mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Informazioni generali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pac90
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

Informazioni generali Empty
MessaggioTitolo: Informazioni generali   Informazioni generali EmptySab Gen 08, 2011 11:24 pm

Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 20 anni (quasi 21)con un diploma di perito informatico ottenuto con un buon voto. Mi sono subito buttato nel mondo del lavoro qui in Italia e fortunatamente sono già stato assunto con un apprendistato e un seguente contratto a tempo indeterminato.
Ho quindi fatto un periodo di "training on the job" presso la sede principale dell'azienda e da 7 mesi lavoro come consulente informatico presso la piu grande compagnia telefonica mondiale.
Una vita alla grande direste voi, un ottimo stipendio sopratutto se paragonato a quello medio dei miei coetanei.
Invece no, odio tutto. I ritmi lavorativi sono a dir poco da pazzi. Tutto cio porta le persone all'isteria e all'esaurimento nervoso. L'italia è un paese di rozzi ignoranti senta un minimo di senso civico, nei giovani non ci crede nessuno, le città (io sono di Milano) sono sempre piu in degrado e se paragonate alle altre europee siamo indietro di 10 anni almeno. Io sono stufo di tutto cio, nessuno ha rispetto per nessuno/niente.
Sono stato di recente a Stoccolma e me ne sono innamorato, la citta pulita e ordinata, rispetto per le persone, cordialità anche da parte delle commesse (qui sembra che se vai a prendere un caffè fai un torto al proprietario :S )