mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fdg
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : firenze

che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ? Empty
MessaggioTitolo: che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ?   che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ? EmptyMar Giu 01, 2010 9:20 am

provo a postarlo qui
in previsione di stabilirci in svezia (zona nykoping - norrkoping) in modo piu' continuativo abbiamo intanto intenzione di passare i prossimi tre mesi approfittando della fine delle scuole in italia.
Abbiamo due bambini di 6 e 10 anni e vorremmo suggerimenti su come tenerli impegnati ed incominciare ad inserirli (es. scuole corsi etc...) nel periodo giugno luglio e agosto
grazie
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ?   che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ? EmptyVen Giu 04, 2010 1:04 pm

Ciao e benvenuti Smile
Non saprei rispondere a questo quesito ma penso non sia difficile trovare dei suggerimenti, una volta individuata la zona dove risiederete potreste mettervi in contatto con la scuola locale ed i gruppi genitori che vi fanno riferimento.
Solitamente nelle città durante l'estate vi sono molti eventi per bambini, potrebbe essere conveniente parteciparvi per uno scambio di opinioni e per raccogliere suggerimenti dagli altri genitori.
TommyGun
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden

MessaggioTitolo: Re: che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ?   che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ? EmptyLun Giu 07, 2010 2:14 am

Ciao e benvenuto,
non ho figli, però ti posso assicurare che da circa un mese e mezzo ricevo ogni settimana tra la mia posta tantissime proposte per i campi estivi per bambini. Ho qui davanti a me vari settimanali....
www.barnsemester.se
camping.se
e tantissimi altri...prova anche a cercare via web parole chiave tipo:
"sverige camping" oppure "campa i sverige"
Per l'inserimento nelle scuole, posso chiedere ad un mio amico svedese.
Ha una figlia di 7 anni che va a scuola, quindi direi che è la persona giusta.
Spero di essere stato di qualche aiuto e salutami Firenze...è da vari mesi oramai che non la vedo Wink
Tom
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ?   che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ? Empty

che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bambini giugno luglio agosto
» Bambini svedesi
» lavanderia... ma che prezzi fanno?!?
» Consigli per vacanza
» lavoro e bambini