| Pregi sì... Ma difetti? ^^ | |
|
+17spidernik84 Naty Valkyria sfogliatella Mingling Bad Grass Admin barzi2001 Isidur1 pierluigi irenahorovitz November Fenrir Cristina balorso ilbiondo Isildurrrr avril 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
irenahorovitz Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 18.07.11
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Mar Mar 06, 2012 11:21 pm | |
| - pierluigi ha scritto:
- caro balorso i tuoi commenti mi fanno pensare a una canzone dei pittura freska "Pin Floi"! mvh Pierre
MITICO!!!! MITICO!!!!! erano anni che non li sentivo nominare e mai paragone fu più azzeccato in questa situazione!!!! bwahahahahahah domanda: perchè odi Venezia???? (perchè fa schifo...) domanda: perchè non te ne sei rimasta a casa tua?????? | |
|
| |
irenahorovitz Ghiottone
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Mar Mar 06, 2012 11:23 pm | |
| - ilbiondo ha scritto:
- ma ancora non avete imparato il on off mode, edaje su!!!!
si i kanelbullar mi piacciono e pure le semlor con il marzapane dentro
Ghost ti lamenti che la pizza non sia italiana e poi mi ordini quella col bacon.....boh
se te lo chiamo pancetta? ti va meglio? | |
|
| |
irenahorovitz Ghiottone
| |
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Mar Mar 06, 2012 11:45 pm | |
| - Ghost83 ha scritto:
- ilbiondo ha scritto:
Ghost ti lamenti che la pizza non sia italiana e poi mi ordini quella col bacon.....boh
se te lo chiamo pancetta? ti va meglio? La pizza non si puo fare con la pancetta!!!! Sarebbe sacrilegio.... | |
|
| |
barzi2001 Scoiattolo
Numero di messaggi : 39 Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Mer Mar 07, 2012 1:00 am | |
| ahahah ho capito il senso del post di balorso dalle prime due righe! Condivido appieno la lista, e aggiungerei che la pizza kebab è pure mangiabile, ma la pizza con l'anans... mmmmmm orrore!!!! Cmq, tornando un attimo più seri: io credo che gli italiani siano più razzisti degli svedesi. | |
|
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Mer Mar 07, 2012 3:58 am | |
| oddio si!!! quando sono stata in svezia, mihanno parlato tutti contenti della pizzeria "Roma", e mi ci hanno portato..... in realtà erano turchi, il menu era scitto in italiano con una valanga di errori (ho deciso che glie ne parlerò alla mia prossima visita XD) e facevano piazza e kebab :s
| |
|
| |
ilbiondo Orso
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 23.01.12
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Mer Mar 07, 2012 9:01 am | |
| - Ghost83 ha scritto:
- ilbiondo ha scritto:
se te lo chiamo pancetta? ti va meglio? non offendiamo, chiamare bacon e pancetta la stessa cosa é sacrilegio | |
|
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Mer Mar 07, 2012 9:53 pm | |
| soprattutto per i romani XD mai assaggiata la carbonara svedese? non che sia cattiva... semplicemente.... NON E' CARBONARA | |
|
| |
ilbiondo Orso
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Mer Mar 07, 2012 10:53 pm | |
| la carbonara non la sanno fare neanche al nord , co la panna..... | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Mer Mar 07, 2012 11:01 pm | |
| - Cristina ha scritto:
- soprattutto per i romani XD mai assaggiata la carbonara svedese? non che sia cattiva... semplicemente.... NON E' CARBONARA
Ahaha, proprio oggi parlavo con un consulente che sta lavorando con noi. Ad un certo punto mi dice: "Ahhh, pasta alla carbonara!". Io: "Eh, ti piace?" Lui: "Certo, è il mio piatto preferito!" Io sapendo come gli Svedesi intendono la carbonara, gli faccio: "Immagino. Beh, dipende da come la fanno qua". Lui: "A me piace molto perché c'è tanta panna!" Io: "Ecco, appunto... Non c'è, la panna nella carbonara". Basta basta, siamo off-topic, maledizione! | |
|
| |
ilbiondo Orso
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Mer Mar 07, 2012 11:03 pm | |
| - Bad Grass Admin ha scritto:
- Cristina ha scritto:
- soprattutto per i romani XD mai assaggiata la carbonara svedese? non che sia cattiva... semplicemente.... NON E' CARBONARA
Ahaha, proprio oggi parlavo con un consulente che sta lavorando con noi. Ad un certo punto mi dice: "Ahhh, pasta alla carbonara!". Io: "Eh, ti piace?" Lui: "Certo, è il mio piatto preferito!" Io sapendo come gli Svedesi intendono la carbonara, gli faccio: "Immagino. Beh, dipende da come la fanno qua". Lui: "A me piace molto perché c'è tanta panna!" Io: "Ecco, appunto... Non c'è, la panna nella carbonara".
