mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi servirebbe un piccolo consiglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dariosv
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.11.13

Mi servirebbe un piccolo consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Mi servirebbe un piccolo consiglio    Mi servirebbe un piccolo consiglio  EmptyDom Nov 17, 2013 11:40 am

Ciao a tutti, ho trovato questo corso hoepli.it/libro/lagom-latt---corso-di-lingua-svedese/9788820357078.html e viste le pagine (350) mi sembra spieghi un po' tutta la grammatica svedese. poi ho anche trovato questo ebay.it/itm/Grammatica-lingua-svedese-Svezia-Reprint-Manuale-Hoepli-/330306900793?pt=IT_Libri_Romanzi_Narrativa&hash=item4ce7d35339&_uhb=1 però, ho letto che visto che è un libro vecchio, ci siano alcune variazioni rispetto alla grammatica odierna. Comunque, quello che vi chiedo è: Il corso della hoepli me lo consigliate? E il secondo? pensate ci siano davvero delle variazioni?
Torna in alto Andare in basso
Danielindo90
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 24
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.14

Mi servirebbe un piccolo consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe un piccolo consiglio    Mi servirebbe un piccolo consiglio  EmptyLun Lug 21, 2014 8:31 pm

dariosv ha scritto:
Ciao a tutti, ho trovato questo corso hoepli.it/libro/lagom-latt---corso-di-lingua-svedese/9788820357078.html e viste le pagine (350) mi sembra spieghi un po' tutta la grammatica svedese. poi ho anche trovato questo ebay.it/itm/Grammatica-lingua-svedese-Svezia-Reprint-Manuale-Hoepli-/330306900793?pt=IT_Libri_Romanzi_Narrativa&hash=item4ce7d35339&_uhb=1 però, ho letto che visto che è un libro vecchio, ci siano alcune variazioni rispetto alla grammatica odierna. Comunque, quello che vi chiedo è: Il corso della hoepli me lo consigliate? E il secondo? pensate ci siano davvero delle variazioni?
Ciao, per me il Lagom Lätt è buono come libro, direi di prenderti anche l'Assimil di svedese, è un libro dove con 100 lezioni ti insegna le frasi più comuni per dialogare in svedese con l'insegnamento dei verbi, della grammatica ecc... Wink
Torna in alto Andare in basso
brianpippo
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 27.07.14

Mi servirebbe un piccolo consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe un piccolo consiglio    Mi servirebbe un piccolo consiglio  EmptyLun Lug 28, 2014 8:25 pm

ho cominciato a studiare col Lagom Lätt e mi trovo molto bene. I metodi Assimil saranno buoni ma costano quasi 90 euro (parlo del pacchetto completo)
Torna in alto Andare in basso
Danielindo90
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 24
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.14

Mi servirebbe un piccolo consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe un piccolo consiglio    Mi servirebbe un piccolo consiglio  EmptyLun Lug 28, 2014 8:36 pm

No no, prenditi solo il libro, non tutto il pacchetto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi servirebbe un piccolo consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi servirebbe un piccolo consiglio    Mi servirebbe un piccolo consiglio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi servirebbe un piccolo consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: