mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Uscire dalla Svezia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jojomusic
Salmone
Salmone
jojomusic


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.12.10

Uscire dalla Svezia  Empty
MessaggioTitolo: Uscire dalla Svezia    Uscire dalla Svezia  EmptyVen Nov 11, 2011 7:48 pm

Salve a tutti....
ricordo che qualcuno del forum tempo fa postò un topic che ora nn trovo sul fatto che era andato via dalla Svezia per qualche anno e una volta andato via ha dovuto comunicarlo allo Skatteverket per bloccare il personnummer...ora la domanda che mi pongo è: il personnummer va comunicato per essere bloccato quando si va via per più di un anno? E una volta tornati, per sbloccarlo, devo rifare la stessa procedura e fornire gli stessi documenti come quando l'ho richiesto la prima volta, o basta semplicemente notificare il rientro?
Se invece andassi via per meno di un anno?
Ho fatto la stessa domanda a un impiegato dello Skatteverket ma me l'ha buttata sul semplice.....ma considerato che loro dicono che sia anche ottenere il personnummer, nn mi fido molto...
Qualcuno può aiutarmi a capirci meglio? Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Uscire dalla Svezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Burocrazia svedese-
Vai verso: