mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alloggi per studenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nauu
Aringa
Aringa
Nauu


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.08.12

Alloggi per studenti Empty
MessaggioTitolo: Alloggi per studenti   Alloggi per studenti EmptyDom Ago 26, 2012 10:31 pm

Ciao, sono nuova nel forum e spero di non aver sbagliato sezione Smile
Sto raccogliendo informazioni per valutare la possibilità di trascorrere qualche mese in Svezia con l'Erasmus, e mi piacerebbe sapere come posso trovare alloggi per studenti.
Io frequento l'Accademia d'arte, qualcuno sa dirmi se ci sono dormitori in qualche accademia e quanto costano? O anche solo dei link utili Smile

Non ho ancora ben deciso il luogo in cui mi piacerebbe abitare, la Royal University College of Fine Arts di Stoccolma mi sembra valida, ma non disdegnerei neanche un centro abitato più piccolo, soprattutto visto che non ho molti soldi da spendere!
Torna in alto Andare in basso
Isidur1
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 02.03.12

Alloggi per studenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Alloggi per studenti   Alloggi per studenti EmptyVen Set 07, 2012 3:21 pm

Ecco qua un link che ti dá consigli per quanto riguarda Stoccolma http://www.sus.su.se/en/housing-tips bounce
Torna in alto Andare in basso
 
Alloggi per studenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli per vacanza
» Sconti studenti scandinavia
» Consigli per trovare alloggio per gli studenti
» Consiglio per brevi alloggi
» alloggio studenti Fjällräven Karins Allé 3 lidingo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: