mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling

Andare in basso 
+5
stockholmare
sdruccioloinflames
priz71
silvia
beppe
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyMer Mag 19, 2010 1:47 pm

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Daniel-och-victoria


Sua altezza la principessa Victoria di Svezia si unirà in matrimonio con il signor Daniel Westling il 19 giugno 2010.

Anticipiamo un augurio alla coppia reale?


Congratulazioni e felicitazioni dalla community di Mondosvezia

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
silvia
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 312
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.08

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptySab Mag 22, 2010 8:09 pm

Si auguroni a sua maestà,che siano felici Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy chissà se si potrà vedelo?
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyVen Giu 04, 2010 1:18 pm

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling 0107017_PE256588_S4


Il 19 giugno anche i magazzini IKEA in Italia e Svezia festeggeranno l'evento del matrimonio reale.
Per l'occasione Ikea ha lanciato una serie di prodotti dedicati all'evento con il logo della corona gialla su sfondo blu, questa linea si chiama Solhatt.
Torna in alto Andare in basso
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyVen Giu 04, 2010 9:45 pm

Qualcuno mi sa dire se la fanno vedere in tv e l'orario?Io non prendo tv svedesi qui in provincia di venezia ma posso provare a cercare su internet il canale esatto se qualcuno che abita in svezia mi sa dare informazioni,grazie mille in anticipo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptySab Giu 05, 2010 12:51 am

priz71 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se la fanno vedere in tv e l'orario?Io non prendo tv svedesi qui in provincia di venezia ma posso provare a cercare su internet il canale esatto se qualcuno che abita in svezia mi sa dare informazioni,grazie mille in anticipo!!!!!!!!

il matrimonio sarà trasmesso anche via internet sul sito:

http://www.svt.se/SVT

per inviare le proprie felicitazioni alla coppia reale si può andare in ambasciata svedese a Roma e Milano oppure sul sito:

http://www.royalcourt.se/
Torna in alto Andare in basso
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyDom Giu 06, 2010 7:30 am

Grazie mille per la segnalazione,gentilissimo!!!Ho gia' mandato le mie felicitazioni sul sito in inglese,lo svedese e' out per me.....ho cercato ma non ho trovato l'orario della cerimonia sperando di riuscire a vederla il 19 giugno,per caso sai l'orario esatto?

Ciao massimo!
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyDom Giu 06, 2010 12:21 pm

priz71 ha scritto:
Grazie mille per la segnalazione,gentilissimo!!!Ho gia' mandato le mie felicitazioni sul sito in inglese,lo svedese e' out per me.....ho cercato ma non ho trovato l'orario della cerimonia sperando di riuscire a vederla il 19 giugno,per caso sai l'orario esatto?

Ciao massimo!

Alle 15,30 circa Cool
Torna in alto Andare in basso
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyDom Giu 06, 2010 2:36 pm

beppe ha scritto:
priz71 ha scritto:
Grazie mille per la segnalazione,gentilissimo!!!Ho gia' mandato le mie felicitazioni sul sito in inglese,lo svedese e' out per me.....ho cercato ma non ho trovato l'orario della cerimonia sperando di riuscire a vederla il 19 giugno,per caso sai l'orario esatto?

Ciao massimo!

Alle 15,30 circa Cool

Gentilissimo!!!!!!!!

Al link che hai dato tu non riesco a vedere la tv svedese allora sono andato su:
http://svt.se/

e qui sta la homepage,ma poi non so dove andare per vedere il live.....

Sulla barra della homepage c'e' scritto"svt play" seguito da una freccia verde ma si riesce ad accedere solo a programmi registrati non in diretta....per vedere la tv in diretta dove si va?
A me il link che tu hai dato non funziona a te si?Mi sembra strano!!!!
Torna in alto Andare in basso
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyGio Giu 10, 2010 1:42 pm

priz71 ha scritto:
beppe ha scritto:
priz71 ha scritto:
Grazie mille per la segnalazione,gentilissimo!!!Ho gia' mandato le mie felicitazioni sul sito in inglese,lo svedese e' out per me.....ho cercato ma non ho trovato l'orario della cerimonia sperando di riuscire a vederla il 19 giugno,per caso sai l'orario esatto?

Ciao massimo!

Alle 15,30 circa Cool

Gentilissimo!!!!!!!!

Al link che hai dato tu non riesco a vedere la tv svedese allora sono andato su:
http://svt.se/


Se qualcuno mi puo' aiutare per vedere svt .....io sarei contento di vedere il matrimonio.....


e qui sta la homepage,ma poi non so dove andare per vedere il live.....

Sulla barra della homepage c'e' scritto"svt play" seguito da una freccia verde ma si riesce ad accedere solo a programmi registrati non in diretta....per vedere la tv in diretta dove si va?
A me il link che tu hai dato non funziona a te si?Mi sembra strano!!!!
Torna in alto Andare in basso
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyDom Giu 13, 2010 10:18 am

Manca ancora una settimana ma non ho ancora vuto tempo di vedere se riesco a prendere svt con qualche programma p2p.....speriamo bene ma io questo matrimonio vorrei vederlo davvero.....
Torna in alto Andare in basso
sdruccioloinflames
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 90
Età : 39
Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia .
Data d'iscrizione : 20.09.08

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyLun Giu 14, 2010 12:17 pm

e cominciata da qualche settimana un`orda di merchandise relativa al matrimonio :
ce ne e per tutti : dalle tazze con le foto dei futuri sposi per finire con diversi formati di scatole di cioccolatini ( small, medium , large) reperibili anche al Netto ( notta marca di hard-discounts danesi) vicino dove abito io.
Ste cose mi fanno sorridere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 54
Età : 54
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 14.06.10

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyMar Giu 15, 2010 7:19 am

Priz71, quando entri in SVT Play premi su "Live sändningar" (trasmissioni in diretta) sulla destra. Entri in una sezione dove vengono elencate tutte le trasmissioni di SVT che saranno trasmesse in diretta sul sito quel giorno. Quindi il 19 giugno entra in quella pagina e sicuramente troverai la diretta del matrimonio. Devo peró avvisarti che non so se sarai in grado comunque di vederla dall'Italia perché potrebbe esserci il blocco di visione al di fuori dalla Svezia, come succede a me con la Rai se tento di vederla in diretta sul sito.
Mi dice che non sono autorizzato perché al di fuori dei confini italiani.Prova intanto con qualche altra trasmissione e vedi come va.
Buona fortuna e fammi sapere! Surprised
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyMar Giu 15, 2010 7:01 pm

priz71 ha scritto:
Manca ancora una settimana ma non ho ancora vuto tempo di vedere se riesco a prendere svt con qualche programma p2p.....speriamo bene ma io questo matrimonio vorrei vederlo davvero.....

Ciao Priz, sabato prossimo 19 giugno, a Venezia ci sarà una riunione/festa in onore del matrimonio reale, con visione della diretta, ora provo ad informarmi se è aperta a tutti 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_idea
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyMer Giu 16, 2010 1:17 pm

sdruccioloinflames ha scritto:
e cominciata da qualche settimana un`orda di merchandise relativa al matrimonio :
ce ne e per tutti : dalle tazze con le foto dei futuri sposi per finire con diversi formati di scatole di cioccolatini ( small, medium , large) reperibili anche al Netto ( notta marca di hard-discounts danesi) vicino dove abito io.
Ste cose mi fanno sorridere Very Happy

Per non parlare dei prezzi degli affitti in questa settimana a Stoccolma...un appartamento in centro lo paghi non in corone svedesi, ma con il sangue :-D
Tom
Torna in alto Andare in basso
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyVen Giu 18, 2010 1:48 am

stockholmare ha scritto:
Priz71, quando entri in SVT Play premi su "Live sändningar" (trasmissioni in diretta) sulla destra. Entri in una sezione dove vengono elencate tutte le trasmissioni di SVT che saranno trasmesse in diretta sul sito quel giorno. Quindi il 19 giugno entra in quella pagina e sicuramente troverai la diretta del matrimonio. Devo peró avvisarti che non so se sarai in grado comunque di vederla dall'Italia perché potrebbe esserci il blocco di visione al di fuori dalla Svezia, come succede a me con la Rai se tento di vederla in diretta sul sito.
Mi dice che non sono autorizzato perché al di fuori dei confini italiani.Prova intanto con qualche altra trasmissione e vedi come va.
Buona fortuna e fammi sapere! Surprised

Ho fatto come hai detto,vedro' sabato se riesco a vedere ma mi sono informato su forum specializzato in pay tv,tv via satellite,via internet ecc....e mi hanno detto che svt si puo' vedere dal sito ma solo per chi abita in svezia,dall'estero c'e' un blocco per problemi di diritti.Allo stesso modo la rai si puo' vedere solo per chi naviga in internet dall'italia,tu stesso mi confermi che non la puoi vedere dalla svezia quindi temo che niente svt via internet dall'italia.......peccato!!!!
Torna in alto Andare in basso
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyVen Giu 18, 2010 1:51 am

beppe ha scritto:
priz71 ha scritto:
Manca ancora una settimana ma non ho ancora vuto tempo di vedere se riesco a prendere svt con qualche programma p2p.....speriamo bene ma io questo matrimonio vorrei vederlo davvero.....

Ciao Priz, sabato prossimo 19 giugno, a Venezia ci sarà una riunione/festa in onore del matrimonio reale, con visione della diretta, ora provo ad informarmi se è aperta a tutti 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Icon_idea

Fammi sapere,non so se potro' poi venire ma non si sa mai....abito un po' lontano da venezia circa 60 km e varie cose da fare .Ma tu dove abiti in veneto?


Ultima modifica di priz71 il Sab Lug 03, 2010 8:00 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 54
Età : 54
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 14.06.10

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyVen Giu 18, 2010 7:56 am

Ieri ho letto sui giornali svedesi che il matrimonio sará trasmesso dalla CNN.
Torna in alto Andare in basso
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptySab Giu 19, 2010 12:45 am

Speriamo che qualcuno lo registri e lo metta in rete su youtube,non vedo molte alternative almeno me lo vedo registrato!!!La cnn purtroppo non la prendo.....
Torna in alto Andare in basso
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptySab Giu 19, 2010 9:31 am

ciao ...penso lo si possa vedere su svt.play perchè c'è una finestrina con scritto che è soltanto per trasmissione fuori dal nord...
prova!
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 54
Età : 54
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 14.06.10

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptySab Giu 19, 2010 10:00 am

Penso proprio di si....eccoti il link diretto:

http://svtplay.se/v/2046599/det_kungliga_brollopet/det_kungliga_brollopet_-_for_viewers_outside_the_nordic_region
Torna in alto Andare in basso
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptySab Giu 19, 2010 4:28 pm

Si vede davvero,che meraviglia!!!Un mio amico di torino mi ha dato la notizia ma adesso vedo che anche voi lo sapete,non so se riesco a registrarlo ma il mio amico si almeno spero.....che bella notizia adesso me lo guardo tutto!!!Hanno deciso di farlo vedere a tutti,popolo meraviglioso!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 54
Età : 54
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 14.06.10

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptySab Giu 19, 2010 8:14 pm

Sono appena tornato dal matrimonio.....una marea di gente e tanta allegria per le strade del centro! Sicuramente avrei visto molto di piú guardandolo in televisione ma vuoi mettere poter dire "io c'ero"? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyDom Giu 20, 2010 12:39 am

Sono le 23,30 e stanno continuando ancora con il "live".Incredibile hanno fatto vedere tutto compreso cena e tutti i festeggiamenti.....sono appena usciti dalla sala della cena ........non sono riuscito a registrare niente,non mi ero preparato purtroppo.Ho cercato all'ultimo un software cattura video ma avevano vari problemi a registrare.....stanno facendo vedere il dolce,che lunghissima e bellissima diretta!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyDom Giu 20, 2010 1:22 pm

Cerimonia splendida, anche dalla terrazza veneziana ci siamo potuti godere la diretta dell'evento e brindare alla buona sorte per la neo coppia reale. E' stata una bella occasione per rinsaldare l'amicizia tra svedesi e italiani, gli amici svedesi hanno pure allargato i cordoni della borsa e hanno offerto le bevende (che secondo la buona tradizione nordica son state dispensate con generosità).
In sintesi gran bella festa e la magia di Venezia ci ha messo del suo, propongo un matrimonio reale all'anno!! :pirat:
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling EmptyDom Giu 20, 2010 1:27 pm

priz71 ha scritto:


Fammi sapere,non so se potro' poi venire ma non si sa mai....abito un po' lontano da venezia circa 60 km e varie cose da fare .Ma tu dove abiti in veneto?Almeno mi consolo che dal 9 al 13 agosto saro' per la prima volta a stoccolma,per la seconda volta in svezia(già stato a malmoe)....

Io abito vicino a Bassano.
Mi spiace per il ritardo della risposta, la festa non era del tutto pubblico in quanto era stato affittato uno spazio privato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling Empty

Torna in alto Andare in basso
 
19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auguri di pronta guarigione a Daniel Westling
» Matrimonio al Municipio
» matrimonio civile in Svezia domanda
» matrimonio in Svezia, validità in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Mondosvezia :: News-
Vai verso: