mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CIAO A TUTTI!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gattobianco
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 15
Età : 49
Localizzazione : Pescara
Data d'iscrizione : 04.06.10

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! EmptyVen Giu 04, 2010 7:54 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Dorotea, sono abruzzese e ho una passione per i paesi scandinavi. In realtà mi appassiona tutto il mondo ma se potessi scegliere di vivere in un luogo della terra sceglierei o l'Australia o la Scandinavia...un pò agli opposti, come sono io del resto...
Sono sposata da quasi 10 anni ed ho due bambini di 9 e 7 anni. Io e mio marito vorremmo cambiare totalmente la nostra vita, o meglio, la qualità della nostra vita, abbandonando l'Italia che ormai non fa più per noi! Troppe cose hanno iniziato a disgustarci e vorremmo evitare sinceramente di far crescere qui i nostri figli...
Ecco perchè sono venuta su questo forum, per saperne un pò di più e per ricevere consigli...
Spero di sentirne presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
emi
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.06.10

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! EmptyVen Giu 04, 2010 10:33 pm

Ciao e Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! EmptyLun Giu 07, 2010 1:59 am

Ciao Dorotea, benvenuta sul forum.
Per quanto riguarda la tua scelta, mi sento di dirti che sicuramente i tuoi figli in Svezia possono trovare strutture e servizi di tutto rispetto.
Se hai delle domande più specifiche, prova a postarle sul forum,
saluti,
Tom
Torna in alto Andare in basso
gattobianco
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 15
Età : 49
Localizzazione : Pescara
Data d'iscrizione : 04.06.10

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! EmptyLun Giu 07, 2010 9:44 am

Grazie ragazzi per l'accoglienza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI!
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: