Ciao a tutti,
una breve premessa : per motivi di salute questo sarà il mio primo viaggio all'estero; sono da anni interessato alla Svezia ed al popolo svedese, ma finora (ho 22 anni) non ho mai avuto occasione di visitare la penisola Scandinava, quindi questo viaggio è davvero molto importante per me, anche perchè non so se in seguito avrò occasione di ripeterlo
sarei intenzionato a partire - con un altro ragazzo - i primi di marzo per Stoccolma, rimanere lì per tre-quattro giorni, quindi prendere un volo per Luleå (Norrbotten), per una permanenza di cinque giorni; quindi tornare a Stoccolma e prendere il volo di ritorno per Roma (qui risiediamo entrambi)...
Chiedo scusa se ho aperto un nuovo topic, ma se non vi dispiace vorrei avvalermi del vostro aiuto per organizzare questo viaggio al meglio (per stare tranquillo almeno riguardo questo)...
Innanzitutto volevo chiedervi : ho visto i voli della Ryan Air e come pensavo c'è un solo volo con arrivo alle 22.55 (a Skavsta).
Ora, noi dovremmo - se tutto va bene - alloggiare all'ostello Af Chapman, a venti minuti dalla stazione centrale....
Mi chiedo : ci conviene scegliere la Ryan Air visto l'orario di arrivo?
So già delle tasse e del bagaglio, ma ciò che più mi preoccupa è l'eventualità di problemi con il pullman per Stoccolma.
Potreste aiutarmi?