto 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: