mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Lingua o esperienza?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bad Grass
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 376
Localizzazione : Stockholm

Lingua o esperienza? Empty
MessaggioTitolo: Lingua o esperienza?   Lingua o esperienza? EmptyLun Nov 05, 2007 1:58 pm

Ho bisogno di pareri da parte dei saggi che vivono in Svezia da tempo. Per chi ha tempo e voglia, si legga il post "lingua o competenze?" sul mio blog. Per gli altri, riassumo la domanda, da un miliardo di corone: un'azienda bada più alla lingua o all'esperienza? Il punto sta nel fatto che sembra assodato che, se troverò un lavoro, sarà certamente fuori dal mio campo di ingegnere. Allora ho pensato che, per fare un lavoro temporaneo qui in Svezia, potrei farne uno altrettanto temporaneo in Italia, dove però imparerei a fare qualcosa. Vedo che gli annunci qui prevedono qualche forma di esperienza lavorativa nel campo in questione anche quando si parla di "ingångsnivå".
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/

Lingua o esperienza?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccola esperienza...
» Esperienza di (non) lavoro
» nuovo utente
» lingua
» SFI - La mia esperienza al corso di svedese per immigrati