mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling

Andare in basso 
+5
stockholmare
sdruccioloinflames
priz71
silvia
beppe
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lucone
Lepre
Lepre
Lucone


Numero di messaggi : 76
Età : 40
Localizzazione : Milano...verso Stoccolma
Data d'iscrizione : 09.10.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling - Pagina 2 EmptyDom Giu 20, 2010 11:37 pm

20 milioni di corone...


...ma la crisi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lucaballore.com
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling - Pagina 2 EmptyDom Giu 20, 2010 11:49 pm

esattissimo!!
Torna in alto Andare in basso
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling - Pagina 2 EmptyLun Giu 21, 2010 8:02 am

http://svt.se/2.132586/det_kungliga_brollopet_-_livesandningen?lid=puff_2048808&lpos=extra_0

Qui ci sono i video della cerimonia,ma come si fa a scaricarli dal sito?Ho provato in tutte le maniere con vari software ma non ci riesco....su youtube si trova qualcosa ma non sono belli come questi....
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 54
Età : 54
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 14.06.10

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling - Pagina 2 EmptyLun Giu 21, 2010 10:16 am

Dovresti provare con un programma che si chiama "VM Recorder" solo che per poterli scaricare devi cambiare le opzioni di visualizzazione sul sito e farli vedere tramite Media Player. Ci posso provare io se vuoi e poi te li passo...
Torna in alto Andare in basso
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling - Pagina 2 EmptyMar Giu 22, 2010 1:28 am

stockholmare ha scritto:
Dovresti provare con un programma che si chiama "VM Recorder" solo che per poterli scaricare devi cambiare le opzioni di visualizzazione sul sito e farli vedere tramite Media Player. Ci posso provare io se vuoi e poi te li passo...

Ti ho già risposto in privato ,grazie mille di questo bellissimo regalo!!!!Io in rete ho trovato solo "Wm recorder" e non "vm recorder" che nella versione prova registra video di massimo 5 minuti e se no c'e' quella a pagamento che costa dai 40 ai 60 $,ho trovato vari prezzi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling   19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
19/06 Matrimonio Principessa Victoria con Daniel Westling
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Auguri di pronta guarigione a Daniel Westling
» Matrimonio al Municipio
» matrimonio civile in Svezia domanda
» matrimonio in Svezia, validità in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Mondosvezia :: News-
Vai verso: