mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciaooo a tutti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Snake Plissken
Scoiattolo
Scoiattolo
Snake Plissken


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.09.12

Ciaooo a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo a tutti!   Ciaooo a tutti! EmptySab Set 29, 2012 3:10 pm

Ciao a tutti,sono Roberto 24 anni da Forlì..ho scoperto da poco questo forum ma devo dire che mi è sembrato davvero organizzato ottimamente e ricco di informazioni utili.Per quanto mi riguarda sono stato in svezia(stoccolma) solo da turista quest'estate ma il mio sogno è quello di riuscir a trasferirmi li o comunque in un'altra città della svezia possibilmente non microscopica.Sono laureato in economia e mi piacerebbe fare un master in svezia,ho dato il toefl e ora sto preparando il g mat..mi piacerebbe sentire se qualcuno ha fatto qualche business school in svezia o comunque qualche altro master e scambiare un po di opinioni.Attualmente lavoro come personal trainer in diverse palestre(guadagno molto più ahimè che con i tirocini e contratti da fame proposti ai neolaureati)quindi vorrei saperne un po di più su come è l'ambiente lavorativo nelle palestre,se è possibile trovar lavoro e\o vengon richiesti particolari studi e\o attestati,in ogni caso mi rendo conto che sarà meglio far domande di questo genere nella apposita sezione del forum Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Ciaooo a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciaooo!
» ciaooo nuova arrivata!!!
» HEJ HEJ A TUTTI!!!
» Hej a tutti!
» HEY A TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: