mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Ciao regà, ve vojo chiedere sulla nave della "viking line" | |
| | Autore | Messaggio |
---|
mortoDiFiga Gazza
Numero di messaggi : 47 Localizzazione : Terronia - colonia nordafricana Data d'iscrizione : 28.04.11
| Titolo: Ciao regà, ve vojo chiedere sulla nave della "viking line" Mar Mag 10, 2011 2:58 pm | |
| La nave che va da Stoccolma a Helsinki com'è? Come sò "le guagliole" e c'è divertimento assicurato? Sempre in tema di ragazze, sono aperte? Meglio aspettare che si ubriachino? Gli piacciono gli italiani?
Ciao | |
| | | Varg Gufo
Numero di messaggi : 152 Età : 32 Localizzazione : Veneto Data d'iscrizione : 07.09.10
| Titolo: Re: Ciao regà, ve vojo chiedere sulla nave della "viking line" Mar Mag 10, 2011 8:16 pm | |
| | |
| | | mortoDiFiga Gazza
Numero di messaggi : 47 Localizzazione : Terronia - colonia nordafricana Data d'iscrizione : 28.04.11
| Titolo: Re: Ciao regà, ve vojo chiedere sulla nave della "viking line" Mer Mag 11, 2011 1:29 am | |
| - Varg ha scritto:
- mori
biondi | |
| | | mortoDiFiga Gazza
| Titolo: Re: Ciao regà, ve vojo chiedere sulla nave della "viking line" Lun Mag 16, 2011 5:56 pm | |
| Cazzo de sito de merda, namo per na risposta così semplice nessuno vuole fornirmela. Moh io e il mio amigo ci namo e ci lo scopriamo da soli. FOTTUTI MONDOSVEDESI | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao regà, ve vojo chiedere sulla nave della "viking line" Mar Mag 17, 2011 10:39 pm | |
| - mortoDiFiga ha scritto:
- Moh io e il mio amigo ci namo e ci lo scopriamo da soli.
Bravo, così ti fai un'idea e ci fai sapere. Sai com'è, noi che viviamo qui non cerchiamo ragazze ubriache che ti vomitano addosso mentre sei a letto con loro, che spettacolo Ma se tu sei disposto a partire dall'Italia, pagare la traversata e sperare che qualcuna ubriaca ti salti addosso, scusami ma sei messo proprio male O sei un cesso di ragazzo o le troppe pippe/pugnette ti hanno bacato l'ultimo neurone. Buon divertimento Fulvio |
| | | mortoDiFiga Gazza
| Titolo: Re: Ciao regà, ve vojo chiedere sulla nave della "viking line" Dom Lug 10, 2011 4:42 pm | |
| - Fulvio ha scritto:
- mortoDiFiga ha scritto:
- Moh io e il mio amigo ci namo e ci lo scopriamo da soli.
Bravo, così ti fai un'idea e ci fai sapere. Sai com'è, noi che viviamo qui non cerchiamo ragazze ubriache che ti vomitano addosso mentre sei a letto con loro, che spettacolo Ma se tu sei disposto a partire dall'Italia, pagare la traversata e sperare che qualcuna ubriaca ti salti addosso, scusami ma sei messo proprio male O sei un cesso di ragazzo o le troppe pippe/pugnette ti hanno bacato l'ultimo neurone. Buon divertimento Fulvio
A me deje ragazze ubriache non me interessa un cazzo guarda, me interessa deje ragazze bionde giusto per provare le ragazze der nord Europa. Comunque è deciso, io e due miei amici ce namo er 13 agosto! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao regà, ve vojo chiedere sulla nave della "viking line" | |
| |
| | | | Ciao regà, ve vojo chiedere sulla nave della "viking line" | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|