mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 informazione sui trasporti durante la notte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lize
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 8
Età : 39
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 04.08.11

informazione sui trasporti durante la notte Empty
MessaggioTitolo: informazione sui trasporti durante la notte   informazione sui trasporti durante la notte EmptyGio Ago 18, 2011 12:28 am

Ciao a tutti,
volevo chiedervi se sapete aiutarmi con la questione del collegamento tra due zone.
Ho letto che alcuni autobus smettono di viaggiare a mezzanotte e la metro all'una di notte, arrivando a Stoccolma alle 23.50 circa come potrei arrivare all'alloggio che si trova a Sandhamnsgatan una volta scesa dalla navetta che porta dall'aeroporto alla città ?
La metro ci lascia comunque lontano.
Avete consigli? Tipo se convenga prendere un taxi, nel caso quanto mi verrebbe più o meno (ho letto cose diverse e non so che pensare).
:?: :?:
Torna in alto Andare in basso
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

informazione sui trasporti durante la notte Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione sui trasporti durante la notte   informazione sui trasporti durante la notte EmptyGio Ago 18, 2011 12:55 am

www.sl.se

comunque a meno che non sia cambiato tutto in tempi recenti, ci sono gli autobus notturni
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

informazione sui trasporti durante la notte Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione sui trasporti durante la notte   informazione sui trasporti durante la notte EmptyGio Ago 18, 2011 7:43 am

Lize ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se sapete aiutarmi con la questione del collegamento tra due zone.
Ho letto che alcuni autobus smettono di viaggiare a mezzanotte e la metro all'una di notte, arrivando a Stoccolma alle 23.50 circa come potrei arrivare all'alloggio che si trova a Sandhamnsgatan una volta scesa dalla navetta che porta dall'aeroporto alla città ?
La metro ci lascia comunque lontano.
Avete consigli? Tipo se convenga prendere un taxi, nel caso quanto mi verrebbe più o meno (ho letto cose diverse e non so che pensare).
:?: :?:


La fermata Gärdet della tunnelbana dista appena 200 metri dal civico numero 1, ma Sandhamnsgatan e' una via lunga un kilometro, dovresti essere piu' specifica...

In ogni caso c'e' un autobus notturno ogni 20 minuti, basta controllare sul sito www.sl.se....
oltre la tunnelbana puoi prendere l' 1 da Hötorget ....oppure il 291 da Sergels torg... (c'e' l'imbarazzo della scelta!)

Oppure prendi un taxi..... se anche spendi 200 korone (voglio dire: che vuoi che siano 200 di fronte l'infinita maestosita' svedese king )
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

informazione sui trasporti durante la notte Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione sui trasporti durante la notte   informazione sui trasporti durante la notte EmptyGio Ago 18, 2011 2:07 pm

Citazione :



La fermata Gärdet della tunnelbana dista appena 200 metri dal civico numero 1, ma Sandhamnsgatan e' una via lunga un kilometro, dovresti essere piu' specifica...

: )

geek
...e quanto misura il terzo graffio sul primo tonbino che incontri scendendo dalla t-bana :bball: ?
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

informazione sui trasporti durante la notte Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione sui trasporti durante la notte   informazione sui trasporti durante la notte EmptyGio Ago 18, 2011 8:52 pm

stockolasvezia ha scritto:
Citazione :



La fermata Gärdet della tunnelbana dista appena 200 metri dal civico numero 1, ma Sandhamnsgatan e' una via lunga un kilometro, dovresti essere piu' specifica...

: )

geek
...e quanto misura il terzo graffio sul primo tonbino che incontri scendendo dalla t-bana :bball: ?

Per avere informazioni sui graffi sui tonbini c'e' la tariffa a pagamento 🐷 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Lize
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 8
Età : 39
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 04.08.11

informazione sui trasporti durante la notte Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione sui trasporti durante la notte   informazione sui trasporti durante la notte EmptyVen Ago 19, 2011 10:58 am

Grazie per le risposte, il sito che mi avete indicato mi ha proposto alcune soluzioni tra metro e autobus per arrivare al numero 59 di Sandhamsngatan.
Anche dalle vostre risposte mi sembra di poter togliermi la paura di arrivare lì la notte e nn trovare mezzi per arrivare all'alloggio..... scratch
Se dovessi avere altri dubbi(sicuramente) chiederò ancora....
Grazie mille per la disponibilità!

p.s. Comunque pensavo che ad Ottobre i prezzi delle camere fossero un pò più bassi rispetto a quelli di Agosto, ma sbagliavo...
Torna in alto Andare in basso
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

informazione sui trasporti durante la notte Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione sui trasporti durante la notte   informazione sui trasporti durante la notte EmptyVen Ago 19, 2011 2:08 pm

Lize ha scritto:

p.s. Comunque pensavo che ad Ottobre i prezzi delle camere fossero un pò più bassi rispetto a quelli di Agosto, ma sbagliavo...

Il problema, a Stockholm in particolare non è trovare il mezzo per arrivare all 'abitazione, ma proprio l 'abitazione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazione sui trasporti durante la notte Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione sui trasporti durante la notte   informazione sui trasporti durante la notte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
informazione sui trasporti durante la notte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una notte a stoccolma
» trasporti pubblici a Stoccolma
» Orari mezzi pubblici - e pianificazione trasporti in Svezia
» Informazione
» Possibilità di trovare lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Alloggio turistico-
Vai verso: