| Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... | |
|
+10Cristina dexter pierluigi November Bad Grass Admin Mingling xnk paolo_molnija Ele dontunderstand 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Ven Mar 02, 2012 12:02 am | |
| Questo forum è sempre più pieno di gente incazzata. Che cose strane. | |
|
| |
xnk Gazza
Numero di messaggi : 55 Data d'iscrizione : 02.12.11
| |
| |
pierluigi Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : lövestad Data d'iscrizione : 14.12.11
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Sab Mar 10, 2012 7:30 pm | |
| | |
|
| |
yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Lun Apr 02, 2012 10:55 am | |
| io non vedo tutta questa bellezza...ci sono belli e brutti ..ma personalmente non me ne volete la bellezza svedese stanca, parlo per me, il biondo e´bello ma boh a me parono tutti uguali dopo un po, non vedo nessuna particolarita´, la bellezza mediorientale o mediterranea non stanca mai (sara´per lo sguardo intenso o sara´che essendo mora io sono di parte che ve devo di´ma da quando sto qui preferisco guardare gli arabi che gli svedesi ) ma sono gusti c´e´preferisce gli occhi azzurri io preferisco l´occhio scuro e lo sguardo intenso Quando ero piccola mi chiamavano la tunisina e dicevano tu non avrai mai successo con gli arabi mentre se vai in Svezia rimorchieresti una cifra...vi diro´cosi non e´ l´opposto attrae ma anche la similitudine | |
|
| |
Mingling Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Lun Apr 02, 2012 4:38 pm | |
| - yngwina ha scritto:
- io non vedo tutta questa bellezza...ci sono belli e brutti ..ma personalmente non me ne volete la bellezza svedese stanca, parlo per me, il biondo e´bello ma boh a me parono tutti uguali dopo un po, non vedo nessuna particolarita´, la bellezza mediorientale o mediterranea non stanca mai (sara´per lo sguardo intenso o sara´che essendo mora io sono di parte che ve devo di´ma da quando sto qui preferisco guardare gli arabi che gli svedesi ) ma sono gusti c´e´preferisce gli occhi azzurri io preferisco l´occhio scuro e lo sguardo intenso Quando ero piccola mi chiamavano la tunisina e dicevano tu non avrai mai successo con gli arabi mentre se vai in Svezia rimorchieresti una cifra...vi diro´cosi non e´ l´opposto attrae ma anche la similitudine
Non so da quanto tempo vivi in Svezia, ma credo che -dopo tanti anni- sia normale abituarsi/stancarsi alla bellezza Svedese! | |
|
| |
ilbiondo Orso
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 23.01.12
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Lun Apr 02, 2012 5:58 pm | |
| boh io non vedo poi tutta sta gran bellezza in giro, anzi le donne tra i 25 e 35 in generale mi sembrano pure abbastanza trascurate. | |
|
| |
Mingling Gufo
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Lun Apr 02, 2012 6:14 pm | |
| - ilbiondo ha scritto:
- boh io non vedo poi tutta sta gran bellezza in giro, anzi le donne tra i 25 e 35 in generale mi sembrano pure abbastanza trascurate.
Io li trovo tutti molto fAighi | |
|
| |
yngwina Orso
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Mar Apr 03, 2012 1:25 pm | |
| Ormai da tanto,ho una storia complicata e fatalista con la Svezia, mi piace come paese e come vita ma tornavo spesso in Italia per nostalgia. Ma dopo tanti anni non ti senti ne italiana ne svedese..mi sono adattata al sistema svedese e come funziona tutto qua in Italia non ce la farei proprio ma sofffro di nostalgia a livello umano/rapporti personali/famiglia ecc... Cmq stando qua mi manca persino il cafone italiano che odiavo...ma come metto piede in Italia dopo 5 minuti sclero e dico arivoglio tornare in Svezia - Mingling ha scritto:
- yngwina ha scritto:
- io non vedo tutta questa bellezza...ci sono belli e brutti ..ma personalmente non me ne volete la bellezza svedese stanca, parlo per me, il biondo e´bello ma boh a me parono tutti uguali dopo un po, non vedo nessuna particolarita´, la bellezza mediorientale o mediterranea non stanca mai (sara´per lo sguardo intenso o sara´che essendo mora io sono di parte che ve devo di´ma da quando sto qui preferisco guardare gli arabi che gli svedesi ) ma sono gusti c´e´preferisce gli occhi azzurri io preferisco l´occhio scuro e lo sguardo intenso Quando ero piccola mi chiamavano la tunisina e dicevano tu non avrai mai successo con gli arabi mentre se vai in Svezia rimorchieresti una cifra...vi diro´cosi non e´ l´opposto attrae ma anche la similitudine
Non so da quanto tempo vivi in Svezia, ma credo che -dopo tanti anni- sia normale abituarsi/stancarsi alla bellezza Svedese! | |
|
| |
Mingling Gufo
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Gio Apr 05, 2012 5:54 pm | |
| - yngwina ha scritto:
- Ormai da tanto,ho una storia complicata e fatalista con la Svezia, mi piace come paese e come vita ma tornavo spesso in Italia per nostalgia. Ma dopo tanti anni non ti senti ne italiana ne svedese..mi sono adattata al sistema svedese e come funziona tutto qua in Italia non ce la farei proprio ma sofffro di nostalgia a livello umano/rapporti personali/famiglia ecc... Cmq stando qua mi manca persino il cafone italiano che odiavo...ma come metto piede in Italia dopo 5 minuti sclero e dico arivoglio tornare in Svezia
- Mingling ha scritto:
- yngwina ha scritto:
Non so da quanto tempo vivi in Svezia, ma credo che -dopo tanti anni- sia normale abituarsi/stancarsi alla bellezza Svedese! Soffri di nostalgia a livello umano per il fatto che lì sono molto "asociali"? O meglio introversi/riservati? | |
|
| |
yngwina Orso
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Lun Apr 09, 2012 8:57 pm | |
| diciamo che sono poco chiacchieroni a me piace parlare molto... | |
|
| |
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Dom Giu 10, 2012 4:18 pm | |
| - spidernik84 ha scritto:
- Questo forum è sempre più pieno di gente incazzata. Che cose strane.
Io il forum com'è adesso lo preferisco mille volte a quello passato. | |
|
| |
Mingling Gufo
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Dom Giu 10, 2012 6:06 pm | |
| - Joakim ha scritto:
- spidernik84 ha scritto:
- Questo forum è sempre più pieno di gente incazzata. Che cose strane.
Io il forum com'è adesso lo preferisco mille volte a quello passato. Io sono scritta da alcuni mesi, quindi non so com'era in passato. Però ora come ora mi sembra un bel forum, attivo e utile! Non mi è mai capitato di leggere qualche litigio in particolare (cosa che succede spesso in un altro forum a cui sono iscritta). | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Dom Giu 10, 2012 11:26 pm | |
| - Mingling ha scritto:
- Io sono scritta da alcuni mesi, quindi non so com'era in passato. Però ora come ora mi sembra un bel forum, attivo e utile! Non mi è mai capitato di leggere qualche litigio in particolare (cosa che succede spesso in un altro forum a cui sono iscritta).
Tack, tack! Il merito è un po' di tutti voi. Non ci sono tanti litigi un perché siamo in pochi e anche perché siamo persone civili e avvezze all'uso di un forum, imho. Comunque siamo molto off-topic! | |
|
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Lun Giu 11, 2012 4:32 am | |
| Siamo SEMPRE off-topic | |
|
| |
Mingling Gufo
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... Lun Giu 11, 2012 8:08 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... | |
| |
|
| |
| Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata... | |
|