micysogna Aringa
Numero di messaggi : 2 Localizzazione : sondrio Data d'iscrizione : 25.03.09
| Titolo: ciao ciao a tutti Mer Mar 25, 2009 5:32 pm | |
| ciao a tutti quanti mi presento: mi chiamo michela, sono sposata ed ho un bimbo di 3 anni ..ad agosto ci recheremo in svezia, posto che mio marito ha già visitato e stavolta lo seguiamo anche noi..anzi tutta la famiglia: compresi due setter inglesi anche loro viaggeranno con noi xè appunto mio marito ha prenotato questo soggiorno in lapponia svedese per la sua passione: la caccia alle pernici..ora mi sto interessando al volo e a tutti i permessi, documenti necessari, pernottamenti,noleggio auto..insomma, tutto!!ma spero di trovare, in caso di necessità un aiuto anke da voi!!!!ciaooo | |
|
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: ciao ciao a tutti Gio Mar 26, 2009 10:47 pm | |
| Ciao Michela,io sono stata con la mia famiglia l'anno scorso in agosto abbiamo fatto Torino-Berlino e poi abbiamo preso il traghetto per Stoccolma posto bellissimo noi abbiamo affittato una casa sull'isola di adelso.Per i documenti devi avere la carta bianca per la bambina invece per gli adulti basta la carta d'indentità e la tessera sanitaria quella con il codice fiscale ma anche tua figlia deve averla,e benvenuta | |
|
micysogna Aringa
Numero di messaggi : 2 Localizzazione : sondrio Data d'iscrizione : 25.03.09
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: ciao ciao a tutti Ven Mar 27, 2009 2:37 pm | |
| Ciao per la casa puoi cercare su homeaway.it io mi sono trovata bene, | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao ciao a tutti | |
| |