mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?

Andare in basso 
+8
Rimini57
Alessio155
thedeerlover
Ele
spidernik84
TommyGun
lafattaturchina
November
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyMar Nov 09, 2010 5:27 pm

Uppsala, h. 15.23
0,3° e bufera di neve! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
Alessio155
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.10

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyLun Nov 15, 2010 3:34 pm

lafattaturchina ha scritto:
Uppsala, h. 15.23
0,3° e bufera di neve! Smile

che spettacolo dovrebbe essere!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyLun Nov 15, 2010 3:47 pm

Alessio155 ha scritto:
lafattaturchina ha scritto:
Uppsala, h. 15.23
0,3° e bufera di neve! Smile

che spettacolo dovrebbe essere!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

In realtà quella di settimana scorsa si è sciolta. Ma tanto è in atto un'altra bufera giusto ora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
melcat
Scoiattolo
Scoiattolo
melcat


Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Norsjö Sverige
Data d'iscrizione : 16.03.10

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyLun Nov 15, 2010 6:24 pm

Ancona, Italia ore 16.21 sono +18° e non son dirvi quanta umidità...un caldo...veramente banana's state!
mi rinfresco al pensiero della bufera di neve in Svezia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.vildhastgard.blogspot.com
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyLun Nov 15, 2010 7:56 pm

Ore 17.57 Karlstad, Svezia centrale : 2 gradi. Ha piovuto tutto il giorno, da poco ha smesso.
rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyDom Nov 28, 2010 3:31 pm

Bufera di neve. - 8°, sentiti - 19°.
Proprio oggi che volevo andare a vedere Babbo Natale in centro città, uffa!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyMar Dic 07, 2010 12:29 pm

Ore 10.27, sole, -16 . rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
kennymanson
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.07

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyGio Dic 16, 2010 10:05 pm

ciao ragazzi
parto domani notte per stoccolma

qualcuno mi potrebbe dire com'è la situazione meteo? ho visto dalle webcam che c'è abbastanza neve
le strade come sono?

io arriverò a Skavsta quindi un pò lontano dalla città e dovrò prendere il bus per arrivare.

Grazie a tutti

Andrea
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyGio Dic 16, 2010 10:11 pm

Ci sono circa 0 gradi, continua a nevicare. Le strade vengono pulite, io sono sempre arrivata da Skavsta senza problemi, anche con -17 e più neve di adesso.
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Bad Grass
Amministratore
Amministratore



Numero di messaggi : 376
Età : 44
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 02.08.07

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyGio Dic 16, 2010 11:10 pm

kennymanson ha scritto:
ciao ragazzi
parto domani notte per stoccolma

qualcuno mi potrebbe dire com'è la situazione meteo? ho visto dalle webcam che c'è abbastanza neve
le strade come sono?

io arriverò a Skavsta quindi un pò lontano dalla città e dovrò prendere il bus per arrivare.

Grazie a tutti

Andrea

Confermo quello che ha scritto Ele e aggiungo che, al massimo, potrebbero esserci un po' di ritardi con i mezzi pubblici della città, come mi è successo in questi due giorni. Nulla di preoccupante, comunque, per chi è abituato agli standard italiani. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyVen Dic 17, 2010 12:30 am

kennymanson ha scritto:
ciao ragazzi
parto domani notte per stoccolma

qualcuno mi potrebbe dire com'è la situazione meteo? ho visto dalle webcam che c'è abbastanza neve
le strade come sono?

io arriverò a Skavsta quindi un pò lontano dalla città e dovrò prendere il bus per arrivare.

Grazie a tutti

Andrea

Qui a Stoccolma e´ caldissimo. La gente cerca di dissetarsi con la poca acqua che non e´evaporata per le forti temperature.
C´e´chi cerca riparo sotto le foglie di ananas e chi scuoia i cammelli per ricavare una tenda con la pelle.Una carovana di cammellieri e´stata vista in lontananza ma i carovanieri disdegnano oramai questi posti. ´Balorso se l´e´vista brutta perche´si e´ sciolto il ghiaccio sotto l órso e ha portatosott´acqua balorso.Appunto.Si sono salvate solo le giraffe per il gay pride.Erano le giraffe sodomitiche di Proximo.I sandali e le zocch...pardon gli zoccoletti sono diventati carissimi.La sabbia e´cosi´calda che bruciano i piedi se si e´scalzi.Questa la situazione.Portati il ghiaccio e le solite lozioni.Passo e chiudo.

P.s. mi raccomando l´asciugamano per toglierti la sabbia d´addosso.sai meglio di me come puo´essere irritante la sabbia quando
soffia il ghibli.

p.p.s. dai, scherzi a parte...bere molta acqua, e dare retta ai dottori: evitare di uscire durante le ore centrali della giornata.
Torna in alto Andare in basso
kennymanson
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.07

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyVen Dic 17, 2010 1:58 am

grazie ragazzi è la terza volta che vengo in inverno e non ho mai visto stoccolma con la neve...questa volta invece direi che la vedrò...
come abbigliamento cosa mi consigliate? io le altre volte son stato anche con i jeans e non sono mai morto di freddo

per farvi un esempio questa mattina ore 7 dove abito io (reggio emilia) c'era meno 8 e si crepava....

grazie e un saluto anzi Hej då

Andrea
Torna in alto Andare in basso
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptySab Dic 18, 2010 12:37 pm

kennymanson ha scritto:

come abbigliamento cosa mi consigliate? io le altre volte son stato anche con i jeans e non sono mai morto di freddo
Andrea


Decisamente abiti con colori caldi.
Perfetto il rosso limone e il nocciola pdl. Pantaloni a guisa d’elmetto canarino con sgambesci a foggia di horse d’oevre. Una camiciola leggera di lino per la sera, che si sa, è sempre un po’ fresca qui a Stoccolma. Colori tenui, sfumati nel rosso-nero Stendelliano per l’ immancabile foulard da posare sopra il lap-top insieme ai soliti grappoli d ‘ uva, sempre di stagione.
Senz’ altro il rosa per colori virili nella scelta della biancheria intima: bellissimi i tripli boxer con sanculotte doppie, da indossare appunto due alla volta perchè si sa, due è sempre meglio di una.
E per finire un tocco d ‘eccentricità: guanti a guisa di profilattico al sapore di garlic e cipolla trifolata.Ma solo se si è in compagnia.
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 EmptyLun Dic 27, 2010 12:01 pm

Oggi fa caldo con soli - 7. Nevica, nevica, nevica. :albino:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Contenuto sponsorizzato





Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?   Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Com'è il tempo/la temperatura oggi (e in seguito...) ?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: