mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Nuovo Iphone 4 in Svezia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
peke
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 8

Nuovo Iphone 4 in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Iphone 4 in Svezia   Nuovo Iphone 4 in Svezia EmptyMer Lug 28, 2010 4:50 pm

Salve, sono in procinto di trasferirmi a Stoccolma per 5 mesi, da fine agosto 2010 a fine gennaio 2011 (progetto Erasmus).
Pertanto vorrei capire se può essere più conveniente acquistare il nuovo Iphone 4 in Svezia piuttosto che in Italia.
In entrambi i paesi il nuovo Iphone sarà disponibile dal 30 luglio 2010 ed i prezzi ufficiali italiani, senza abbonamento, sono:
659€ Iphone 4 - 16 GB
779€ Iphone 4 - 32 GB

A questo punto vorrei conoscere i prezzi svedesi del nuovo Iphone. Ovviamente, dovrei sapere innanzitutto se è possibile acquistare un Iphone in Svezia senza abbonamento, visto che non potrei sottoscrivere contratti di 12/24 mesi.

Grazie1000 a chiunque possa rispondere Wink
Torna in alto Andare in basso
Lucone
Lepre
Lepre
Lucone

Numero di messaggi : 76
Localizzazione : Milano...verso Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iphone 4 in Svezia   Nuovo Iphone 4 in Svezia EmptyVen Lug 30, 2010 9:14 pm

Per quanto mi riguarda, comprare un iPhone in generale non conviene da nessuna parte Smile Ma se proprio sei deciso a buttare via dei soldi, direi che i prezzi dovrebbero essere più o meno quelli anche in Svezia...con tutto che poi non so quali contratti ci siano in Svezia per chi compra un iPhone, se sei legato ad una compagnia in particolare (con relativi blocchi) oppure no Smile
http://www.lucaballore.com
stockholmare
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iphone 4 in Svezia   Nuovo Iphone 4 in Svezia EmptyVen Lug 30, 2010 9:42 pm

I prezzi in Svezia sono:

Circa 6000 corone 16GB
Circa 7000 corone 32GB

É possibile acquistarlo senza abbonamento.

Ciao!!
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84

Numero di messaggi : 554
Localizzazione : Somewhere in Sweden

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iphone 4 in Svezia   Nuovo Iphone 4 in Svezia EmptySab Lug 31, 2010 12:29 pm

Lucone ha scritto:
Per quanto mi riguarda, comprare un iPhone in generale non conviene da nessuna parte Smile

Lol, sei malvagio Twisted Evil Laughing
http://spidernik84.altervista.org
TommyGun
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iphone 4 in Svezia   Nuovo Iphone 4 in Svezia EmptyLun Ago 02, 2010 2:26 pm

Lucone ha scritto:
Per quanto mi riguarda, comprare un iPhone in generale non conviene da nessuna parte Smile

+1 per Lucone
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iphone 4 in Svezia   Nuovo Iphone 4 in Svezia Empty

Nuovo Iphone 4 in Svezia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Iphone 4 in Svezia
» Iphone 3G - feticismo telefonico?
» Traduttore italiano - svedese per iphone
» Per chi si è trasferito in Svezia, perché proprio la Svezia?
» bonifico da Svezia a Svezia