Valery Aringa
Numero di messaggi : 3 Età : 33 Localizzazione : Pordenone (PN) Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: lingua Dom Lug 19, 2009 11:40 pm | |
| Volevo porre nel forum una domanda abbastanza scontata ma a cui cercavo una risposta chiara. Dovrei partire x la Svezia verso metà novembre, per fare una stagione lavorativa invernale, se tutto andrà per il verso giusto; Il mio PROBLEMA è che non ho mai sentito la lingua svedese in vita mia. Ne tantomeno ho una conoscenza così ampia dell'inglese. Ecco, la mia domanda sorge spontanea: [/b]Da 1 a 10 quanta possibilità ho di trovarmi un lavoro e quindi riuscire a mantenermi per 8 mesi circa, e da 1 a 10 quanta possibilità ho di riuscirmi ad integrare, tenendo presente una medio-alta buona volontà?[b] Spero di essere stata abbastanza chiara xD | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: lingua Ven Lug 24, 2009 11:08 am | |
| - Valery ha scritto:
- Volevo porre nel forum una domanda abbastanza scontata ma a cui cercavo una risposta chiara.
Dovrei partire x la Svezia verso metà novembre, per fare una stagione lavorativa invernale, se tutto andrà per il verso giusto; Il mio PROBLEMA è che non ho mai sentito la lingua svedese in vita mia. Ne tantomeno ho una conoscenza così ampia dell'inglese. Ecco, la mia domanda sorge spontanea: [/b]Da 1 a 10 quanta possibilità ho di trovarmi un lavoro e quindi riuscire a mantenermi per 8 mesi circa, e da 1 a 10 quanta possibilità ho di riuscirmi ad integrare, tenendo presente una medio-alta buona volontà?[b] Spero di essere stata abbastanza chiara xD Dipende da molti fattori Valery. Se non parli svedese ma possiedi un inglese fluente e buone skills professionali da spendere allora hai buone possibilità. Se così non fosse allora ti devi giocare le tue carte, sei donna quindi magari puoi trovare lavoro in qualche bar (conosco ragazze che hanno trovato subito per ovvi motivi..), puoi proporti per piccoli lavoretti quali baby-sitting, pulizie, ecc... in sintesi si tira a campare. | |
|
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: lingua Ven Lug 24, 2009 2:36 pm | |
| Ciao, guarda bene nel forum ci sono delle sezioni per sentire qualche frase | |
|