Basta basta, siamo off-topic, maledizione! no troppo tardi, ormai sei complice | |
|
| |
Cristina Volpe
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Gio Mar 08, 2012 2:59 am | |
| Siiii ma io il mio svedese l'ho convertito!!! da quando ha mangiato la mia dice sempre: quella di Cristina è molto più buona è sempre un piacere essere apprezzati all'estero... sia pure pe un piatto di pasta | |
|
| |
irenahorovitz Ghiottone
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Ven Mar 09, 2012 12:01 am | |
| per me i gamberi sulla pizza sono sacrilegio... e allora? | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Ven Mar 09, 2012 12:16 am | |
| - Ghost83 ha scritto:
- per me i gamberi sulla pizza sono sacrilegio... e allora?
Lo sono. Nulla da eccepire. | |
|
| |
ilbiondo Orso
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Ven Mar 09, 2012 8:08 am | |
| - Ghost83 ha scritto:
- per me i gamberi sulla pizza sono sacrilegio... e allora?
Sfondi una porta aperta | |
|
| |
irenahorovitz Ghiottone
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Ven Mar 09, 2012 12:27 pm | |
| - ilbiondo ha scritto:
- la carbonara non la sanno fare neanche al nord , co la panna.....
Al Nord....dove!? | |
|
| |
Mingling Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Sab Mar 10, 2012 9:57 pm | |
| - Bad Grass Admin ha scritto:
- Cristina ha scritto:
Ahaha, proprio oggi parlavo con un consulente che sta lavorando con noi. Ad un certo punto mi dice: "Ahhh, pasta alla carbonara!". Io: "Eh, ti piace?" Lui: "Certo, è il mio piatto preferito!" Io sapendo come gli Svedesi intendono la carbonara, gli faccio: "Immagino. Beh, dipende da come la fanno qua". Lui: "A me piace molto perché c'è tanta panna!" Io: "Ecco, appunto... Non c'è, la panna nella carbonara".
Basta basta, siamo off-topic, maledizione! | |
|
| |
avril Salmone
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 01.03.12
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Lun Mar 12, 2012 9:51 pm | |
| ma a questo punto perchè non apriamo un thread su quanto siano abili gli svedesi a cucinare i piatti italiani? no dai, scherzo, ma si potrebbe comunque aprire una discussione sul cibo svedese | |
|
| |
sfogliatella Lepre
Numero di messaggi : 70 Età : 57 Localizzazione : Halmstad Data d'iscrizione : 13.01.12
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Mar Mar 13, 2012 10:50 pm | |
| | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Mar Mar 13, 2012 11:01 pm | |
| | |
|
| |
Valkyria Scoiattolo
Numero di messaggi : 25 Età : 35 Localizzazione : Trollhättan Data d'iscrizione : 19.03.12
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Gio Mar 22, 2012 6:39 am | |
| - avril ha scritto:
- Ciao a tutti!!
Non sapevo bene dove aprire questo topic o se qualcuno ne aveva già fatto uno simile, comunque sia...
