| nuova sezione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: nuova sezione Gio Ott 18, 2007 9:58 pm | |
| Su suggerimento di giulia007 ho inserito una sezione nel forum che si chiama "Aiuto!" per inghippi stile presa elettrica di Bad grass. | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
Numero di messaggi : 376 Età : 45 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: nuova sezione Gio Ott 18, 2007 10:43 pm | |
| Praticamente una sezione tutta per me! | |
|
| |
giulia007 Gazza
Numero di messaggi : 49 Data d'iscrizione : 17.08.07
| Titolo: Re: nuova sezione Ven Ott 19, 2007 10:32 am | |
| Evviva! Cosi' posso sperare di avere soccorso immediato se mi trovo in ricognizione dalle vostre parti! | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: nuova sezione Ven Ott 19, 2007 1:00 pm | |
| - Bad Grass ha scritto:
- Praticamente una sezione tutta per me!
Bad ho letto nel tuo blog che sei arrivato all'ostello alle 3 di notte, avevi forse preso il volo delle Ryanair per Skasta, so che molti si sono lamentati del fatto che arrivi in una città straniera in piena notte, situazione non molto agevole sebbene sia pur sempre Stkh | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
Numero di messaggi : 376 Età : 45 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: nuova sezione Ven Ott 19, 2007 1:05 pm | |
| - Alpo ha scritto:
- Bad Grass ha scritto:
- Praticamente una sezione tutta per me!
Bad ho letto nel tuo blog che sei arrivato all'ostello alle 3 di notte, avevi forse preso il volo delle Ryanair per Skasta, so che molti si sono lamentati del fatto che arrivi in una città straniera in piena notte, situazione non molto agevole sebbene sia pur sempre Stkh Sì, non è il massimo della vita ma costa poco. Io ho approfittato di un'offerta e ho pagato soltanto bagagli e tasse aeroportuali. Tra l'altro siamo arrivati a Skavsta con quasi due ore di ritardo. Volare con Ryanair è forse come prenotare gli ostelli più economici: essenziali, qualche disservizio ma, cavolo, costano poco (e io sono genovese)! | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: nuova sezione Ven Ott 19, 2007 4:37 pm | |
Sì, non è il massimo della vita ma costa poco. Io mi trovo bene con Ryanair in generale salvo qualche occasione che mi ha annullato il volo. Da poco tra l'altro hanno messo un volo per Skavsta da Treviso e a me risulta particolarmente comodo PS: come va la ricerca della stanza? | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
| Titolo: Re: nuova sezione Ven Ott 19, 2007 4:49 pm | |
| - Alpo ha scritto:
- Bad Grass ha scritto:
Sì, non è il massimo della vita ma costa poco. Io mi trovo bene con Ryanair in generale salvo qualche occasione che mi ha annullato il volo. Da poco tra l'altro hanno messo un volo per Skavsta da Treviso e a me risulta particolarmente comodo
PS: come va la ricerca della stanza? Sono appena arrivato nel mio nuovo ostello, dove alloggerò per questa notte soltanto. Ne ho prenotato un altro per i due giorni successvi. Intanto, fra poco, chiamerò una persona che offre una stanza a sole 2000 corone in una zona MOLTO fuori mano. Tanto fuori mano che credo sia più vicina a Uppsala che a Stoccolma! L'importante è che sia a portata del mio costosissimo abbonamento mensile ai trasporti di Stoccolma. | |
|
| |
Alpo Alce
| Titolo: Re: nuova sezione Ven Ott 19, 2007 5:37 pm | |
Intanto, fra poco, chiamerò una persona che offre una stanza a sole 2000 corone in una zona MOLTO fuori mano. Allora la sottoscrizione al bostad.. inizia a dare i suoi frutti, son contento. Certo la ricerca di una stanza non è cosa facile, ho letto molte storie circa la difficoltà a trovare, con tutti quei contratti di prima, seconda, terza mano che a volte firmi ma non ti garantiscono per nulla. Nel mio caso vista la conoscenza ancora scarsa della lingua dovrei affidarmi alla buona sorte nel firmare il contratto. In bocca al lupo per il tuo contatto, spero vada bene | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
| Titolo: Re: nuova sezione Ven Ott 19, 2007 9:46 pm | |
| - Alpo ha scritto:
- Bad Grass ha scritto:
Intanto, fra poco, chiamerò una persona che offre una stanza a sole 2000 corone in una zona MOLTO fuori mano. Allora la sottoscrizione al bostad.. inizia a dare i suoi frutti, son contento.
Certo la ricerca di una stanza non è cosa facile, ho letto molte storie circa la difficoltà a trovare, con tutti quei contratti di prima, seconda, terza mano che a volte firmi ma non ti garantiscono per nulla.
Nel mio caso vista la conoscenza ancora scarsa della lingua dovrei affidarmi alla buona sorte nel firmare il contratto.
In bocca al lupo per il tuo contatto, spero vada bene Lo spero. Per ora la tipa mi ha detto solamente che mi chiamerà la prossima settimana perché ha molte stanze da mostrare alla gente. Oggi ho invece parlato con una signora italiana che vive qui da 8 anni: anche lei, come tutti gli altri, mi ha confermato che la questione alloggio in Svezia è una giungla ricca di trabocchetti, truffe, soprusi ed altre "amenità". | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuova sezione | |
| |
|
| |
| nuova sezione | |
|