mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

lavanderia... ma che prezzi fanno?!?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
girasole
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 34

lavanderia... ma che prezzi fanno?!? Empty
MessaggioTitolo: lavanderia... ma che prezzi fanno?!?   lavanderia... ma che prezzi fanno?!? EmptyDom Nov 18, 2012 4:19 pm

in periferia di Stoccolma: mi hanno chiesto 400 corone per lavare la giacca di piuma d'oca (kappa).
Lavaggio ad acqua, non a secco; ma con pulitura specializzata, perché è un capo delicato da asciugare bene (non in asciugatrice chiusa).
Solo che per questo prezzo mi conviene comprare un'altra giacca!
Esiste un posto dove lavorano bene ma fanno un prezzo umano, secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
girasole
Scoiattolo
Scoiattolo

MessaggioTitolo: Re: lavanderia... ma che prezzi fanno?!?   lavanderia... ma che prezzi fanno?!? EmptyMer Nov 21, 2012 10:36 pm

è così disperata la situazione? Nessuno di voi paga meno di questo? Non credo...
Arduino
Orso
Orso
Arduino

Numero di messaggi : 280
Localizzazione : Tjörn

MessaggioTitolo: Re: lavanderia... ma che prezzi fanno?!?   lavanderia... ma che prezzi fanno?!? EmptyGio Nov 22, 2012 12:52 pm

girasole ha scritto:
è così disperata la situazione? Nessuno di voi paga meno di questo? Non credo...

se per questo pago anche di più..

il completo , lo lavo in lavanderia solo se e´ un completo costoso( armani,valentino,gucci ecc ecc ).. altrimenti se e´robetta da dressman.. mi conviene buttarlo e comprarne un altro.. ( lavaggio 500 kr-- costo del completo 700 kr )

ben venuta in svezzonia.. Smile
http://www.d-service.se
girasole
Scoiattolo
Scoiattolo

MessaggioTitolo: Re: lavanderia... ma che prezzi fanno?!?   lavanderia... ma che prezzi fanno?!? EmptyVen Nov 23, 2012 2:20 pm

grazie cmq della risposta...
certo che avete uno stomaco a resistere quassù...
Per me non c'è problema: la laverò a Natale, in Italia!
Lycka till!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lavanderia... ma che prezzi fanno?!?   lavanderia... ma che prezzi fanno?!? Empty

lavanderia... ma che prezzi fanno?!?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ?
» Prezzi
» prezzi delle case
» prezzi città svedesi
» Prezzi e costo della vita..