mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

nuova sezione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: nuova sezione   nuova sezione EmptyGio Ott 18, 2007 9:58 pm

Su suggerimento di giulia007 ho inserito una sezione nel forum che si chiama "Aiuto!" per inghippi stile presa elettrica di Bad grass. sunny
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Bad Grass
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 376
Localizzazione : Stockholm

nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sezione   nuova sezione EmptyGio Ott 18, 2007 10:43 pm

Praticamente una sezione tutta per me! geek
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
giulia007
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 49

nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sezione   nuova sezione EmptyVen Ott 19, 2007 10:32 am

Evviva! Cosi' posso sperare di avere soccorso immediato se mi trovo in ricognizione dalle vostre parti!
Alpo
Alce
Alce
Alpo

Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma

nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sezione   nuova sezione EmptyVen Ott 19, 2007 1:00 pm

Bad Grass ha scritto:

Bad ho letto nel tuo blog che sei arrivato all'ostello alle 3 di notte, avevi forse preso il volo delle Ryanair per Skasta, so che molti si sono lamentati del fatto che arrivi in una città straniera in piena notte, situazione non molto agevole sebbene sia pur sempre Stkh
Bad Grass
Amministratore
Amministratore

nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sezione   nuova sezione EmptyVen Ott 19, 2007 1:05 pm

Alpo ha scritto:
Bad Grass ha scritto:

Bad ho letto nel tuo blog che sei arrivato all'ostello alle 3 di notte, avevi forse preso il volo delle Ryanair per Skasta, so che molti si sono lamentati del fatto che arrivi in una città straniera in piena notte, situazione non molto agevole sebbene sia pur sempre Stkh

Sì, non è il massimo della vita ma costa poco. Io ho approfittato di un'offerta e ho pagato soltanto bagagli e tasse aeroportuali. Tra l'altro siamo arrivati a Skavsta con quasi due ore di ritardo.
Volare con Ryanair è forse come prenotare gli ostelli più economici: essenziali, qualche disservizio ma, cavolo, costano poco (e io sono genovese)!
Alpo
Alce
Alce
Alpo

nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sezione   nuova sezione EmptyVen Ott 19, 2007 4:37 pm

Bad Grass ha scritto:

Sì, non è il massimo della vita ma costa poco.

Io mi trovo bene con Ryanair in generale salvo qualche occasione che mi ha annullato il volo.
Da poco tra l'altro hanno messo un volo per Skavsta da Treviso e a me risulta particolarmente comodo bounce

PS: come va la ricerca della stanza?
Bad Grass
Amministratore
Amministratore

nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sezione   nuova sezione EmptyVen Ott 19, 2007 4:49 pm

Alpo ha scritto:
Bad Grass ha scritto:

Sì, non è il massimo della vita ma costa poco.

Io mi trovo bene con Ryanair in generale salvo qualche occasione che mi ha annullato il volo.
Da poco tra l'altro hanno messo un volo per Skavsta da Treviso e a me risulta particolarmente comodo bounce

PS: come va la ricerca della stanza?

Sono appena arrivato nel mio nuovo ostello, dove alloggerò per questa notte soltanto. Ne ho prenotato un altro per i due giorni successvi. Intanto, fra poco, chiamerò una persona che offre una stanza a sole 2000 corone in una zona MOLTO fuori mano. Tanto fuori mano che credo sia più vicina a Uppsala che a Stoccolma! L'importante è che sia a portata del mio costosissimo abbonamento mensile ai trasporti di Stoccolma.
Alpo
Alce
Alce
Alpo

nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sezione   nuova sezione EmptyVen Ott 19, 2007 5:37 pm

Bad Grass ha scritto:

Intanto, fra poco, chiamerò una persona che offre una stanza a sole 2000 corone in una zona MOLTO fuori mano.

Allora la sottoscrizione al bostad.. inizia a dare i suoi frutti, son contento.

Certo la ricerca di una stanza non è cosa facile, ho letto molte storie circa la difficoltà a trovare, con tutti quei contratti di prima, seconda, terza mano che a volte firmi ma non ti garantiscono per nulla.

Nel mio caso vista la conoscenza ancora scarsa della lingua dovrei affidarmi alla buona sorte nel firmare il contratto.

In bocca al lupo per il tuo contatto, spero vada bene Wink
Bad Grass
Amministratore
Amministratore

nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sezione   nuova sezione EmptyVen Ott 19, 2007 9:46 pm

Alpo ha scritto:
Bad Grass ha scritto:

Intanto, fra poco, chiamerò una persona che offre una stanza a sole 2000 corone in una zona MOLTO fuori mano.

Allora la sottoscrizione al bostad.. inizia a dare i suoi frutti, son contento.

Certo la ricerca di una stanza non è cosa facile, ho letto molte storie circa la difficoltà a trovare, con tutti quei contratti di prima, seconda, terza mano che a volte firmi ma non ti garantiscono per nulla.

Nel mio caso vista la conoscenza ancora scarsa della lingua dovrei affidarmi alla buona sorte nel firmare il contratto.

In bocca al lupo per il tuo contatto, spero vada bene Wink

Lo spero. Per ora la tipa mi ha detto solamente che mi chiamerà la prossima settimana perché ha molte stanze da mostrare alla gente. Oggi ho invece parlato con una signora italiana che vive qui da 8 anni: anche lei, come tutti gli altri, mi ha confermato che la questione alloggio in Svezia è una giungla ricca di trabocchetti, truffe, soprusi ed altre "amenità".
Contenuto sponsorizzato

nuova sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sezione   nuova sezione Empty

nuova sezione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova sezione: musica
» Proposta nuova sezione