mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

... e dopo 8 mesi... Ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aliekor
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 7

... e dopo 8 mesi... Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ... e dopo 8 mesi... Ciao a tutti   ... e dopo 8 mesi... Ciao a tutti EmptyLun Set 03, 2012 5:04 pm

Salve a tutti!

Mi chiamo Michele e vivo in Svezia (Stoccolma precisamente) da 8 mesi, ho iniziato la mia avventura arrivando quì in qualità di studente erasmus, dopo la mia esperienza di scambio ho deciso di tornare per svolgere il lavoro di "master thesis" presso il royal institute of technology (KTH). Dal momento che ho ricevuto una proposta ufficiosa per svolgere un PhD (dottorato) qui sto pensando seriamente di trasfermi in terra scandinava a lungo termine! Ovviamente avendo vissuto qui 8 mesi ho gia conosciuto i vari pro e contro della vita qui anche se sono curioso di conoscere il vero lato svedese di questa nazione poiché fino ad ora ho sempre frequentato ambienti "erasmus" che portano a conoscere persone si, ma dopo pochi mesi queste vanno via....

Vabbè che dire Salve a tutti
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

... e dopo 8 mesi... Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e dopo 8 mesi... Ciao a tutti   ... e dopo 8 mesi... Ciao a tutti EmptyMar Set 04, 2012 12:08 am

Välkommen! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/

... e dopo 8 mesi... Ciao a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao a tutti
» CIAO CIAO ITALIA!
» ciao!!!
» Ciaoooooo!!!! hej!!!!
» Ciao!