mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Diploma SFI ritrovato!piccolo aneddoto sul mio diploma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yngwina
Orso
Orso
yngwina

Numero di messaggi : 268

Diploma SFI ritrovato!piccolo aneddoto sul mio diploma Empty
MessaggioTitolo: Diploma SFI ritrovato!piccolo aneddoto sul mio diploma   Diploma SFI ritrovato!piccolo aneddoto sul mio diploma EmptyMer Ott 05, 2011 4:57 pm

Io avevo studiato a Göteborg nel 2007 il corso SFI,avevo fatto gli esami e preso il diploma
ma siccome sono una persona caotica e disordinata tra i miei vari trasfermimenti(che poi mi sono pure trasferita a Stoccolma ecc) non ricordo se lo avevo perso o dato al Vuxen di Stoccolma per continuare con il SAS
boh ho un vuoto di memoria e non ricordo dove e´finita
Siccome volevo continuare dopo un po di anni i miei studi(che prima avevo interrotto anche perche´avevo trovato lavoro tempo pieno e altre cose che non vi sto a raccontare) ma insomma vado al Vux di dove sto ora a Småland e la tipa mi dice che a va a regione e regione quindi devo rimediare il diploma
cosi mando un´email (solo email) venerdi´ 30 settembre al vuxen di Göteborg dove presi il titiolo e oggi 5 ottobre ricevo gia a casa il diploma non un certificato ma mi hanno rifatto il diploma!

Come in Italia proprio...uguale
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

Diploma SFI ritrovato!piccolo aneddoto sul mio diploma Empty
MessaggioTitolo: Re: Diploma SFI ritrovato!piccolo aneddoto sul mio diploma   Diploma SFI ritrovato!piccolo aneddoto sul mio diploma EmptyGio Ott 06, 2011 9:09 am

rendeer rendeer rendeer :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/

Diploma SFI ritrovato!piccolo aneddoto sul mio diploma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riconoscimento diploma
» Mi servirebbe un piccolo consiglio
» Cerchiamo piccolo appartamento o stanza a Stoccolma
» Cerchiamo piccolo appartamento o stanza a Stoccolma