mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
veruver
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.13

cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre Empty
MessaggioTitolo: cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre   cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre EmptyGio Mag 02, 2013 3:22 am

Ciao a tutti, sono Veronica e sono una studentessa. Il 25 maggio mi trasferirò a Stoccolma per un tirocinio di 4 mesi. Sto cercando una stanza in appartamento da condividere. Se qualcuno ha qualche offerta vi prego di contattarmi. Grazie
Torna in alto Andare in basso
ValeriaP
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.05.13

cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre   cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre EmptyGio Mag 09, 2013 3:30 am

Ciao!
Io dovrei trasferirmi a Stoccolma dal 1° giugno per un tirocinio per 6 mesi.
Tu sei riuscita a trovare casa?
Per caso ci sono stanze libere? O hai qualcosa da consigliarmi?
Torna in alto Andare in basso
Gabri88
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 20.05.13

cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre   cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre EmptyLun Mag 20, 2013 2:15 pm

Ciao, sono più o meno nella stessa condizione!