mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cercasi stanza/appartamento a Göthenborg

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
puntino
Lince
Lince



Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.07

Cercasi stanza/appartamento a Göthenborg Empty
MessaggioTitolo: Cercasi stanza/appartamento a Göthenborg   Cercasi stanza/appartamento a Göthenborg EmptyDom Feb 20, 2011 3:59 pm

Ciao
sono un PhD student. Per sei mesi, a partire dal prossimo Marzo, mi trasferirò a Göthenborg per unirmi ad un gruppo di ricerca presso la Chalmers university.
Vi volevo chiedere, per favore, se potete indicarmi come contattare gli uffici universitari che assegnano un appartamento/stanza.
oppure indicarmi qualche sito dove ci sono annunci di case in affitto.

Io ho già provato a contattare Chalmersfastigheter tramite la pagina web
http://www.chalmersfastigheter.se/english/kontakt/ e inviando email ad alcuni degli indirizzi riportati nella medesima pagina. Ovviamente ho concluso un bel niente.

Datemi qualsiasi indicazione, anche un semplice link, ve ne sarei molto grato.
Grazie
Ciao
Domenico
Torna in alto Andare in basso
http://www.switchingmymind.blogspot.com
zia_sve
Scoiattolo
Scoiattolo
zia_sve


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.10

Cercasi stanza/appartamento a Göthenborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi stanza/appartamento a Göthenborg   Cercasi stanza/appartamento a Göthenborg EmptyGio Feb 24, 2011 11:17 am

hai provato sul classico blocket.se?
prova anche bostaddirekt.se, qualche sito è a pagamento ma generalmente ne vale la pena.
ciao, in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi stanza/appartamento a Göthenborg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cercasi appartamento a Malmö
» cerco stanza o appartamento a malmo
» Condivisione stanza - appartamento
» Cerchiamo piccolo appartamento o stanza a Stoccolma
» Cercasi stanza per studente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: