mino Aringa
Numero di messaggi : 5 Età : 41 Localizzazione : BG Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: A Stoccolma per il 2 Giugno? Lun Mag 10, 2010 3:32 pm | |
| Ciao a tutti, visto che il ponte del 2 giugno si approssima, sto pensando ad un bel week-end a Stoccolma, del tipo 30-31-1-2 (tre notti), con visita alla città e immediat dintorni. Il periodo è buono? Com'è il meteo in questa stagione? E come sono i prezzi medi? C'è ancora il volo da Orio al serio (BGY)? ciao ciao | |
|
mino Aringa
Numero di messaggi : 5 Età : 41 Localizzazione : BG Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: consigli? Mar Mag 11, 2010 3:58 pm | |
| Ciao mi sto informando e ho trovato dei voli da Bergamo con Ryanair a prezzi tra i 90 e i 180€, non male considerando la comodità dell'aeroporto "di casa"... Unico neo il terminal di arrivo a Svenska, a 120km di distanza!
Qualcuno in base a esperienze di viaggio ha degli alloggi a buon mercato (in camere private da 1-3 persone) da consigliare?
Grazie | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: A Stoccolma per il 2 Giugno? Mar Mag 18, 2010 6:51 pm | |
| - mino ha scritto:
- Ciao
mi sto informando e ho trovato dei voli da Bergamo con Ryanair a prezzi tra i 90 e i 180€, non male considerando la comodità dell'aeroporto "di casa"... Unico neo il terminal di arrivo a Svenska, a 120km di distanza!
Qualcuno in base a esperienze di viaggio ha degli alloggi a buon mercato (in camere private da 1-3 persone) da consigliare?
Grazie Direi che un buon ostello è la soluzione migliore, altrimenti prova a valutare le offerte degli hotels sul web. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A Stoccolma per il 2 Giugno? | |
| |
|