mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Capodanno a Stoccolma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
buap
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Irlanda

Capodanno  a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Capodanno a Stoccolma   Capodanno  a Stoccolma EmptyDom Ott 28, 2012 1:54 pm

Ciao a tutti,

Ho deciso di visitare Stoccolma durante le prossime vacanze di fine d'anno e passerò li' da voi la notte di capodanno. Dando un'occhiata in internet ho notato solo Stureplan ed Opera cafe. Il primo mi sembra un po' troppo da studenti per e me e la mia collega che siamo sulla trentina. Il secondo sembra più il nostro genere ma dalla presentazione da l'idea di un posto da coppie o da fotomodelle in cerca di polli.
Non rientrando in nessuna delle categorie citate ( siamo due workaholic in cerca di good fun) spero nei vosrti consigli per torvare il posto adatto dove passare la serata, se poi mi trovate pure un locale con area fumatori ...

Grazie in anticipo
Smile
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

MessaggioTitolo: Re: Capodanno a Stoccolma   Capodanno  a Stoccolma EmptyDom Ott 28, 2012 7:18 pm

Vai allo Skansen. sunny

http://www.skansen.se/aktivitet/fira-nyarsafton-20122013-tolvslaget-pa-skansen
http://balorso.blogspot.com/
buap
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Irlanda

MessaggioTitolo: Re: Capodanno a Stoccolma   Capodanno  a Stoccolma EmptyDom Ott 28, 2012 8:45 pm

Ciao Balorso,
grazie per il suggerimento. Ho visitato il link e sicuramente il panorama con i fuochi d'artificio è mozzafiato, tuttavia visitando il sito mi da l'idea di un posto per famiglie...sbaglio? Sarà che qui in Irlanda a 25 anni hanno quasi tutti da 1 a 5 figli, ma un posto come quello sarebbe preso d'assalto dalle allegre famigliole. E non è l'ideale per due vecchie zitelle jocolor come noi dato che siamo entrambe felicemente single da poco.
M dici, se vuoi, anche perchè hai scartato i due posti che avevo trovato in internet?
Thank s a million!

P.S. Ho visitato il tuo blog: molto interessante. Società-situazione completamente diversa dalla realtà dalla "mia" isola, a prima lettura ovviamente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Capodanno a Stoccolma   Capodanno  a Stoccolma Empty

Capodanno a Stoccolma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capodanno a Stoccolma...
» Capodanno a Stoccolma
» Consigli per 3 gg a Stoccolma a capodanno