Tutti in qualche modo siamo affascinati dalla svezia e ne riconosciamo tutti i pregi possibili immaginabili, ma qualcuno sarebbe in grado di ammettere qualche grande difetto che come tutti i comuni paesi, anche la svezia possiede? Che ne so qualche esperienza negativa, qualsiasi cosa ^^ L'unico difetto di noi svedesi è che accettiamo troppa immigrazione. Diamo i lavori a gli stranieri invece di dargli a gli nostri. Scusate se sono onesta, ma qualcuono deve avvertirvi che l'immigrazione non è benvenuta dalla gente normale. | |
|
| |
ilbiondo Orso
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Gio Mar 22, 2012 9:43 am | |
| mi sembra che qualche altro utente svedese avesse detto la stessa cosa..... come é stato trattato? e sopratutto che fine ha fatto? o é la stessa persona oppure ci sará forse un fondo di verita? | |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Gio Mar 22, 2012 11:38 am | |
| - Valkyria ha scritto:
- avril ha scritto:
- Ciao a tutti!!
Non sapevo bene dove aprire questo topic o se qualcuno ne aveva già fatto uno simile, comunque sia...
Tutti in qualche modo siamo affascinati dalla svezia e ne riconosciamo tutti i pregi possibili immaginabili, ma qualcuno sarebbe in grado di ammettere qualche grande difetto che come tutti i comuni paesi, anche la svezia possiede? Che ne so qualche esperienza negativa, qualsiasi cosa ^^ L'unico difetto di noi svedesi è che accettiamo troppa immigrazione. Diamo i lavori a gli stranieri invece di dargli a gli nostri. Scusate se sono onesta, ma qualcuono deve avvertirvi che l'immigrazione non è benvenuta dalla gente normale.
..credo che il problema non sia il fatto che diamo i lavori agli stranieri e non a noi. Ma quello che ci distrugge è i soldi che vengono pagati allo straniero/immigrato che sta li disoccupato, e prende i soldi dal governo, o dal tipico pizzaiolo che fa tutto in nero e non paga una lira allo stato. Noi accettiamo troppa immigrazione questo è vero..ma credo che qui bisognerebbe un attimo mettere a parte quella europea dato che oggi c'è la libera circolazione per lavoro e studi. Purtroppo il fatto sta che ora in Svezia si tende ad avere l'odio contro tutti, cioè è sufficiente sentire l'accento strano per accostare questa persona al tipico immigrato che non fa niente. Questo certo fa si che diventa difficile viverci lì ora. | |
|
| |
pierluigi Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : lövestad Data d'iscrizione : 14.12.11
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Gio Mar 22, 2012 11:44 am | |
| Il risentimento nei confronti dell´immigrato e´un fatto fisiologico, naturale, proporzionato all´ignoranza delle persone. Sono d´accordo a rispedire indietro tutti gli immigrati in Svezia che vivono da parassiti sulle spalle dei contribuenti a cominciare da Bernardotte, il Re di Svezia (e pure sua moglie brasiliana), il quale se non sbaglio, e´un francese, raccomandato da Napoleone in persona, spesso dedito a loschi affari di prostituzione che gira con automobili di grossa cilindrata pur non avendo mai fatto un cazzo nella vita; ( anche se il nostro ex. re d´Italia e´peggio!!)
| |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ Gio Mar 22, 2012 12:29 pm | |
| Sì, però raccontiamola tutta: escludendo i lavativi e i parassiti, avere la manodopera a basso costo dai paesi dell'est fa comodo, visto che li puoi maltrattare e ricattare quanto vuoi, li licenzi quando ti pare e li paghi una cicca. Poi, chissà perché, quando questi fan famiglia qui o mandano i soldi a casa loro ci si lamenta tutti. E questo succede in tutta europa. Un po' come quando mezzo continente prendeva le materie prime dall'estero perché costavano meno (e in Africa ancora lo fanno). Ora che all'estero producono direttamente il prodotto finito, tutti a piangere per la concorrenza sleale. Dai, un po' di onestà che il colonialismo non è affatto passato di moda, e gli europei non han molto da dire in loro discolpa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^ | |
| |
|
| |
| Pregi sì... Ma difetti? ^^ | |
|