veruver Aringa
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 02.05.13
| Titolo: cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre Gio Mag 02, 2013 3:22 am | |
| Ciao a tutti, sono Veronica e sono una studentessa. Il 25 maggio mi trasferirò a Stoccolma per un tirocinio di 4 mesi. Sto cercando una stanza in appartamento da condividere. Se qualcuno ha qualche offerta vi prego di contattarmi. Grazie | |
|
ValeriaP Aringa
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 09.05.13
| Titolo: Re: cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre Gio Mag 09, 2013 3:30 am | |
| Ciao! Io dovrei trasferirmi a Stoccolma dal 1° giugno per un tirocinio per 6 mesi. Tu sei riuscita a trovare casa? Per caso ci sono stanze libere? O hai qualcosa da consigliarmi? | |
|
Gabri88 Volpe
Numero di messaggi : 139 Data d'iscrizione : 20.05.13
| Titolo: Re: cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre Lun Mag 20, 2013 2:15 pm | |
| Ciao, sono più o meno nella stessa condizione! Sono un ragazzo di 25 anni laureato in ingegneria e vorrei trasferirmi a Stoccolma per cercare un lavoro (nel settore finanziario principalmente) e allo stesso tempo imparare la lingua, visto che spesso è necessaria per essere assunti. Come vi siete mosse alla fine? | |
|
ValeriaP Aringa
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 09.05.13
| Titolo: Re: cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre Lun Mag 20, 2013 3:34 pm | |
| io sono riuscita a posticipare la partenza a settembre, e ovviamente sto ancora cercando! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre | |
| |
|